Cerca nel blog

martedì 2 ottobre 2018

2018 - #CorroborantePropolisCercoSano - Per ringraziare..... Qui vengono elencate le aziende agricole che sono sensibili all'ambiente evitando l'uso di sostanze velenose. E hanno voluto adottare il mio metodo!

Le aziende, che in questi ultimi anni hanno voluto verificare
direttamente le reali potenzialità della mia #acquabase miscelando corroboranti per curare le proprie piante.......

FINALMENTE CON CORROBORANTE PROPOLIS"

 _
Video [https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _Video

Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante

Queste Aziende Agricole
utilizzando concimi naturali e per potenziare le loro coltivazioni le trattano, sempre con il mio 
      💦#CorroborantePropolisCercoSano 💦

 Basta irrorarlo tranquillamente ovunque!

Foto di wiselywoven da Pixabay 

 #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) il mio. 

È ottima prevenzione, naturale, preferita dalle piante!

E dalle api!

Mentre "Banker plant", di cosa si tratta?

Più info👇

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

#CorroborantePropolisCercoSano! l'originale

Nato da una intuizione nel 2003! 

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

 2021 – Agricoltura anche non bio, il vostro Agronomo forse no sa, che per la difesa delle piantagioni, esiste il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale)! Dal 2003 raccolgo verifiche e dopo tutti questi anni è pronta la sua scheda tecnica. La giusta informazione può sicuramente facilitare la tecnica di prevenzione, senza l’uso di sostanze tossiche. Le piante sanno già come difendersi, basta potenziarle contro attacchi di insetti nocivi, evitando malattie (funghi) causate da sbalzi di temperature.

Basta irrorarlo tranquillamente ovunque!

Foto di Free-Photos da Pixabay 

👇Con l’atomizzatore! 👇

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   

Se usato correttamente (così com'è) senza l'aggiunta di veleni anche naturali,

il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) 

è innocuo per l’uomo, gli animali e gli insetti utili.

2021 – Insetti Dannosi?!? Ma quanti sono? Le piante si difendono comunque, basta aiutarle con il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), tutti distanti: Grillotalpa, Oziorrinco, Lumache, Altica, Afidi, Dorifora, Mosca carota, Cimici, Mosca cipolla, Mosca del porro, Ragnetto rosso, Elateridi, Tuta absoluta, Nematodi, Nottua gialla, Nottue, Maggiolino, Tripidi, Aleurodidi, Formiche, Popillia Japonica, Sciaridae o sciaridi ( moscerino del substrato), Processionaria del pino, Psilla, Mosca dell'Ulivo, Mosca Bianca, Minatori fogliari, Metcalfa, Aleurodide, Bruco americano, Cacyreus marshalli (Il licenide dei gerani),Cicale, Cimice nera, Cocciniglia (bianca, cotonosa, farinosa, rossa), Coleotteri, Bruco americano, Imenotteri, Ifantria americana, Larve lepidotteri, Limacce, Maggiolino, Pidocchi delle piante, Punteruolo rosso, Scarabei, Scarafaggi, Sclerotinia, Zolfo ramato, ecc. ecc..

Basterebbe irrorare, senza starci troppo a ragionare, 

 Foto di mohamed Hassan da Pixabay

il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale)

2021 – Chi l’ha visto?!? Il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) è trasparente, quasi invisibile, contiene tracce di Propolis (quella bio del Monferrato Italia). Solo chi lo utilizza e irrora nei campi lo sa! Eppure gli effetti si vedono! Le piante sono più belle, più forti, più protette, più sane, più immuni da malattie, i raccolti più abbondanti, i frutti più ricchi di antiossidanti, gli insetti nocivi si allontanano, gli impollinatori si avvicinano.

Agricoltore non passare al biologico solo per interesse economico, ma per un mondo senza veleni!

 Foto di Alexsander-777 da Pixabay

Una profonda convinzione, per ottenere un alimento sano.

2021 – Agricoltore ora si va verso il Bio, pensa al giusto nutrimento del terreno con concimi e sostanze naturali, nelle giuste dosi per le tue colture, affinché crescano al meglio. Per la loro difesa e protezione ci pensa il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), potenzia le difese immunitarie di ogni pianta da attacchi di insetti nocivi, superando egregiamente lo stress causato da agenti atmosferici avversi, evitando ogni sorta di malattia funghi compresi. Acquistare è semplice, parliamone!

Stabiliamo un contatto col tuo agronomo di fiducia! 

Foto di mohamed Hassan da Pixabay

Stabiliamo un contatto su WhatsApp

WhatsApp 3487254475 

#CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), 

è la giusta soluzione!

2021 – Agricoltore, “Metti il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale)” nel tuo Atomizzatore! Non è un vecchio spot degl’anni ’50 o ‘60! Ma un “sano consiglio” di oggi, per potenziare la vegetazione (tutta) nelle proprie difese immunitarie da attacchi di insetti dannosi, evitando di ammalarsi (funghi). Le piante si rinforzano, si rigenerano, anche dopo un violento temporale (grandine), aumenta l’impollinazione, le api sono attratte dall’odore della Propolis (quella Bio del Monferrato Italia).

Otterrai risultati incredibili! 

Foto di Ernesto Rodriguez da Pixabay 

Tutto nella semplicità più estrema!

2021 – Agricoltore che passi al Bio, perché irrorare il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale)?!?. Le piante si rinforzano, si rigenerano, anche dopo un violento temporale (grandine), aumenta l’impollinazione, le api sono attratte dall’odore della Propolis (quella Bio del Monferrato Italia). Aumenterà la fioritura migliorando l'allegagione e ci sarà più raccolto. La durata dopo il raccolto sarà maggiore per ogni coltura. Le piante saranno potenziate nella loro difesa immunitaria contro attacchi di insetti nocivi, evitando di ammalarsi (funghi).

Otterrai risultati incredibili! 

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Risparmiando, l'utile sarà garantito! 

Devi solo nutrire, bene, il terreno con sostanze naturali e rispettare le rotazioni delle colture. 

Tutto nella semplicità più estrema!

2021 – Attento Agricoltore, se passi al Bio, non ciurlare nel manico! Sarà bene che ne parli con un agronomo preparato, non un azzeccagarbugli! Tutto verrà controllato per tutelare la salute del consumatore e non solo. Usa il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) ti darà la garanzia di potenziare ogni pianta della tua azienda agricola. Saranno più forti nelle loro difese immunitarie da attacchi di insetti dannosi, senza ucciderli li allontaneranno. Mentre se al tuo terreno darai i giusti nutrimenti, sostanze naturali e rispetterai le rotazioni delle colture,

otterrai risultati incredibili! 

Foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay

Come le aziende agricole che già da anni lo utilizzano..

   👇

....Per essere venduti come biologici, tutti i prodotti coltivati e trasformati devono essere controllati e certificati da un organismo di controllo indipendente accreditato e riconosciuto, in Italia, dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali (Mipaaft).

👇

"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _

2021 – ITALIA non passa l’apertura agli OGM. Noi che usiamo il #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), ringraziamo tutte le Associazioni ambientaliste. Ora, si tratta di percorrere la strada aperta da Aziende Sensibili, la natura deve meritarsi il nostro rispetto! Potenziare le proprie difese immunitarie di ogni vegetale è possibile senza usare veleni, anche quelli consentiti, con #CorroboranteProlisCercoSano (l’originale).

Chi vuole approfondire, continui la lettura…
Sono necessari molti minuti! 


2003| 2021 – Mi ci sono voluti 18 anni per scoprire che esiste una “Costituzione delle piante” ed è già depositata! Con il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) la si rispetta! Ogni vegetale potrà aumentare le proprie difese immunitarie e comunicare, agli insetti nocivi di allontanarsi e raggiungere il bosco più vicino. Dove troveranno l’ambiente ideale alla loro sopravvivenza.

È ora di rispettarla!  

Foto di Oberholster Venita da Pixabay  Foto di succo da Pixabay 

«Immaginare una costituzione scritta dalle piante, cui io presto l'opera di tramite con il nostro mondo, è l'esercizio giocoso dal quale nascono le pagine del mio libro»     

👉Stefano Mancuso👈

Qual è la comunità vivente più evoluta? Secondo Stefano Mancuso è la Nazione delle piante. Neurobiologo vegetale, inserito nel 2013 dal New Yorker nella classifica dei "world changers", le persone che cambieranno il mondo, ha scritto la Costituzione del mondo vegetale...

Video👇

"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]    

«Lo scienziato e neurobiologo vegetale Stefano Mancuso ha scritto una vera e propria carta dei diritti dei viventi dal punto di vista delle piante – e poco importa che si tratti comunque di una visione antropocentrica, noi umani ci siamo messi al centro e noi umani dobbiamo risolvere il problema (magari togliendoci dal centro)» 

Leggi gli 8 articoli👇

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   

#CorroborantePropolisCercoSano! l'originale

Nato da una intuizione nel 2003! 

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

#CorroborantePropolisCercoSano (l’originale)  
Basta irrorarlo tranquillamente ovunque!

👇Altri insetti dannosi👇

"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Ecco una recente dichiarazione, del Sig. Franco Veimaro, lo utilizza per contrastare gli attacchi di insetti nocivi e prevenire malattie (funghi, virus):

<Si confermo che la riduzione è del 60 % su uso di pesticidi in quanto uso gli stessi al 40 % della dose consigliata in etichetta e voglio arrivare a solo il 20 % delle dosi prescritte . #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) fa il resto e poi uno su due trattamenti viene usato solo #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) e 7 gocce di estratto Catalpa> 

"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Aziende Agricole, anche non certificate Bio, per avere raccolti sani, potete utilizzare il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) su ogni vostra coltura. L’importante è avere un “Atomizzatore” idoneo a nebulizzare al massimo il liquido. Aumentare le energie alle vostre piante, per la loro difesa da attacchi di insetti nocivi e malattie, è facile!

 Dimostrazione pratica!

 Ecco come fa il Sig. Franco Veimaro, versa, dopo averlo agitato bene, 5 litri di #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) nel serbatoio del suo atomizzatore a spalla il serbatoio di circa 15 litri lo andrete a colmare con acqua del vostro rubinetto, L'atomizzatore è ideale per tutti i trattamenti necessari alla prevenzione perché permette di raggiungere ogni parte della pianta. 
Come da video👇

_👇cliccare👇_


  L'atomizzatore permette di irrorare una vasta e ampia superficie con 5 litri di #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale) si effettuano trattamenti su piantine basse (appena nate) per almeno 15.000mq. su piante adulte come da video almeno 4.000mq. perché la superficie è maggiore!

Attenzione i trattamenti frequenti sono utili per il buon stato di salute delle piante, ricordo a chi legge, che la prevenzione è attiva se diamo, ogni tanto (10/15 gg.), un trattamento anche blando, ma di sicuro effetto!
 
Per le aziende agricole che intendono iniziare i trattamenti con il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale), sarà mia cura seguirle, personalmente ,tramite WhatsApp, durante ogni trattamento per dare la massima soddisfazione!
Molte aziende non hanno idea di come si utilizza il mio
#CorroborantePropolisCercoSano (l'originale) e restano indifferenti.
Sin dal 2003 che cerco aziende sensibili all'ambiente e finalmente ho trovato tre aziende agricole disposte a collaborare!
Vivai Veimaro sin dal 2015 collaborano con me.
La loro realtà utilizza (da oltre 40 anni) sistemi di riproduzione propria le piante sono state riprodotte e coltivate nel vivaio, da loro personalmente, rispettando i normali cicli colturali delle piante, senza forzarli.

Chi acquista le loro piante es.: More, Mirtilli, Lamponi, uva-spina, Rose, Ortensie, ecc. ecc.


Sia privati che aziende, che acquistano da Vivai Veimaro, avranno la certezza che prima di essere vendute, le piante, sono soggette al controllo malattie e qualità da parte del Servizio Fitosanitario della Regione Piemonte, ente di controllo preposto alla salvaguardia della salute delle piante. Viene effettuato dal personale un accurato controllo qualitativo su ogni singola pianta, prima di essere spedita, in modo da offrire solo ed esclusivamente prodotti di alta qualità.....


Lieto di essere loro fornitore!

Ricercate il  #CorroborantePropolisCercoSano!


Non vi deluderà!

#CorroborantePropolisCercoSano.

È innocuo!!

È Universale!

#CorroborantePropolisCercoSano! 

l'Originale!

Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante

CLASSIFICAZIONE: 

Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante

COMPOZIONE: 

Estratto di *Propoli (Bio) in soluzione acquosa.

Contenuto in Flavonoidi, espressi in galangine, al momento del confezionamento 30 gr. in 300 litri d'acqua

Rapporto peso/volume di propoli sul prodotto finito 0,0001%



CORROBORANTE PROPOLIS 

è un estratto naturale di propolis contenente tracce di cere, resine, acidi aromatici e sostanze volatili, tutto disciolto in acqua,

è naturale e non contiene conservanti o coloranti artificiali.


CORROBORANTE PROPOLIS 

ha un’azione corroborante nei confronti delle piante 

di tipo antisettico e protettivo verso attacchi fungini 

(botrite, monilia, peronospora, 

ticchiolatura, oidio e altre muffe)e batterici.

 


Favorisce la cicatrizzazione delle ferite dovute a traumi e/o potature, proteggendo nel contempo la pianta dalla penetrazione di patogeni. 

CORROBORANTE PROPOLIS 

stimola inoltre la radicazione, la fioritura, favorisce l’allegagione, migliora la produzione durante l’accrescimento e dona colore, sapore e conservabilità ai frutti.



CORROBORANTE PROPOLIS 

è applicabile in frutticoltura, orticoltura e giardinaggio e può essere utilizzata in qualsiasi momento del ciclo produttivo, compresa la fioritura.

__


FORMULAZIONE: liquido pronto all’uso

CONFEZIONE: bidoncino da 5000g (5litri)

___
___

USO E DOSI: Agitare bene prima dell’uso 

ed irrorare la pianta da una distanza di 40-50 cm, 

bagnando in modo uniforme tutta la superficie, 

compresa la pagina inferiore delle foglie.

Azione preventiva: trattare ogni 10-15gg, sin dai primi germogli e dall’inizio della fioritura 

fino a prima della raccolta dei frutti.

Azione preventiva e protettiva: 

trattare al manifestarsi delle infestazioni 

(casi rari) e, se occorre, ripetere l’operazione 5-15 giorni dopo il primo trattamento.

È possibile diluire in acqua sino a  1/2 Con l’uso di un atomizzatore

5Lt. Sono sufficienti per 15.000mq. 



AVVERTENZE: Effettuare gli interventi nelle ore più fresche della giornata. Evitare di miscelare con prodotti rameici, polisolfuri o emulsioni oleose.

___
___

Conservare il prodotto lontano dalla portata dei bambini e animali. 

Non ingerire. 

Si declina ogni responsabilità per uso improprio del prodotto.

Se usato correttamente il CORROBORANTE PROPOLIS 

è innocuo per l’uomo, gli animali e gli insetti utili. 

___
___

Smaltire l’imballo nel rispetto delle norme vigenti in materia.

VANTAGGI E FINALITÀ FISIONUTRIZIONALI:

         Proprietà cicatrizzanti. La propoli favorisce la rapida cicatrizzazione delle ferite da traumi e potature, 

stimolando la rigenerazione dei tessuti e proteggendo contemporaneamente la pianta dalla penetrazione di patogeni. 

Proprietà stimolanti. 

La frazione di composti flavonoidi svolge un’azione di stimolo di fondamentali funzioni metaboliche, quali la respirazione

Azione attrattiva nei confronti delle api, favorendo l’impollinazione

Applicata in pre-raccolta, migliora la resistenza dei frutti alla raccolta e la conservabilità in magazzino.

https://www.vivaiveimaro.com/shop/piccoli-frutti/fragola-florida-beauty/[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] __ 

AUTORIZZAZIONE NON RICHIESTA AI SENSI DEL D.M. 27 NOVEMBRE 2009, N°18345.

Il Corroborante Propolis  è utilizzabile in agricoltura biologica

ai sensi dei Regolamenti

CE 834/2007 e 889/2008i corroboranti sono autorizzati dai singoli Stati Membri, ed in particolare per l’Italia, dall’allegato 1 al DM 18354 del 27 novembre 2009.

Prodotto e confezionato da Medisan di Cardona dr.ssa Gabriella  Via G. Reiss Romoli, 122/12 - 10148 Torino            Distribuito da CercoSano di Carmine Zannella D.I.           Via Giotto, 18 - 15020 Ponzano Monferrato AL

*Propolis da ApicolturaBIO di Giuseppe Mortara        Cascina Nuova, 21  15039 OZZANO (AL) 


                "CORROBORANTE PROPOLIS"

 _
Video [https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _Video

Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante

Queste Aziende Agricole
utilizzando concimi naturali e per potenziare le loro coltivazioni le trattano, sempre con il mio 
      💦#CorroborantePropolisCercoSano 💦

#BioProtezione #Ortometraggio #OrtoinCondotta #Demeter #corroborantepropoliscercosano #AcquaBase #CercoSano #Puglia  #Agrumi #Olive #Ortaggi #finocchi #Arance #clementine #CavoloVerza #fragole 

#bio #CertificatiBio #Demeter    #VivaiVeimaro #rosemeilland #piccolifrutti #piantesalutistiche   #VivaiVeimaroPiemonte  #CorroborantePropolisCercoSano 

#ipesticididentrodinoi #GenuinoClandestino #PiùTardiÈtroppoTardi 


#ilcolleinfiore #AgroEcologia #Biodiversità #tuttozucche #zuccheornamentali #tuttozucchepiemonte #resilienza

Nessun commento:

Posta un commento