Cerca nel blog

venerdì 12 marzo 2021

2021 – Giardino Sano & Bello?!? La cosa più importante è quella di saper scegliere il nutrimento giusto il più naturale possibile. Usare il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) al posto degli anticrittogamici, più delle volte orientati nell’eliminare completamente forme di vita considerate dannose. A volte l’appassionato si fida ciecamente delle indicazioni del venditore, oppure si rifugiano in un “fai da te” che a volte potrebbe causare più danni che ottima fioritura.

 Il giardino

Di Francesco Fiorellini, Attribution, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=1167323

Il giardino è uno spazio progettato, di solito all'aperto, riservato alla vista, alla coltivazione botanica e al godimento di piante e altre forme naturali.👇

"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Orto o Giardino Senza Veleni?!? Con il mio sistema naturale innocuo universale... 

2021  "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 Offre la possibilità di far crescere al meglio le tue piante! Innanzitutto trattata con  Cornunghia -Non hanno controindicazioni.

2021  "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Le piante si difendono da sole, ma dobbiamo aiutarle! Il sistema universale migliore che posso suggerire è una sana alimentazione (concimazione), una buona potatura (quando serve), ma soprattutto irrorare il #CorroborantePropolisCercoSano l’originale (CPCS) 


2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Appassionati del Verde?!? Eh! Che Capperi! Non è vero che il pollice verde è solo quello degli anziani! Basta un po’ di concime naturale (mix di cornunghia, marna, letame fossilizzato), irrorando regolarmente il *CPCS*

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   L'Ortensia 'ZORRO BLEU'® , La Rosa Knock Out ® e La Rosa Michelangelo® fornite da 🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 godono di ottima salute!

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Rosa bianca un po’ profumata è fiorita in questi giorni. Basta un po’ di concime naturale (mix di cornunghia, marna, letame fossilizzato), irrorando regolarmente il *CPCS* 

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Rosa Michelangelo® anche senza fioritura gode di ottima salute! Gentilmente fornita da 🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 Mostra tutta la sua bellezza!

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Varietà spontanea di Tradescantia. Meravigliosa Natura! Marcello Campanella, anni fa, mi regalò una piantina. Dopo anni me la ritrovo un po’ ovunque.

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Ma non finisce mica qui! 'ZORRO BLEU'® Ricordate? È l'ortensia Hydrangea macrophylla fornita da 🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 rinvasata e trattata con #CPCS

2021  "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  'ZORRO BLEU'® Ci siamo! Ricordate? È l'ortensia Hydrangea macrophylla fornita da 🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 rinvasata e trattata con (CPCS)

2021  "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   A casa tutti bene! È il film del nostro balcone fiorito, non per vincere un premio, ma per una personale soddisfazione. Un po’ di concime naturale irrorando il con regolarità (CPCS)

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]    Bambù sacro (Nandina domestica)   un po’ di concime naturale (un mix di: marna, cornunghia, letame fossilizzato) e irrorando il (CPCS) 

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  Amaryllis nei vasi?!? Zero cocciniglia cotonosa, zero muffa verde, zero avvizzimento maculato, perché utilizziamo concime (poco) cornunghia e il #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale)(CPCS)

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Rosa Knock Out ® fornita da 🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 Anche questo anno si ripresenta nella sua bellezza con (CPCS). 

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   'ZORRO BLEU'® è l'ortensia Hydrangea macrophylla fornita da 🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 rinvasata e trattata con (CPCS)

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Rosa Michelangelo® un mese dopo! Gentilmente fornita da 🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 Mostra tutta la sua bellezza!

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  Rosa Michelangelo® gentilmente fornita da 🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 oggi, dopo due giorni di mal tempo presenta alcuni afidi, ecco come intervenire senza usare insetticida con (CPCS)

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Geranio New Entry! È mercoledì giorno ricorrente per il trattamento preventivo con il mio innocuo e universale inimitabile (CPCS)

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Afidi?!? Sulla Rosa Beautiful (la nostra) dopo lo stress di un temporale notturno sono stati trasportati sicuramente da qualche formica. Provvediamo immediatamente con (CPCS)

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 Rosa Knock Out ® Anche questo anno si prepara. Sarà, sempre, trattata con il giusto nutrimento naturale che normalmente viene fornito in omaggio (la cornunghia) solo a chi acquista on-line nel loro sito.

2021  "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Siepe Sana?!? Bosso comune (Buxus sempervirens) questa siepe è generalmente attaccata dalla larva della piralide molto vorace 

2021  "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Rosa Beautiful (la nostra) oggi TREMAGGIO! È ancora fiorita, ma altri boccioli si fanno avanti. È stata protetta con un trattamento innocuo 

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   1º maggio la nostra Rosa Beautiful si è già portata avanti nella sua splendida fioritura, acquistata almeno 10 anni fa durante la fiera Yacht & Garden

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Oggi TREMAGGIO! la Rosa Michelangelo® Esprime la sua bellezza con un bocciolo sano protetto e nutrito con il concime universale la cornunghia

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  Giardino Sano & Bello?!? La Catalpa non può mancare nel giardino. La cosa più importante è quella di saper scegliere il nutrimento giusto il più naturale possibile.

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  'ZORRO BLEU'® è l'ortensia Hydrangea macrophylla fornita da 🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 rinvasata e trattata con il #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale).

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Rosa Beautiful (la nostra) recisa martedì 27 aprile ora è al massimo del suo splendore, ringrazio Daniela la compagna di mio figlio Carlo per averla fotografata.

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   25 Aprile “Festa Nazionale” La Rosa Michelangelo® dei 🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 Ci regala il suo primo bocciolo! 

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Oggi piacevolmente ricevo la Rosa Michelangelo® e l'Ortensia Hydrangea macrophylla 'ZORRO BLEU'® (ved. foto) con le fascette che ne certificano l'originalità.

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   dietro il giusto suggerimento del Sig. Veimaro, le abbiamo rinvasate e trattate con il #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale)

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 Presenta la pianta della Rosa “Belle d’Espinouse” trattata con #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale)

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 Presenta la pianta della ROSA Message d’Espoir® trattata con #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale)

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 Presenta la pianta della ROSA EYECONIC PINK LEMONADE® trattata con #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale)

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 Presenta la pianta di Rosa Rossa Rampicante Botero GPT® trattata con concime cornunghia e il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale)

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 Presenta la pianta dell’ortensia Hydrangea macrophylla ‘Stellar Bleu’® trattata con concime cornunghia e il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale)

2021  "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 Presenta la pianta di (Ortensia) Hydrangea Paniculata ‘SUNDAE FRAISE’® trattata con concime cornunghia e il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale)

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 Presenta la pianta della Rosa Golden Wings® trattata con concime cornunghia e il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale)

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 Presenta la pianta della Rosa rampicante da sciroppo trattata con concime cornunghia e il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale)

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 Presenta la pianta delle Mini Eden Rose® (mini Pierre de Ronsard) trattata con concime cornunghia e il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale)

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 Presenta la pianta dell’ Ortensie - Hydrangea macrophylla ‘ZORRO BLEU’® trattata con concime cornunghia e il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale)

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 Presenta La ROSA EYECONIC LEMONADE® trattata con #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale)

2021  "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Giardino Sano & Bello?!? Il rododendro o azalea non può mancare nel giardino. La cosa più importante è quella di saper scegliere il nutrimento giusto il più naturale possibile. 

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  Giardino Sano & Bello?!? La fuchsia non può mancare nel giardino. La cosa più importante è quella di saper scegliere il nutrimento giusto il più naturale possibile.

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Giardino Sano & Bello?!? La Viola odorata non può mancare nel giardino. La cosa più importante è quella di saper scegliere il nutrimento giusto il più naturale possibile.

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   È Primaveraaaaaa! La mia rosa beautiful, eccola nuovamente in piena vegetazione. Da anni coccolata con il mio innocuo e universale rimedio preventivo, che diventa imprescindibile, perché se la pianta è ben nutrita

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  Giardino Sano & Bello?!? La Gardenia non può mancare nel giardino. La cosa più importante è quella di saper scegliere il nutrimento giusto il più naturale possibile.

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Giardino Sano & Bello?!? La siepe (pallone di maggio) non può mancare nel giardino. La cosa più importante è quella di saper scegliere il nutrimento giusto il più naturale possibile.

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  Giardino Sano & Bello?!? Il gelsomino non può mancare nel giardino. La cosa più importante è quella di saper scegliere il nutrimento giusto il più naturale possibile.

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Giardino Sano & Bello?!? La pianta di bacche di goji non può mancare nel giardino. La cosa più importante è quella di saper scegliere il nutrimento giusto il più naturale possibile.

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Giardino Sano & Bello?!? La schisandra chinensis "bacca dai cinque aromi" non può mancare nel giardino. La cosa più importante è quella di saper scegliere il nutrimento giusto il più naturale possibile. 

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Giardino Sano & Bello?!? L’ortensia non può mancare nel giardino. La cosa più importante è quella di saper scegliere il nutrimento giusto il più naturale possibile.

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  Giardino Sano & Bello?!? La rosa non può mancare nel giardino. La cosa più importante è quella di saper scegliere il nutrimento giusto il più naturale possibile.

Nessun commento:

Posta un commento