Cerca nel blog

sabato 3 novembre 2018

Ottone?!? Ecco dopo 3 anni come si presenta

la maniglia di ottone.
Ripulita semplicemente con BioladyDeT
Riporto un articolo dall'inizio trattamento.[Leggi]...
BioladyDeT
Usare su tutte le superfici lavabili. Per sporco ostinato e Ossido Sui Metalli aiutarsi con sapone solido (da bucato o in pasta).        GARANZIA DEL PULITO A LUNGA DURATA
Ridona Proteggendo Con Coerenza Lo Splendore Originale           P.H. NEUTRO - Idoneo per ambiente alimentare (HACCP)    Composizione  (Regolamento 648/2004 CE): Contiene una percentuale di Acqua informatizzata BioladyNeutro (#acquabase)
Tensioattivi non ionici - **cationici inf.5% -   Essenze profumate a base di Menta, Pino, Vaniglia, Tarocco, Zagara, Eucalipto, (Linalool, Limonene, Citral , Geraniol, Coumarin) *LAURYL GLUCOSIDE *DECYL GLUCOSIDE  **ETERQUAT VEGETALE CETEARYL ALCOHOLBiodegradabilità superiore al 90%  1 l. e Detergente Multiuso Ecologico Per Tutte Le Superfici Dure. 
AGITARE BENE PRIMA DELL’USO                             Conservare in Luogo Fresco e Asciutto
Tenere Lontano Dalla Portata Dei Bambini  
Non Disperdere il Contenitore Nell’Ambiente Dopo L’Uso  



BioladyDeT
Molti lo usano anche 



    Nato come detergente ecologico nel 2000, incredibile scoperta nel 2003 come coadiuvante repellente per allontanare insetti e parassiti, proprio come i "vecchi rimedi della nonna", che suggeriva di sciogliere del sapone Marsiglia in acqua e spruzzarlo sulle piante per allontanare i parassiti e gli insetti nocivi e dannosi per le piante.
    Dopo tutta una serie di verifiche eseguite da botanici e giardinieri, si è potuto riscontrare un reale successo con un'ampio spettro d'azione per allontanare insetti e parassiti, in qualunque ambiente, dalla frutta, alle piante ai  fiori. BioladyDeT risulta essere efficace nell'orto per non fare avvicinare parassiti e insetti, farfalline,  afidi delle piante, cimici, bruchi, lumachine, ecc. favorendo così una splendida fioritura e un'ottimo raccolto. Anche al chiuso si potrà garantire un'assenza di insetti come zanzare, formiche, pappataci, scarafaggi, pesciolini d'argento, ecc.





    Biolady allontana i parassiti e gli insetti dall'insalataBiolady allontana i parassiti dall'insalataBiolady allontana i parassiti dall'orto

    Sui vestiti, sara' sufficiente spruzzare il prodotto BioladyDeTdirettamente sulle parti da proteggere(da tarme e acari), senza macchiare o lasciare aloni.
    Biolady allontana i parassiti dalla verdura dell'ortoBiolady allontana i parassiti dai pomodoriBiolady allontana i parassiti dalla verdura

    Si potranno finalmente proteggere da numerosi insetti anche cavoli, pomodori, cetrioli e lattughe, in tutta sicurezza d'impiego.
    Biolady allontana i parassiti dalla fruttaBiolady allontana i parassiti dalla fruttaBiolady contro i parassiti dalla frutta

    Dove utilizzare BioladyDeT: orto, giardino, balcone e terrazzo, piante in vaso, casa e ambienti chiusi, piante in piena terra.

    Biolady contro i parassiti dei fiori in vasoBiolady contro i parassiti dei fioriBiolady allontana i parassiti dai fiori

    Nel 2010 BioladyDeT ha superato l'analisi dei NAS, constatando la totale assenza di veleni e sostanze tossiche, da poter, cosi', affermare che si possono mangiare subito frutta e verdura, aromi ecc.

    Modo d'uso:

    Spruzzandone pochissimo ( a pioggia, usando molto meno di altri sistemi ) la sera direttamente sulla vegetazione (almeno una volta alla settimana) o nell' annaffiatoio ( una tazza da caffè, di tanto in tanto ) nell'orto, si ottiene un'ottimo risultato.

    I benefici saranno immediati, donando vigore ed energia per ottenere una splendida fioritura nell'orto su tutta la vegetazione, usare sempre di sera, e dopo aver raccolto potrete mangiare subito la verdura ( insalata, pomodori, ecc. ) e la frutta, senza timori, il BioladyDeT è biodegradabile senza sostanze tossiche e/o velenose, lo si può usare tranquillamente anche in presenza di bambini e animali domestici.


    Importante sapere che anche se avete utilizzato il BioladyDeT di giorno l'ape e tutti gli insetti utili si avvicineranno comunque per l'impollinazione naturale, mentre quelli dannosi e fastidiosi si allontaneranno sempre.


    Non contiene: fosfato, cloro, formaldeide, ammoniaca, coloranti, profumi sintetici, sostanze caustiche, corrosive o irritanti.

    Ingredienti / Composizione  ( Regolamento 648/2004 CE ): Tensioattivi non ionici-cationici inf.5% - Essenze profumate a base di Menta, Pino, Vaniglia, Tarocco, Zagara, Eucalipto, ( Linalool, Limonene, Citral , Geraniol, Coumarin )
    Biodegradabilità superiore al 90%
    BioladyDeT è Detergente per superfici dure.
    BioladyDeT per il giardinaggio è stato utilizzato e consigliato dal Botanico Angelo Tosi, che ricordiamo sempre con affetto.

    A Terruggia Monferrato(AL) durante la manifestazione "Vivere in Campagna" svoltasi nei giorni sabato 02/06/2007 e domenica 03/06/2007 Cerco Sano con il BioladyDeT ha vinto il premio

    "Prodotto più ecologico"
    biolady, premiato come prodotto più ecologico

    _____Condividete_____


    Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 
    e non sostituiscono il parere medico.





    Nessun commento:

    Posta un commento