Cerca nel blog

giovedì 20 giugno 2019

5) - Articoli per la pelle e il corpo con i "Rimedi Alternativi"


Ecco perché io non voglio vendere, ma far acquistare!


"Rimedi Alternativi" CercoSano?!? Sono ITALIANI! Dal 1997....Forse non tutti sanno..... "Rimedi Alternativi" CercoSano sono ITALIANI! ...























  • Forte irritazione cutanea provocata dal deodorante non traspirante?!? Che fare?  Riporto questa testimonianza : [fonte foto] . ....Altra esperienza con Macrogel-Gel : recentemente ho fatto la ceretta alle ascelle e ...









    La Mia Personale Esperienza : [fonte foto]    Innanzitutto si deve fare una premessa che tutto quello che scrivo sono solo consigli e n...






    La Mia Personale Esperienza: Oggi ho voluto non applicare il    Macrogel-Gel e sento già uno strano formicolio e sensazione di lieve ...




    💧Macrogel-Gel?!? 💧1997-2019 la storia si ripete! #MetodoCercoSano1997



    2020 Anno Nuovo, Fake news! Tutte da scoprire☠🚩Auguri a tutti🚩


    Non accadeva da anni una data palindroma, ovvero che può essere letta da sinistra verso destra o da destra verso sinistra senza cambiare si...



    Avere rapporti con la candida? Ok, con "Rimedi Alternativi" Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo  e non sost...



      Tempo di recupero 2 giorni contro 2 mesi detto dal fisioterapista.. Leggi [Qui] Un "Rimedio Alternativo" oltre ad essere...



    Nessun commento:

    Posta un commento