Cerca nel blog

giovedì 22 novembre 2018

2017 - #detcosmetico - Anteprima 2019 - BioladyDeT-Crema - Detcosmetico?!?

C’è chi pulisce e chi protegge.....

BioladyDeT-Crema


Novembre 2018
Nasce il  Detcosmetico!

Unione tra 
Detergente e Cosmetico 

Siamo in una era di termini nuovi, oggi ho coniato il mio.... 

Frutto di mie iniziative dettate dal voler sorprendere chi sa osservare!

E dire che la soluzione l'avevo lì a portata di mano.
 BioladyDeT & Macrogel-Detergente
C’è chi pulisce e chi protegge

il formato sarà unico
Questa formulazione è destinata ad essere molto cara!
Una Ferrari della 
DETCOSMETICA!

Ecco come ho fatto:
 Ho versato nella bottiglia di 1 litro
 500ml di Macrogel-Detergente
con 500ml di BioladyDeT
ottenendo una miscela omogenea
da versare 125ml nei flaconi da 250ml
Agitare bene per ottenere la crema.
                                                     



Prototipo n°1
BioladyDeT-Crema
125ml.
Novembre 2018


Il suo utilizzo,
 è semplice!

Articoli che ne descrivono le sue Molteplici potenzialità:

 sempre aggiornato

[qui☟] :















  • #detcosmetico
    il suo utilizzo,

     è semplice!

    Articoli che ne descrivono le sue Molteplici potenzialità:

     sempre aggiornato

    [☛qui] :

    Nessun commento:

    Posta un commento