Home

domenica 10 dicembre 2023

2023 ~ DOVE SI USA ACQUABASE? L'AcquaBase con tracce di un corroborante scelto, può essere utilizzata su tutte le piante da fiore, frutta, verdura, agrumi, alberi da frutto e olivo, vite (da tavola o da vino) e anche sulle piante ornamentali. Il suo uso può essere molto utile per alberi e piante che richiedono potatura come siepi, ulivo, agrumi, drupacee, pomacee e così via. Si possono senz'altro usare su coltivazioni in campo aperto ma anche in giardino, su piante coltivate in vaso o sul balcone, e anche su piante da appartamento.

 

Foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay

AcquaBase?!? Molti non sanno nemmeno cos'è! È quella potabile di Torino, la stessa che va nello spazio, fatta decantare con Metodo CercoSano in laboratorio e risulta straordinaria per potenziare ogni preparato! 

«Terra, sole, aria, AcquaBase e lavoro»

Foto di Faisal Mehmood da Pixabay

Proposta di utilizzare AcquaBase per potenziare i trattamenti destinati alle zone verdi e per detergere disinfettare e igienizzare tutte le superfici.

Bongiorno, forse disturbo, non è mia abitudine, credetemi e, vorrei precisare, non mi interessa la vendita e forse non lo credete

 
Se potete documentarvi, magari con esperti agronomi, sulla possibilità di ridurre l'uso di ogni sostanza utile per la salvaguardia dei vostri spazi verdi.
 
Garantendo un vero pulito protetto!
Con AcquaBase di Torino! Molti non sanno nemmeno cos'è! È quella potabile di Torino, la stessa che va nello spazio, fatta decantare con Metodo CercoSano in laboratorio risulta straordinaria per ogni preparato! 
 
Da anni (1997) attraverso abili professionisti verifico e perfeziono il Metodo CercoSano.
 
 
Tutto questo è frutto di anni di ricerca e solo da quest'anno sono pronto a fornire lotti di 300 litri (60 taniche da 5 litri) di AcquaBase  (così la chiamo allego foto etichetta) dove ogni titolare di azienda potrà essere libero di concordare direttamente con me il prezzo giusto 
 
Non ci sono rappresentati o agronomi che percepiscono percentuali sulle vendite.. 
 
 
 
Attualmente si riduce del 90% l'uso di ogni sostanza rispettando i normali intervalli di trattamenti che già adottate.
 

Nessun commento:

Posta un commento