Agricoltori - Le piante, sono indispensabili alla vita dell’uomo: innanzitutto perché sono da sempre alla base della catena alimentare. Proteggiamole con il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), potenziando le loro difese immunitarie da attacchi di insetti nocivi e parassiti, evitando, anche, le malattie più rare!
Natura Sana & Neurobiologia Vegetale (Linv) - Proteggiamo i vegetali con #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), possono aiutarci a ripensare la nostra società ed è ora di dar loro il giusto peso, perché senza le piante non potremmo esistere nemmeno noi. Potenziamo le loro difese immunitarie da attacchi di insetti nocivi e malattie, con la giusta prevenzione, con un metodo semplicissimo ECO e innocuo.
Neurobiologia 👇Vegetale (Linv)
Agricoltore lascia un po’ di Bosco! Gli insetti, tutti, ti ringrazieranno, così le tue colture, usando il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), saranno più forti e immuni da attacchi di insetti nocivi mentre le api e gli impollinatori, sapranno ripagarti, fidati! Il consumatore, ne beneficerà, anche senza la certificazione bio…..
Agricoltura Sana!
https://it.freepik.com/vettori-gratuito/insieme-di-diversi-insetti-che-vivono-sullo-sfondo-del-giardino_11862432.htm#page=4&query=insetti&position=35
ECOSISTEMA BOSCO – Ecco l’unico luogo dove non serve il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale). Simbiosi, parassitismo e predazione concorrono a rendere il bosco più complesso ma anche più stabile. Il mio consiglio alle aziende agricole di mantenere inalterato uno spazio tra le proprietà coltivate, e far vivere l’ecosistema ideale per ogni specie di insetti e animali selvatici.
Foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay
*CPCS CercoSano (AcquaBase di Torino)* alla Propolis
è il corroborante universale!
Dobbiamo impegnarci a far bene, ma ricordandoci che una cosa fatta bene può essere sempre fatta meglio. [Edoardo Agnelli (1892-1935)]Fonte[QUI]
Ovviamente nel rispetto della biodiversità!
NO AI VELENI!
Tutti parlano di ridurre l'uso dei veleni, ma fatti ne vedo pochi. Cerchiamo di riflettere, prima che sia troppo tardi!
*CPCS* CORROBORANTE “PROPOLIS”
Ideale per potenziare la reattività della vegetazione
Qualcuno già lo utilizza!Fonte[QUI]
Il tempo scorre!
È vero, il corroborante *CPCS CercoSano* per molti che non lo conoscono risulterà inutile. Chi sa di avere il pollice verde, più delle volte non cerca consigli.
La reattività, della vegetazione, tutta, con questo semplice trattamento, innocuo universale e inimitabile, sarà potenziata!
Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare e far parte di questa sana realtà!
*CPCS* CORROBORANTE “PROPOLIS”
Ideale per potenziare la reattività della vegetazione
il meno caro
Acquista 👇Ora
[]
Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni.
E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, non lo si compra più.
Nessun commento:
Posta un commento