Sui vestiti, sara' sufficiente spruzzare il prodotto BioladyDeTdirettamente sulle parti da proteggere(da tarme e acari), senza macchiare o lasciare aloni.
Si potranno finalmente proteggere da numerosi insetti anche cavoli, pomodori, cetrioli e lattughe, in tutta sicurezza d'impiego.
Dove utilizzare BioladyDeT: orto, giardino, balcone e terrazzo, piante in vaso, casa e ambienti chiusi, piante in piena terra.
Nel 2010 BioladyDeT ha superato l'analisi dei NAS, constatando la totale assenza di veleni e sostanze tossiche, da poter, cosi', affermare che si possono mangiare subito frutta e verdura, aromi ecc.
Modo d'uso:
Spruzzandone pochissimo ( a pioggia, usando molto meno di altri sistemi ) la sera direttamente sulla vegetazione (almeno una volta alla settimana) o nell' annaffiatoio ( una tazza da caffè, di tanto in tanto ) nell'orto, si ottiene un'ottimo risultato.
I benefici saranno immediati, donando vigore ed energia per ottenere una splendida fioritura nell'orto su tutta la vegetazione, usare sempre di sera, e dopo aver raccolto potrete mangiare subito la verdura ( insalata, pomodori, ecc. ) e la frutta, senza timori, il BioladyDeT è biodegradabile senza sostanze tossiche e/o velenose, lo si può usare tranquillamente anche in presenza di bambini e animali domestici.
Importante sapere che anche se avete utilizzato il BioladyDeT di giorno l'ape e tutti gli insetti utili si avvicineranno comunque per l'impollinazione naturale, mentre quelli dannosi e fastidiosi si allontaneranno sempre.
Non contiene: fosfato, cloro, formaldeide, ammoniaca, coloranti, profumi sintetici, sostanze caustiche, corrosive o irritanti.
Ingredienti / Composizione ( Regolamento 648/2004 CE ): Tensioattivi non ionici-cationici inf.5% - Essenze profumate a base di Menta, Pino, Vaniglia, Tarocco, Zagara, Eucalipto, ( Linalool, Limonene, Citral , Geraniol, Coumarin )
Biodegradabilità superiore al 90%BioladyDeT è Detergente per superfici dure.
BioladyDeT per il giardinaggio è stato utilizzato e consigliato dal Botanico Angelo Tosi, che ricordiamo sempre con affetto.
A Terruggia Monferrato(AL) durante la manifestazione "Vivere in Campagna" svoltasi nei giorni sabato 02/06/2007 e domenica 03/06/2007 Cerco Sano con il BioladyDeT ha vinto il premio
"Prodotto più ecologico"
Nessun commento:
Posta un commento