Meglio se Ecologici! [] _ Addio imprese di pulizie che improvvisano il taglio delle siepi, addio vicini di casa compiacenti che potano alberi (e fanno danni) per passione......
Lasciatevi consigliare! CorroborantePropolisCercoSano
è usato come veicolante,
miscelandolo con altre sostanze utili alle difese delle piante
ne agevola una distribuzione uniforme.[*]...
La Propolis come curativo e preventivo biologico
Articolo scritto da Giardinauta
La propoli , deriva da una sostanza di natura resinosa , gommosa e cerosa che riveste le gemme e gli apici vegetativi oltre che alcune zone della corteccia di numerose piante fra cui pioppi,betulle,ontani,abete,pruno ,quercia,castagno,ippocastano e altre .
Le api provvedono alla raccolta e alla rielaborazione di tale resina utilizzandola poi in vari modi all’interno dell’alveare .
E’ una sostanza dal colore marrone scuro e dal sapore aspro .....
.......è una sostanza innocua per gli esseri umani e per gli animali ,
Ha proprietà E non solo sull’uomo , ma anche sulle piante , infatti ,in agricoltura biologica e biodinamica ..[Continua]. Frutta Edibile?!?Sì con #CorroborantePropolisCercoSano!Troppo Semplice?!?
Foto di Andrey_Photos da Pixabay Ma Vero!
|
#AngeloTosi #CercoSano1997 #AcquaInformatizzata #StileDiVita #BenessereGlobale. #Macrogel #Macrosap75, #BioladyDeT #detcosmetico #AcquaBase. #rimedialternativicercosano #CorroborantePropolisCercoSano #VivaiVeimaroPiemonte #GMielePiemonte #acquaenergizzata #ilcolleinfiore #GenuinoClandestino #MetodoCercoSano1997 #PiùTardiÈtroppoTardi #Ortometraggio #OrtoinCondotta #AgroEcologia #Biodiversità #BioProtezione #Biofilia
Home
▼
lunedì 8 giugno 2020
2020 - Belpaese (Italia) il giardiniere professionista ecologico, cercasi!
Diventa anche tu "costruttore e manutentore del verde"
Nessun commento:
Posta un commento