Cerca nel blog

martedì 13 febbraio 2018

2018 - Articoli per la pelle e il corpo con i "Rimedi Alternativi"


Utili per:
Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 

e non sostituiscono il parere medico.

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli


  •  Recensione del 1 marzo 2015 -L'ho usato per capelli in combinazione con  Macrosap75  (*ora c'è anche il  Macro
  • #127   Franco  ( giovedì, 15 ottobre 2015 ) Avevo una macchia sul viso ( cheratosi ) l'ho fatta bruciare 2 volte,mi era rimasta
  • [12:17, 1/9/2018] Daniela C.: Ciao Carmine volevo dirti che sono  soddisfattissima del Macrogel-Gel perché l'ho usato al posto...
  •   Mary Pacil e o:  martedì 10 marzo 2015 Lavare bene la zona (tutto il viso) col Macrosap75  (*ora c'è anche il  Macrogel-...
  • M arialuisa Scerb o  :  martedì 7 luglio 2015 Ho utilizzato Macrogel-Gel per risolvere il fastidioso e doloroso problema..
  • 18/05/11 alle 8:02 (e-mail)  Buongiorno Sig. Zannella Mi scuso del ritardo nel rispondere causa impegni. 
  • By  Alice Fairy Drea m   scrive:  Poi l'ho voluto utilizzare su tutta la superficie della mano, le mie mani sono sempre molto s...
  •   Luciana scrive:  Ho problemi ai piedi, con duroni e calli che tratto con il Macrogel-Gel Multi...


By  Alice Fairy Drea m       scrive:   .......come primo utilizzo ho voluto testare il Macrogel-Gel l'ho provato sulle mie unghi...
  • Cesare scrive:......Allora ho fatto l'allenamento e ti dico com'è andata... All' inizio appena il fisioterapista mi ha vis...
  • C’è chi ne soffre e cerca rimedi alternativi……   io per esempio utilizzo Macrogel-Gel da solo come prevenzione, ma quando..
  • Maurizia Valenzano   s crive:  L'altro giorno  Edo  mio nipote  si è fatto male forte ( ha battuto la tempia )  io ho un mobile i...
  • io personalmente da quando utilizzo il Macrogel-Detergente   +info[ Qui ] Sento che i miei denti sono più saldi,  oltre ad..
  • Rosa scrive: sono anni che utilizzo Macrogel-Gel per varie patologie: Punture di zanzare e vari insetti, ematomi,...
  • Buongiorno mi chiamo  Valenzano Maurizia  io un anno e mezzo fa ho avuto  grossi problemi al ginocchio mi avevano...
  • Nessun filler o preparato permanente nella medicina estetica è mai stato approvato dalla FDA ma ogni professionista serio...
  • Forse molti non lo hanno notato! Vorrei ricordarlo a tutti , almeno quelli interessati.... Che nel 1997 quando nacque il "Gel ...
  • Riporto questa mia esperienza personale: anche se non sono soggetto a questo fenomeno, (finalmente) posso testimoniarl..
  • Carmen (mercoledì, 27 aprile 2016 05:54) Gentile  sig.  Zannella,  volevo esprimerLe  il mio ringraziamento per...
  • Un rimedio deve essere innocuo, ma che funzioni! #calazio - #orzaioli - #blefarite, ecc. ecc. Le informazioni riportate...
  • Francesca  ( lunedì, 25 maggio 2015 13:16 ) Macrogel-Gel, in particolare io ho utilizzato il prodotto in famiglia non solo.
  • Gloria Mazzilli   Ho quasi 60 anni. Purtroppo da 3 non riesco a fare la pulizia del viso dall'estetista, eppure mi dicono .. che ...
  • Barbara Carozzi   scrive:  Mia mamma ha i capelli molto sottili e  la messa in piega le durava pochissimo....[ Segue ].  Le inf...
  • Orzaiolo?!? Con #acquabase trovo sollievo...... e se passa meglio ancora..[ Segue ]. Le informazioni riportate non sono consi...
  • Ho un problema da diverso tempo, per questo sono ricorsa  al Signor Zannella. Ho speso una certa somma di denaro e ho...
  • -L'ho usato per capelli in combinazione con  # M acrosap 75  per combattere  la forfora eccessiva su i miei capelli che...
  • Il secondo utilizzo che ne sto facendo da ben 12 giorni  è di applicarlo sulle  vene varicose  e  varici , dovute alla mia sec...

  • Alessia L.  ( lunedì, 10 luglio 2017 17:33 ) Salve a tutti...Sono alcuni giorni che sul viso mi sono uscite alcune bollicine ho pro...
  • Beppe scrive: Inoltre c è un signore di Chivasso (TO) che utilizza il  Macrogel-Gel da anni per i suoi problemi di prurito..
  • Conosco e uso i "rimedi alternativi" di Zannella da oramai 8 anni,   ma solo la scorsa estate ho scoperto un nuovo e piacev...
  • Ciao Carmine, vorrei lasciare una testimonianza su Macrogel-Gel  ...stanotte ero disperata...un mal di denti pazzesco e fino..
  • Luciano Andreotti ..tutto bene! Sono d'accordo su tutta la tua risposta.  In effetti bisogna  avere il "coraggio"  di...
  •   Lifest.9 9 GIOVEDÌ 30 LUGLIO 2015 Sulle  scottature : avete presente quelle “simpatiche” vescicole piene di siero...
  • Francesca   ( lunedì, 25 maggio 2015 13:16 ) Per quanto mi riguarda ho utilizzato il prodotto per un fastidio che noi donne..
  • igiene intima sicura  con un rimedio alternativo con mix di sostanze curative come aloe vera,erba di grano, uncaria tom...
  • Luca Rigoni  ( mercoledì, 03 maggio 2017 21:06 ) Scrive: Onicomicosi su un unghia, provate due pomate consigliatemi...
  • Quali sono le cause? A volte è solo un prurito improvviso senza nessun motivo, altre volte causato da una  piccola puntura di...
  • ENZA  ( venerdì, 20 febbraio 2015 15:24 ) Una 10° di giorni fa', in seguito all'assunzione di antibiotici, mi ritrovo con ...
  • Per cosa?!? Un rimedio deve essere innocuo, ma che funzioni    Anche se, non a tutti reagisce nello stesso modo, ...
  •   Maria  ( giovedì, 15 ottobre 2015 16:24 ) Voglio parlarvi di altri due rimedi, che hanno aiutato il mio piccolo Mattia di 11...
  • Elisa ( martedì, 12 maggio 2015 21:39 ) Sto Utilizzando da un Po' di giorni Macrogel  per Ematomi,  Candida Vaginale...
  • Sono anni che ho risolto! #cz21 # Abrasioni , # Abbronzatura , # Acne , # Afte #Boccali ,  #Ascessi , # Alitosi ,  # Allergie ,
  • "Un  sogno per domani"  ”Vale la pena lottare per tentare di migliorare le cose?” Sono passati più di 20 anni e mi acc...

  • Vendere? O far acquistare? ____ __ fonte foto __    P roprio come è scritto in questo dialogo, vorrei che sia ben chiaro che ..

Ora siamo tutti presi dai Mondiali di calcio e moltissimi si allenano e fanno sport a ogni età....... È dal 1997 che esiste il 


  • Oppure cercate lo specifico?!? Se lo dice la TV è ok Se lo leggo su Internet è ok Ma se osserviamo con attenzione le caratteristi...
  • Quali sono le cause? A volte è solo un prurito improvviso senza nessun motivo, altre volte causato da una  piccola puntura di insetto.....


Per informazioni usate liberamente WhatsApp                                    il mio contatto personale è: 3487254475  
_____Condividete_____

Facebook Twitter Google+ Pinterest
Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 
e non sostituiscono il parere medico.
Se cercate un Rimedio Alternativo su Google
scrivete #acquabase associato ad una parola
che esprime una vostra esigenza, sicuramente entrerete in prima pagina con molte informazioni utili e di facile consultazione.
Buona navigazione

Nessun commento:

Posta un commento