3
anni fa ricevetti questa gradita testimonianza,
e sapendo che siamo in primavera, "tempo di pulizie"
Cerco di essere utile dimostrando quanto sia semplice disincrostare il filtro del rubinetto!
Basta lasciarlo in ammollo pochi minuti
All'epoca di questa dichiarazione di
Mettevo a disposizione il Biolady ora lo chiamo
Ma vorrei spostare la vostra attenzione sul fatto che il potere di sciogliere lo sporco è potenziato dal solvente naturale.
Una rapida ricerca su internet:
1 risultati trovati
Visto? È considerata Solvente!
Ecco che cerco ancora una volta di darvi le giuste
indicazioni...
So che si fatica a volerlo ammettere, ma se preferite
usare solventi sintetici, fate pure.
È vero non regalo la mia acquabase ...... in passato l'ho fatto molto volentieri con blogger e amici, che si sono impegnati a darmi le prove delle verifiche effettuate, anche se, con molta fatica ne ho ottenute diverse.
Eccone un'altra [(Qui)]
Eccone un'altra [(Qui)]
C'è chi non l'acquista pensando ad un costo esagerato e forse hanno ragione............
Ma come più volte detto la mia acquabase
non costa di più, ma vale di più
Ma come si usa ?
È semplice...
Foto di Clker-Free-Vector-Images da Pixabay Potenziare e diluire con le giuste frequenze, energia positiva, ogni composizione che è necessaria una parte di acqua... Come : · Preparati galenici (Uso Esterno)+info[Qui] ESEMPI PRATICI DI PREPARAZIONI MAGISTRALI (è opportuno far bollire prima)__>[+info] Estratti vegetali · Preparati repellenti per gli insetti nocivi +info[Qui] · Macerati di Ortica, Macerati di Aglio· · Macerati di Olio di Neem · Estratti vegetali per l'agricoltura +info[Qui] · Preparati per l'agricoltura (Corroboranti) +info[Qui] · Maschere di bellezza · Shampoo · Creme e cosmesi · Dentifrici +info[Qui] · Fanghi e argille AcquaBase (H2O decantata) trasferisce le sue proprietà energetiche all'altra acqua sino a 3 volte il proprio volume Pertanto 1 litro di #AcquaBase si trasforma in 3 litri (le dosi sono : 1 parte di #AcquaBase + 2 parti di acqua) []Per un Mondo più Sano!Soprattutto evitare i veleni!
|
Nessun commento:
Posta un commento