Cerca nel blog

giovedì 4 marzo 2021

2021 – Chi vuol essere milionario? Se acquisti nel mio ecommerce non puoi! Ma dal tuo farmacista o erborista sotto casa, sì! Devi solo far ordinare da loro! È semplicissimo! Basta volerlo! Il risparmio è assicurato, chiedi come!

 .

Di Mediaset - Canale 5, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=98430374

2021 - Lotteria degli scontrini?!? Se acquisti online paghi di più e non partecipi. Allora nasce il mio metodo “Anti-online”, se entrate nel mio ecommerce, troverete spese di spedizione e prezzi particolari (forse alti). Liberi di acquistare così, stando comodi a casa, ma se vi recherete dal farmacista o erborista sotto casa, tutto cambia potrete partecipare alla lotteria e scoprire che potrete risparmiare.

 Entrate nel sito👉[QUI]👈

2021 - Il Boom del ritiro pacco?!? Il mio Auspicio? "Che non sia un pacco!" Mentre il mondo del commercio online si espande, il mio cerca una realtà tutta sua, ancora sconosciuta....

Il Boom del ritiro pacco?!? Il mio Auspicio? "Che non sia un pacco!" 
Foto di BedexpStock da Pixabay 


Molti trovano, ancora, complicato effettuare un ordine per ricevere i miei "Rimedi Alternativi" presso la loro farmacia o Erboristeria di fiducia, perché temono di non poterlo fare senza che il professionista consideri non conveniente farlo.... Dimenticando che il loro cliente è indispensabile...

Erboristerie e Farmacie, le stesse che si negano per ordinare direttamente per voi i miei "Rimedi Alternativi", sono, però, disposte a custodire i "pacchi" che avete ordinato online, senza preoccuparsi, del contenuto del vostro pacco....

Non lo trovate assurdo?!?

2021 - A volte le catene che ci impediscono di essere liberi, sono più mentali che fisiche !!! Ecco perché è difficile far ordinare i miei "Rimedi Alternativi"

 ___

Fonte Foto 

....Anche se l'episodio che sto per raccontarvi, non è pertinente con il pensiero di Monia Ghesini, chiedo scusa per questo...

 Lo Sapevi Che? I "Rimedi Alternativi CercoSano" costano meno in Farmacia e o in Erboristeria? Ovviamente bisogna chiederli, perché non li troverete sullo scaffale, ma solo ordinandoli li potrete avere a vostra disposizione...

....Proprio oggi una farmacista dialogando con me al telefono, si è dimenticata che la cliente, anche occasionale, andrebbe accontentata, ma....

La persona professionista L.F. in massaggi Massoterapia e Riflessologia Plantare che si è rivolta alla farmacia perché a lei comoda, voleva, semplicemente, reperire un mio rimedio...

Parlo del mio *Macrogel-Gel*, ma si è trovata di fronte a questo assurdo atteggiamento.... 

La farmacista si è rifiutata di effettuare un piccolo ordine,  dando colpa al divieto imposto dal loro sistema, cioè di non effettuare ordini estemporanei e mi ha paragonato ad Amazon cosa che non mi ha affatto offeso, anzi, mio figlio ci lavora come magazziniere e so cosa vuol dire...

Così la gentilissima L.F. si è rivolta (telefonando) a un punto vendita il più vicino, che dista però circa 20 minuti di auto e si recherà lì ad acquistarlo....

Lascio a voi una libera interpretazione.....




Riservato solo a chi vuole informarsi.... 
(tempo di lettura, consultazione, infinito)
Se proprio volete......

Per quanto riguarda voi, affidatevi pure al caso!

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

#BioProtezione #Ortometraggio #OrtoinCondotta #Demeter #corroborantepropoliscercosano #AcquaBase #CercoSano #Puglia  #Agrumi #Olive #Ortaggi #finocchi #Arance #clementine #CavoloVerza #fragole 

#bio #CertificatiBio #Demeter    #VivaiVeimaro #rosemeilland #piccolifrutti #piantesalutistiche   #VivaiVeimaroPiemonte  #CorroborantePropolisCercoSano(CPCS)

#ipesticididentrodinoi #GenuinoClandestino #PiùTardiÈtroppoTardi #ilcolleinfiore #AgroEcologia #Biodiversità #tuttozucche #zuccheornamentali #tuttozucchepiemonte #resilienza


Nessun commento:

Posta un commento