Cerca nel blog

sabato 24 novembre 2018

2018 ~ Rinnovare, come nuovo, lo strato antiaderente di una vecchia pentola?!? Con Detcosmetico!

Semplicemente lavandola come sempre!
Eccola nel suo splendore originale sopratutto
la sua antiaderenza, proprio come quando era nuova. 






Io ho utilizzato per questa pentola 
il  Detcosmetico!


C’è chi pulisce e chi protegge.....

Biolady-Crema 
(#detcosmetico)

Le fa entrambe! 

 Anche i Piatti rigorosamente lavati a mano
Così puliti e splendenti, che potrete mangiarci dentro!



Con 


Biolady-Crema 

(#detcosmetico)


Novembre 2018

Nasce il  Detcosmetico!

Unione tra 
Detergente e Cosmetico 

Siamo in una era di termini nuovi, oggi ho coniato il mio.... 

Frutto di mie iniziative dettate dal voler sorprendere chi sa osservare!

E dire che la soluzione l'avevo lì a portata di mano.
 BioladyDeT & Macrogel-Detergente
C’è chi pulisce e chi protegge

il formato sarà unico
Questa formulazione è destinata ad essere molto cara!
Una Ferrari della 
DETCOSMETICA!

Ecco come ho fatto:
 Ho versato nella bottiglia di 1 litro
 500ml di Macrogel-Detergente
con 500ml di BioladyDeT
ottenendo una miscela omogenea
da versare 125ml nei flaconi da 250ml
Agitare bene per ottenere la crema.
                                                     
Prototipo n°1
Biolady-Crema
125ml.
Novembre 2018

Nasce il  Detcosmetico!
Prossimamente in commercio 

Fretta&Bene!

Ora c'è il *CPCS CercoSano*

contiene la Propolis, azione igienizzante assicurata! 

Con #Detcosmetico #*CPCS #CercoSano*

*CPCS CercoSano* è corroborante (per le piante), diluente e additivo ecologico, pratico per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque sostanza liquida...

Ambiente Sano?!? Metodo CercoSano1997 "Pulito&Protetto" ora con *CPCS* la mia logica prestabilita diventa realtà. Dopo molti anni di verifiche con molte varianti di composizioni, mescolando all'Acqua (informata) tracce di tensioattivi e altre sostanze con principi attivi, oli essenziali, ecc.

 Ho definitivamente scelto di distribuire, per moltissime esigenze,il *CPCS CercoSano* è corroborante (per le piante), diluente e additivo, pratico per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque sostanza liquida...

 

👉NON CERCATELO SULLA LUNA!👈

*CPCS CercoSano*

 

 

  • Il *CPCS CercoSano* non serve solo per corroborare le piante, usatelo come diluente e additivo, per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque detergente liquido concentrato.
  • 👇*CPCS CercoSano*👇
  • [👉Molti Articoli👈]

La sua formulazione è quasi completamente 

  • ..
    E fa parte della Gamma "Rimedi Alternativi CercoSano" 
  • Come Averli Senza Spese di Spedizione?!? Senza Minimi di Acquisto?!? Semplicemente recandosi in Farmacia o Erboristeria Sotto Casa e Farlo Ordinare per VOI!

 Sul sito: 

 

 

👉w.w.w.cercosano.it👈

Ai miei clienti abituati a ordinare da anni personalmente e direttamente a me, ricordo che se lo fate anche voi, potrete ovunque andiate, anche in vacanza, ordinare i miei "Rimedi Alternativi CercoSano" al professionista e perché no,  far scoprire la mia realtà a molti...

Per un Mondo più Sano!

Soprattutto evitare i veleni!

 

fonte foto
#AcquaBase dal 1997 è la Base per i
"Rimedi Alternativi"

Nessun commento:

Posta un commento