Cerca nel blog

giovedì 22 novembre 2018

2018 - Caffettiera Top Moka di acciaio?!? *CPCS CercoSano* (agg.to il 19 marzo 2022)

Con il mio metodo lo sembra....
Per chi si è perso il mio precedente articolo
"Come Pulire La Caffettiera Di Alluminio 
Senza Fatica e Averla Come Nuova"..[Leggi]...

Ecco dopo due anni ho voluto aspettare un anno di più....
 che si sporcasse un po'
Come indicato nel titolo è una caffettiera della azienda 
Top Moka da sempre hanno solo caffettiere in alluminio.
Anche la nostra che risale ad un acquisto fatto nel 1999

Ora con il mio metodo (perfezionato) procedo alla pulizia.
Semplicemente con una spugnetta abrasiva (per piatti),
per non graffiare il metallo, meglio se è usata, 
poi con un po' di sapone liquido e il BioladyDeT
meglio se mescolati al 50%
Semplicemente velocemente!
sapone liquido e il BioladyDeT
a mani nude, senza guanti, perché utilizzo un sapone neutro

sapone liquido e il BioladyDeT meglio se mescolati al 50%





far passare dell'acqua (finto caffè) per rimuovere i residui di sporco.
Ultimo atto "la Protezione"
#acquabase + TiO2 (biossido di titanio)
#acquabase + TiO2 (biossido di titanio)


Presto sarà in commercio anche questa soluzione e potrò accontentare tutti quelli che negli ultimi anni hanno apprezzato l'suo della mia #acquabase al posto del BioladyDeT
Aiutatemi a trovare un nome idoneo
io ho pensato a:
#acquabase al Titanio (TiO2)
Per proteggere il pulito
Semplicemente con una spugnetta abrasiva (per piatti),
per non graffiare il metallo, meglio se è usata, 
poi con un po' di sapone liquido (neutro)  e il BioladyDeT
meglio se mescolati al 50%

Da oggi lo considero un deter-cosmetico

Semplicemente velocemente!


Fretta&Bene!
usando
 BioladyDeT
[https://cercosano.blogspot.it/2018/05/salvare-le-api-per-salvare-il-mondo.html]

Come scritto in etichetta 

Nessun commento:

Posta un commento