Cerca nel blog

sabato 10 novembre 2018

2018 - #BioladyDeT con biossido di titanio (TiO2) per...

..proteggere ogni superficie!
Esperimento n° 1 sul sommozzatore di ottone, 
già lucidato nel 2015 con BioladyDeT e sapone da bucato  [Leggi]

Il biossido di titanio inoltre è un noto catalizzatore in grado di degradare per ossidazione numerosi composti organici. Sfruttando questa proprietà si possono ottenere materiali che, per mezzo dell'attivazione dalla luce solare, siano in grado di distruggere i composti organici depositati su di essi. Questa proprietà potrebbe potenzialmente portare allo sviluppo di una nuova classe di materiali dotati di proprietà autopulenti e disinquinanti. Il biossido di titanio nella forma anatasio è già in uso come degradante di sostanze tossico-inquinanti in un centro in Spagna. Esposte, infatti, alla luce le molecole del biossido di titanio catalizzano l'ossidazione di residui organici (sporcizia, depositi dell'inquinamento e microorganismi di vario genere) in acqua e diossido di carbonio. Alcune ricerche dimostrano che catalizzatori prodotti col biossido di titanio permetterebbero l'estrazione di idrogeno da una soluzione acquosa, se sottoposta a luce solare; ne risulterebbe un metodo estremamente economico ed ecologico per una futura economia all'idrogeno.
Ora dopo due anni di verifiche di come e quanto protegge ogni superficie
la mia #acquabase come questo video dimostra:
[Leggi]

Dallo spillo al missile la mia #acquabase 
protegge dagli agenti atmosferici come ad esempio 
la vostra parabola

Mentre la scienza è alla ricerca di altre soluzioni[QUI]
Ricordate il mio video?
ne parlavo già in questo articolo [Leggi]
Oggi vi parlo del mio nuovo progetto di immettere sul mercato la mia #acquabase al biossido di titanio
La mia intuizione mi ha suggerito questa quantità
Perché è l'energia contenuta nella mia #acquabase
che amplifica le informazioni immesse ad essa! [Leggi]
In questo caso avere le informazioni nella mia #acquabase
Semplicemente mescolando tracce di biossido di titanio 
e il gioco è fatto


Ora non ci resta che ripulire le superfici una volta ogni tanto con
#acquabase al titanio!
E saranno protette nel tempo
Semplicemente
Presto sarà in commercio anche questa soluzione e potrò accontentare tutti quelli che negli ultimi anni hanno apprezzato l'suo della mia #acquabase al posto del BioladyDeT
Osservate questo video:
Dove mia zia dimostra come utilizzarla semplicemente per i vetri
Oppure la sig.ra Silvia per le vetrine della Boutique 

G.B. Frugone 1885 Via delle Belle Donne, 35r


50123 Firenze Tel. 055287820

nel  centro di 

Firenze[Leggi]
Per ora tutti potranno ottenere ottimi risultati con

Nessun commento:

Posta un commento