Home

sabato 22 luglio 2023

2023 ~ Reattività delle piante?!?  Molti non sanno nemmeno cos'è! È bene sapere che il *CPCS Metodo CercoSano (AcquaBase di Torino)* alla Propolis è il corroborante universale, se usato regolarmente (almeno una volta al mese), direttamente sulle piante e sul terreno (una sorta di sanificazione), è possibile donare a tutte le piante ulteriori energie per sfruttare la loro innata difesa immunitaria (reattività), reagiranno positivamente energeticamente e attiveranno lo scambio dei nutrienti attraverso le radici favorendo la crescita e la produttività delle colture. Inoltre aumenteranno le capacità di difendersi da attacchi di parassiti, stress abiotici e biotici. Riducendo al massimo l'uso di fitofarmaci e dell'acqua. 

 

Reattività delle piante?!? Pare che sia un argomento futile, ma non lo è. Sin dal 2003 non sapevo nemmeno io di cosa si trattasse e nonostante che tenti di parlarne anche con esperti vengo puntualmente “ignorato”. Esempio dopo aver insistito, più volte, nel chiedere se erano a conoscenza della reattività delle piante, alla fine anche se esperto…. Mi rispose, così:

 <non ho talmente tanto sapere da poter esprimere un parere tecnico. tutto qui, non è mancanza di fiducia in te o menefreghismo.

Eppure non cercavo fiducia , ma dialogo! 

Basta solo informarsi.

AAA cercansi...... Aziende Agricole Sensibili! Presento metodo per utilizzare sempre meno fitofarmaci anche rame e zolfo. Forse non tutti lo sanno, ma da anni esiste il *CPCS CercoSano* è semplicemente un corroborante potenziatore, che se utilizzato come veicolante o diluente si possono ridurre l'uso o abuso di sostanze chimiche e in agricoltura soprattutto su monocolture si ottengono ottimi risultati. È composto di AcquaBase di Torino, la stessa che va nello spazio, fatta decantare con metodo CercoSano...Fonte👉[QUI]👈

 *CPCS CercoSano (AcquaBase di Torino)* alla Propolis 

è il corroborante universale!

 Dobbiamo impegnarci a far bene, ma ricordandoci che una cosa fatta bene può essere sempre fatta meglio. [Edoardo Agnelli (1892-1935)]Fonte👉[QUI]👈

Ovviamente nel rispetto della biodiversità!

NO AI VELENI! 

Tutti parlano di ridurre l'uso dei veleni, ma fatti ne vedo pochi. Cerchiamo di riflettere, prima che sia troppo tardi!

  •  
    Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare e far parte di questa sana realtà!
     

*CPCS* CORROBORANTE “PROPOLIS”

Ideale per potenziare la reattività della vegetazione

Qualcuno già lo utilizza!Fonte👉[QUI]👈

  • È imperativo salvaguardare la biodiversità...

⏳Il tempo scorre!

#CorroborantePropolisCercoSano *CPCS* - Per ringraziare..... Qui vengono elencate le aziende agricole che sono sensibili all'ambiente evitando l'uso di sostanze velenose. E hanno voluto adottare il mio metodo!..Fonte👉[QUI]👈

È vero, il corroborante *CPCS CercoSano* per molti che non lo conoscono risulterà inutile. Chi sa di avere il pollice verde, più delle volte non cerca consigli.

  • Se utilizzato con la giusta costanza, chi ha il “Pollice Verde”
     Foto di anncapictures da Pixabay 
     
    ne potrebbe sfruttare le sue proprietà.

La reattività, della vegetazione, tutta, con questo semplice trattamento, innocuo universale e inimitabile, sarà potenziata!

Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare e far parte di questa sana realtà!

*CPCS* CORROBORANTE “PROPOLIS”

Ideale per potenziare la reattività della vegetazione

 

il meno caro

Acquista 👇Ora

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

  • Diciamo Basta ai Veleni!

Semplicemente!

👉BUONA PRATICA AGRICOLA👈

Nessun commento:

Posta un commento