Cerca nel blog

martedì 20 novembre 2018

2018 - Deve servire a tutti per stare meglio, con Macrogel-Gel si guarisce meglio!

 [14:15, 20/11/2018] Messaggio di Beppe: 
Ciao Carmine,  questa è una bruciatura da acido ossalico bollente, finitami per caso, mentre stavo facendo i trattamenti  invernali per combattere la varroa alle api.  Quando mi è accaduto il fatto, dopo poco ho messo il Macrogel-Gel che come sai ne ho uno in ogni macchina, risultato dopo pochi minuti, non bruciava più,  arrivato a casa mi sono lavato con Macrosap75, e abbondante acqua.  Il fatto è accaduto sabato scorso,  ieri  ho tolto una pellicina gialla che si era formata dentro, dopo ho riempito di Macrogel-Gel,  ora dalla foto che vedi è quasi completamente disinfiammato, asciutto e non uso il cerotto, perché la sinergia del Macrogel-Gel è l'aria lo devono guarire. Questa è  una delle tante cose che possono capitare a tutti, e guarire in poco tempo grazie all'utilizzo di una sinergia di componenti naturali di cui è composto il Macrogel-Gel, tra cui l acqua informatizzata, che tutti dovrebbero utilizzare. Ciao a presto
[14:17, 20/11/2018] Carmine: 🙂
[14:18, 20/11/2018] Carmine: Grazie Beppe  anche se mi dispiace per il tuo piccolo incidente, ma con questo potrò informare altri 🙂 buon lavoro ...
[14:32, 20/11/2018] Beppe: Grazie,  deve servire a tutti per stare meglio, con Macrogel-Gel si guarisce meglio. Ti piace lo slogan
[14:33, 20/11/2018] Carmine: 🙂
[14:33, 20/11/2018] Carmine: ottimo è Bellissimo 
Ringrazio Giuseppe Mortara Apicoltore Bio 
Che utilizzai miei #(RAT)
 sia per l'azienda apistica che per uso personale come in questa 
sua gradita testimonianza.
 se vi recate presso i suoi mercati[Leggi]
e durante la lavorazione potreste (dietro appuntamento)
vedere da vicino il miele che scende dallo smielatore.
Solo così si può avere fiducia del produttore....

Azienda Certificata Biologica.



Nessun commento:

Posta un commento