Cerca nel blog

mercoledì 7 novembre 2018

2018 - Radioterapia con #Macrogel-Gel, effetto placebo?!?

Caro Giuseppe, scusa se scrivo un po’ così, mi avevi chiesto come ho utilizzato il Macrogel-Gel. Tu sai che come ci eravamo parlati quel giorno che ho comprato da te questo gel, ti avevo mostrato che avevo un cancro al seno, ti avevo detto che mi avevano fatto un po’ di sedute di chemioterapia, per ridurmi la bestia, poi alla fine mi hanno tolto tutto il seno e poi hanno iniziato a farmi la radioterapia. All’ospedale di XXXXXXX mi hanno consigliato un gel che costa più del tuo, ma non mi ha fatto nulla, anzi la radio l’ho sentita anche in bocca. Mentre il tuo Macrogel-Gel mi era stato consigliato da una amica che ne fa sempre un buon uso per i suoi molteplici dolori. Il Macrogel-Gel di una farmacia di Milano, che non conosco, ma grazie ad una mia vicina di casa che ha la figlia che lavora in campo farmaceutico conosce bene la Farmacia Legnani e mi ha detto di utilizzarlo tranqillamente che sicuramente mi avrebbe fatto molto bene, anzi meglio di quello dell’Ospedale. Ti posso dire che il Macrogel-Gel ha una forza dentro….. è in un po’ più liquido rispetto all’altro, così ho fatto come mi hai suggerito e l’ho messo in frigo prima di utilizzarlo. Da quando uso il Macrogel-Gel mi trovo meglio, sento come se avesse una energia dentro che non mi fa più sentire la radio. Mi dicono che può essere una mia idea, una fissazione, ma ti dirò che a me sembra che dentro ci sia una forza, 
Ora dirti che sono guarita, no, ma posso dire che nel punto dove mi hanno operata, c’era una brutta crosta nera, e mettendo il Macrogel-Gel è andata via e si è cicatrizzata bene. Quindi guarita non lo sono, ma speranzosa si.  Comunque grazie, per questo gel, quando ne ho bisogno ti chiamo. La mia vicina mi ricorda che sua figlia è dottoressa in farmacia e lavora vicino a Milano, confermandomi che utilizza da molti anni e lo acquista da te durante la fiera a Milano dove ci sono i cinesi. Recentemente l’ho messo anche sul ginocchio che mi faceva male a causa di una botta e mi ha fatto passare il dolore. F.to Giovanna


Il Rimedio Alternativo qui presentato è un 
cosmetico, “non è un farmaco”. Di conseguenza * i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona*. Per approfondire ulteriormente le problematiche di salute, ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico o al tuo farmacista di fiducia....[Leggi]. 

Un sollievo immediato o una sana prevenzione è possibile,
 con pratico rimedio alternativo
Macrogel-Gel
composto di #acquabase quasi al 100%

Basta una goccia! 


Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Basta una goccia! 


Nessun commento:

Posta un commento