Cerca nel blog

domenica 25 novembre 2018

Novembre 2018 Nasce il Detcosmetico! Prossimamente in commercio

Tutto è nato quasi per caso, ma....
Quando si ha tutto a portata di mano a volte sfugge che la soluzione era proprio lì, ero alla ricerca del giusto suggerimento da trasferire a chi da anni utilizza i miei rimedi e poter far produrre più schiuma al Macrogel-Detergente nato per essere utilizzato insieme al Macrogel-Gel per moltissime esigenze..[Leggi].... 
C’è chi pulisce e chi protegge.....

Biolady-Crema

Le fa entrambe!

Novembre 2018
Nasce il  Detcosmetico!

Unione tra 
Detergente e Cosmetico 


Siamo in una era di termini nuovi, oggi ho coniato il mio.... 

Frutto di mie iniziative dettate dal voler sorprendere chi sa osservare!

E dire che la soluzione l'avevo lì a portata di mano.
 BioladyDeT & Macrogel-Detergente
C’è chi pulisce e chi protegge

il formato sarà unico?!?
Questa formulazione è destinata ad essere molto cara!
Una Ferrari della 
DETCOSMETICA!

Ecco come ho fatto:
 Ho versato nella bottiglia di 1 litro
 500ml di Macrogel-Detergente
con 500ml di BioladyDeT
ottenendo una miscela omogenea
da versare 125ml nei flaconi da 250ml
Agitare bene per ottenere la crema.
                                                     
Prototipo n°1
Biolady-Crema
125ml.
Novembre 2018

Nasce il  Detcosmetico!

Articoli che ne descrivono le sue Molteplici potenzialità:
Elenco sempre aggiornato


Per informazioni usate liberamente WhatsApp                                    il mio contatto personale è: 3487254475  
_____Condividete_____

#detcosmetico

Nessun commento:

Posta un commento