Cerca nel blog

domenica 4 novembre 2018

Basket over 70 a Portobello, lanciano un appello........

Vorrei dare il mio contributo....
Anche se non so come presentare la mia idea, al Dr. Giorgio Papetti, forse perché immediatamente mi si scambierebbe per un venditore o rappresentate, infatti, succede sempre ogni volta che ci provo, 
quando invio una e-mail oppure con una telefonata......

Lo stesso succede anche quando vorrei donare i miei rimedi [Leggi]


Ora dedico l'attenzione su
Infortuni nel basket
i più comuni e frequenti....[Leggi]

 #acquabase contratture muscolari #acquabase strappo muscolare

#acquabase trauma distorsivo,  #acquabase crampi e stiramenti, ecc.[QUI]



Una sana prevenzione è possibile,
 con pratico rimedio alternativo
composto di #acquabase quasi al 100%
CercoSano1997 

offre la possibilità gratuita di una verifica.... 

*Avvertenza . Il Rimedio Alternativo qui presentato è un cosmetico, “non è un farmaco”. Di conseguenza * i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona*. Per approfondire ulteriormente le problematiche di salute, ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico o al tuo farmacista di fiducia.  



Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo
e non sostituiscono il parere medico.

 Chi vuole acquistare
la Farmacia Legnani di Milano effettuerà la consegna 
e in tutta tranquillità vi permetterà di usare i miei
"Rimedi Alternativi"


Nessun commento:

Posta un commento