Mentre invece, per le foglie mangiate è sicuramente l'insetto Oziorrinco che vive sotto terra e va appunto allontanato. Usare veleni è contro la mia logica, ma esiste un sistema ecologico che non necessita della mia acquabase, ma semplicemente stendere su tutta la base dell'edera (e voi siete in una posizione ideale) si vede benissimo nella prima foto che mi avete inviato.
Poi stendere il tessuto non tessuto come un tappeto tagliandolo all'altezza delle partenze dei fusti della pianta dell'edera che mi pare siano a distanza di circa un metro una dall'altra. Fatto questo la pazienza sta nel dire al vostro giardiniere se effettua una visita un po ravvicinata almeno due volte alla settimana... non importa l'ora perché si tratta di sollevare il tessuto non tessuto senza rimuoverlo da dove è stato steso e magari con piccoli pesi ancorato al terreno perché il vento non lo sollevi e lo sposti dalla posizione di tappeto.
Così facendo si rimuoveranno a mano tutti gli oziorrinchi che la notte escono per andare a rosicchiare le foglie e si sono intrappolati nel tessuto a causa delle loro zampette a uncino e non riescono più a liberarsi....
Noterete che in breve tempo tutti gli oziorrinchi che erano nella terra scompariranno e potrete rimuovere tranquillamente il tessuto non tessuto e riutilizzarlo alla prossima primavera. 🙂 spero di essere stato utile e vi auguro buone feste di Pasqua 🙂 Carmine Zannella
Seguirò i trattamenti che il giardiniere effettuerà, per proseguire nella descrizione dello stato di salute dell'edera e nella speranza di vederla sempre più folta come il Dr.XXX spera.
Foto di pietwostyn da Pixabay
Sempre più nel Verde!
Nessun DPCM Potrà Vietare l'Uso del #CorroborantePropolisCercoSano.
È innocuo!!
È Universale!
È Universale!
#CorroborantePropolisCercoSano!
l'Originale!
Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante
#CorroborantePropolisCercoSano!
l'Originale!
Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante
2021 – Le piante si difendono da sole, ma dobbiamo aiutarle! Il sistema universale migliore che posso suggerire è una sana alimentazione (concimazione), una buona potatura (quando serve), ma soprattutto irrorare il #CorroborantePropolisCercoSano l’originale che mantiene attiva la reattività evitando di aumentare il livello dell’ acido salicilico per non rallentare la sua crescita. Se la pianta è protetta gli insetti dannosi e malattie (funghi, virus) non si presentano e il raccolto sarà salvo!
"[]
Le piante si difendono da sole da Funghi e Batteri patogeni
Questo sistema di difesa viene chiamato SAR, Sistema di Resistenza Acquisito. ottimo articolo👇
"[]
Titolo dei principali fertilizzanti
Quanti metodi conoscete per proteggere le piante?
Esiste il *CPCS Metodo CercoSano (AcquaBase di Torino)* alla Propolis è il corroborante universale...Fonte👉[QUI]👈
*CPCS CercoSano (AcquaBase di Torino)* alla Propolis
è il corroborante universale!
Dobbiamo impegnarci a far bene, ma ricordandoci che una cosa fatta bene può essere sempre fatta meglio. [Edoardo Agnelli (1892-1935)]Fonte[QUI]
Ovviamente nel rispetto della biodiversità!
NO AI VELENI!
Tutti parlano di ridurre l'uso dei veleni, ma fatti ne vedo pochi. Cerchiamo di riflettere, prima che sia troppo tardi!
|
*CPCS* CORROBORANTE “PROPOLIS”
Ideale per potenziare la reattività della vegetazione
Qualcuno già lo utilizza! Fonte[QUI]
|
Il tempo scorre!
#CorroborantePropolisCercoSano *CPCS* - Per ringraziare..... Qui vengono elencate le aziende agricole che sono sensibili all'ambiente evitando l'uso di sostanze velenose. E hanno voluto adottare il mio metodo!..Fonte[QUI]
È vero, il corroborante *CPCS CercoSano* per molti che non lo conoscono risulterà inutile. Chi sa di avere il pollice verde, più delle volte non cerca consigli.
|
La reattività, della vegetazione, tutta, con questo semplice trattamento, innocuo universale e inimitabile, sarà potenziata!
Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare e far parte di questa sana realtà!
*CPCS* CORROBORANTE “PROPOLIS”
Ideale per potenziare la reattività della vegetazione
il meno caro
Acquista 👇Ora
[]
|
Nessun commento:
Posta un commento