Cerca nel blog

lunedì 2 luglio 2018

Collutorio?!? Ottima esperienza con #acquabase.


Buongiorno Carmine, 
ho avuto un’ottima 😊 esperienza con il Macrogel-Liquido 
che puoi pubblicare tra le altre testimonianze simili sul tuo sito. 
Mi era spuntata una puntina bianca (non so come meglio definirla!) sulla punta della lingua che bruciava parecchio. 
Davvero fastidiosa soprattutto mangiando😣

Ho provato a risolvere con un comune collutorio, ma niente. 

Poi mi sono ricordata che mi dicesti che il Macrogel-Liquido con #acquabase, è ottimo anche come collutorio, appunto... così l’ho usato, 

ho fatto a metà... 50 e 50 (un bicchierino) per un sorso.
Dopo 4/5 sciacqui (in un giorno e mezzo, insomma) è passato tutto! Cosa che ancora una volta mi conferma la grande validità dei tuoi prodotti. Grazie per avermeli fatti conoscere.
Janira Majello


Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 
e non sostituiscono il parere medico.
______________________________________________________
Ringrazio Janira Majello che è sempre presente a dispensare consigli sempre sugli utilizzi di rimedi naturali e da anni che ogni tanto mi regala una delle sue preziosissime testimonianze sui i risultati ottenuti.
Con
Made in Italy
Distribuiti in esclusiva dalla
_____________
Cercate la farmacia o erboristeria a voi più vicina [(🌍)]  

Se non lo trovate fatelo richiedere direttamente
[(Qui)] 
dal vostro farmacista o erborista
gli farete di sicuro un regalo

🎁
__

Acquista ðŸ“± on-line

Per informazioni usate liberamente WhatsApp                                    il mio contatto personale è: 3487254475  
_____Condividete_____

Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 
e non sostituiscono il parere medico.
Se cercate un Rimedio Alternativo su Google
scrivete #acquabase associato ad una parola
che esprime una vostra esigenza, sicuramente entrerete in prima pagina con molte informazioni utili e di facile consultazione.
Buona navigazione
#Abrasioni, #Abbronzatura, #Acne, #Afte #Boccali, #Ascessi, #Alitosi#Allergie, #Antiodorante#artrosi #Artriti#Artroscopia, #Blefarite, #Bruciature#Candida,, #Calli Duroni#cerottoallacqua #Vesciche, #Caduta Capelli, #Forfora, #Carie Dentarie, #Calazio,#Cellulite, #Cisti, #Dermatite, #Dolori, #Reumatismi, #Colpi d'Aria, #Crampi#Cuticole #Eczema, #Epitelioma #Onfalite, #Occhi Gonfi#Occhiaie #Gambe Stanche, #Emorroidi, #Ematomi, #Eritema, #Esantema: #Meniscectomia #Scarlattina, #fibrosicisticaricerca #Morbillo, #Rosolia, #Varicella, #Funghi, #Micosi Cutanee, #Fistole, #Ghiandole, #Placche#Maldigola, #Herpes Simplex Zoster, #Inestetismi della Pelle, #Infezioni della Barba, #Irritazioni Sfera Sessuale, #Lubrificante Intimo, #Macchie della Pelle, #Nevrite, #Orzaioli, #Patereccio (Giradito), #Pelle Secca e Disidratata, #Piaghe da Decubito, #Piodermite, #Piorrea Alveolare, #Psoriasi (solo la Desquamazione),#Pustole, #Punture d'Insetti, #Prurito, #Ragadi#radiazione per tumore al seno, #sinusite #Scottature, #Tagli e Lividi, #Ulcere dei Diabetici, #Rughe, #Varici e Vene Varicose, #Verruche etc.

Nessun commento:

Posta un commento