Usato, ma conservato bene! Ottimo risultato con la schiuma attiva Metodo Cercosano!
Ambiente Sano?!? Metodo CercoSano1997 "Pulito&Protetto" ora con *AcquaBase* la mia logica prestabilita diventa realtà. Dopo molti anni di verifiche con molte varianti di composizioni, mescolando all'Acqua del rubinetto (AcquaBase) con tracce di tensioattivi e altre sostanze con principi attivi, oli essenziali, ecc.
Potrete ottenere anche un corroborante (per le piante), diluente e additivo, pratico per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque sostanza liquida...
AcquaBase è la chiave giusta!
👉Fonte Foto👈 |
Ma come si usa ?
È semplice...
Foto di Clker-Free-Vector-Images da Pixabay Potenziare e diluire con le giuste frequenze, energia positiva, ogni composizione che è necessaria una parte di acqua... Come : · Preparati galenici (Uso Esterno)+info[Qui] ESEMPI PRATICI DI PREPARAZIONI MAGISTRALI (è opportuno far bollire prima)__>[+info] Estratti vegetali · Preparati repellenti per gli insetti nocivi +info[Qui] · Macerati di Ortica, Macerati di Aglio· · Macerati di Olio di Neem · Estratti vegetali per l'agricoltura +info[Qui] · Preparati per l'agricoltura (Corroboranti) +info[Qui] · Maschere di bellezza · Shampoo · Creme e cosmesi · Dentifrici +info[Qui] · Fanghi e argille AcquaBase (H2O decantata) trasferisce le sue proprietà energetiche all'altra acqua sino a 3 volte il proprio volume Pertanto 1 litro di #AcquaBase si trasforma in 3 litri (le dosi sono : 1 parte di #AcquaBase + 2 parti di acqua) []Per un Mondo più Sano!Soprattutto evitare i veleni!
|
Nessun commento:
Posta un commento