Home

venerdì 27 gennaio 2017

2017 - Dermatite e Non Solo..... Con #Macrogel-Gel #MetodoCercoSano1997

sabato 21 febbraio 2015

Prodotti multiuso a base di acqua energizzata: Biolady, Macrosap75 e Macrogel.

Oggi la mia recensione coinvolgerà parecchi followers, anche con interessi differenti, perché sto per parlarvi di prodotti davvero rivoluzionari.
Prodotti che si prestano ad infinite applicazioni per ogni uso

Ho avuto il piacere di interagire personalmente con l’inventore dei prodotti in questione, Carmine Zannella.
Carmine nel lontano 1997 è stato tra i primi a parlare e approfondire l’argomento sull’Acqua Energizzata, un pioniere che poi è approdato ad oggi nel 2015 con i suoi 3 prodotti unici:
Io a scopo valutativo ho ricevuto questi prodotti in foto:
1 Macrogel-gel 250ml tubo
1 Macrosap75    75gr.
1 Biolady 1 lt.  da diluire
1 Macrogel tubetto 7ml.
1 Macrosap75 13gr.
1 spray 20ml di Biolady pronto all’uso


Rispetto a 20 anni fa, oggi per fortuna l’esigenza e la richiesta di prodotti naturali è aumentata e le persone si sono sensibilizzate all’argomento, quindi ricercano davvero prodotti notevoli e multiuso come quelli di Carmine Zannella.
Questi prodotti hanno un altissimo contenuto di Acqua energizzata, ad esempio nel Macrogel l’acqua energizzata è ben 96,1%.
I prodotti naturali BIOLADY, MACROGEL E MACROSAP 75 sono distribuiti daCercoSano di Carmine Zannella.

Parto subito con il mio prodotto preferito:
Sapone Naturale vegetale.
Questo panetto, che ho ricevuto sia in formato da 75 gr che da 13gr, è universale per ogni tipo di pelle.
Grazie al cocco e all' acqua energizzata Macrosap75 depura in profondità i pori della pelle preparandola a ricevere tutta l’azione benefica del gel Macrogel che, infatti è il mio secondo prodotto preferito.

La mia esperienza.
Appena ho scartato il panetto di sapone ho avuto l’impressione di un prodotto naturale, come di fatti è, per la sua cosistenza. Il Macrosap è un panetto grezzo, senza profumazioni particolari, che è capace di detergere il profondità viso e corpo, senza aggredire la pelle.
Io l’ho usato per lavare mio figlio di 20 mesi, che ha la pelle delicatissima, tendente alla chetosi e alla dermatite.
Macrosap75 è favosolo….. lascia la pelle del mio piccino morbida morbida e idratata!!!

Io personalmente ho usato questo panetto per lavarmi il viso e detergerlo dalle impurità date dal fondotinta, cipra e terra….. risultato?? Ottimo…. Pelle detersa epurificata.

Voto: 10+++

Veniamo a quello che dei 3 proposti secondo me è il secondo miglior prodotto:
MACROGEL , che è appunto un gel universale multiuso adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quella dei piu’ piccini (come intuito poco fa).
Questo portentoso Gel è composto da Aloe Vera, Propoli, Estratto di semi di Pompelmo, Erba di grano, Ulivo, Uncaria Tomentosa.
Macrogel è adatto a mille usi e applicazioni- Ad esempio è indicato per l’abbronzatura, per curare le abrasioni, l’acne, calli e duroni, cellulite, dermatiti, dolori muscolari e artiti, per le occhiaie, per calmare un’orticaria o un’orzaiola, rinfrescante sulle punture di insetti, dopo una rasatura o ceretta, per le vene varicose o addirittura è indicata per mitigare le rughe!!!

Questi che vi ho citato solo solo alcuni degli usi e indicazioni cui si presta Macrogel… ma è sempre utile consultare il proprio medico per risolvere problemi specifici, soprattutto se si vede che solo l’uso di questo gel il problema persiste.

La mia esperienza.
Dopo aver usato macrosap75, come detto sopra, sia su mio figlio che su di me, ho subito applicato con criteri differenti MACROGEL!
Su Gabriel, che dicevo ha dermatite sugli arti superiori e inferiori, nonché sul viso, ho applicato dopo la detersione col panetto, una piccola quantià di gel sulle gote.
Poi sono passata ad applicarne una qualità leggermente piu’ sostanziosa sugli arti.
Ho fatto così mattina e sera per 10 giorni.
Risultato???
A prova di dermatologo! La pelle di mio figlio risulta davvero più liscia e con meno puntini fastidiosi….
Se potesse spiegarsi meglio, mio figlio mi ringrazierebbe di certo perché ha anche meno prurito del solito…. Grazie all’azione lenitiva di macrogel.
Ottimo

Io, personalmente, invece ho usato il gel in questione per 2 utilizzi differenti.
Il primo, come si intuiva è stato sul viso. L’ho usato dopo la detersione, ma non come crema viso, bensì come contorno occhi.
Meraviglioso!!!
Le occhie e le borse si sono subito attenuate…. Ultimamente dormo poco e Macrogel mi sta dabdo davvero un’ottima mano!!!

Il secondo utilizzo che ne sto facendo da ben 12 giorni è di applicarlo sulle vene varicose e varici, dovute alla mia seconda gravidanza….che sta per terminare…..
La gravidanza mi ha rallentato la circolazione e il peso del cucciolo in arrivo si fa sentire al punto che nella zona inguinale e lungo le cosce mi sono apparse vene varicose e varici.
Grazie a Macrogel sto soffrendo di meno di questo disturbo, e mi sto curando in maniera del tutto naturale…senza pomate mediche.
Macrogel ha “cristallizzato” la situazione delle varici, che –almeno- non si sono “sfiancate”. Nel gergo vuol dire che mi ha attutito il colpo e le varici che ho non sono diventare vene varicose, quindi ha bloccato il processo…così potrò sperare che dopo partorito, almeno queste ultime sparicano così come sono arrivate!!!

Voto??? 10+!!!!!

Infine, non per importanza, ma per utilità che ha portato in casa mia effettivamente è il 3 e ultimo prodotto di Carmine Zannella:
BIOLADY  da 1 litro.
Questo detergente è universale, si presta a mille usi.
Naturale,biodegradabile, detergente,  sgrassante, igenizzante, profumato…capace di allontanare gli insetti o parassiti, elimina gli odori dovuti alla presenza di animali domestici…. Ed è intelligente, sì, perchè da 1 litro se ne ottengono 3
Infatti, Biolady può essere usato puro, senza diluirlo, per lo sporco più ostinato, oppure diluito totalmente in 2 litri d'acqua per le altre detersioni e pulizie.

Biolady è conforme alle leggi e alle norme igienico- sanitarie, ed essendo un detergente ecologico io l’ho trovato davvero valido.
La mia esperienza:
Io lo sto usando per lavare i terrazzi, balconi e infissi esterni…. sì avete capito bene, ma lo uso così perché ho notato che formiche, mosche e altri insetti non mi si avvicinano più ai balconi!!! Bioladyallontana insetti e parassiti.
Questa scoperta per me è sensazionale perché io ho sempre usato repellenti a questo scopo, ed ora invece, posso tenermi i terrazzi puliti senza inquinare, né inalare schifezze!!!
Voto: 10! In attesa di usarlo per altri molteplici impieghi!!!



Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento