Cerca nel blog

lunedì 3 aprile 2023

2023 ~ AAA cercansi...... Aziende Agricole Sensibili! Presento metodo per utilizzare sempre meno fitofarmaci anche rame e zolfo. Forse non tutti lo sanno, ma da anni esiste il *CPCS CercoSano* è semplicemente un corroborante potenziatore, che se utilizzato come veicolante o diluente si possono ridurre l'uso o abuso di sostanze chimiche e in agricoltura soprattutto su monocolture si ottengono ottimi risultati. È composto di AcquaBase di Torino, la stessa che va nello spazio, fatta decantare con metodo CercoSano.

 

Foto di Alexander Fox | PlaNet Fox da Pixabay

Spett.Le azienda agricola, porto a Vs. conoscenza che ho deciso di immettere sul mercato il mio metodo (come stimolare la reattività delle piante) e da oltre 20 anni registro le verifiche effettuate in campo da agricoltori e botanici nonché agronomi qualificati

Finalmente sono disponibile a confrontarmi con la vostra realtà, al fine di verificare se ci sono da parte Vs. le intenzioni di utilizzare la mia AcquaBase di Torino sottoposta a particolare decantazione, che diventa la base per preparare le sostanze utili per la cura e prevenzione delle Vs. colture.

Già da anni ai miei clienti metto a disposizione anche il *CPCS* Corroborante alla Propolis già pronto all'uso universale per ogni tipo di coltura. 

È possibile, adottando il mio metodo utilizzare sempre meno meno fitofarmaci come le nuove normative impongono la riduzione drastica dell'uso dei fitofarmaci anche rame e zolfo  

Se interessati sono in grado di rendermi disponibile per una trattativa che tenga conto delle dimensioni della superficie da trattare sapendo che 5 litri di AcquaBase attivano 200litri di acqua che il cannone, drone o atomizzatore viene utilizzato per irrorare i trattamenti autorizzati (riducendo notevolmente i quantitativi) che siate o no azienda BIO!


Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. 

Cordiali saluti 

Carmine Zannella 

Nessun commento:

Posta un commento