Cerca nel blog

giovedì 5 luglio 2018

2018 - Dal 1997 che cerco sano.......

Vendere? O far acquistare?____
__fonte foto__    Proprio come è scritto in questo dialogo, vorrei che sia ben chiaro che i miei "rimedi alternativi" 
non sono prodotti e come tali non vanno venduti!

Ricordate? Ne parlavo qui 

Per favore non chiamatemi prodotto, sono #acquabase


Ma a cosa servo?!? Per saperne di più...........

Per informazioni Usate Liberamente WhatsApp 
il Contatto Mio Personale è: 3487254475 
Messaggio: Buongiorno volevo un consiglio per l'acquisto di un vostro prodotto inerente al problema del prurito brachioradiale (PBR) facendo ricerche su internet (in quanto dermatologo non sapeva cosa fare non avendo segni sulla pelle) sono incappata in una testimonianza con il mio stesso problema  ha usato  i vostri prodotti in particolare Macrogel. Per cortesia mi da un consiglio in merito? Non vorrei acquistare un prodotto che non va bene. Grazie mille . cordiali saluti.  S.

Buonasera Gent.ma sig.ra S. la ringrazio per aver scritto e per prima cosa le devo indicare che non sono un medico e pertanto ogni mio consiglio non ha nessun valore. La testimonianza che ha letto del sig. Luciano  è sottoscritta da lui stesso sollevandomi da ogni responsabilità sul trattamento da lui utilizzato.
 Leggo il suo messaggio dove dice che non ha segni sulla pelle, ma che ha comunque prurito.
dal 1997 chiunque ha utilizzato solo il Macrogel-Gel per pruriti di qualunque genere lo ha sempre alleviato.

Farle acquistare il mio Rimedio Alternativo, che è di sicuro innocuo ;perché è un cosmetico composto solo di acqua in un mix di estratti vegetali, solo per ottenere la vendita è fuori discussione.

Potrà se lo desidera telefonare in Farmacia Legnani e chiedere del responsabile Dr. De Zanetti che ha scelto la mia gamma di rimediAlternativi sin dall'anno 2003 e in questi 14 anni, lo ha suggerito permoltissime applicazioni sapendodi far applicare sulla pelle un gel privo di controindicazioni.

Quindi concludo col dirle che anche lei, che non conosce il mio Macrogel-Gel e o gli altri rimedi, potrà solo documentarsi e/o ricredersi liberamente. 

So che le testimonianze possono sembrare false o bufale e pertanto, non essendoci nemmeno la possibilità di garantirle soddisfatta o rimborsata, le posso suggerire di sottoporre al suo medico (dermatologo) l'inci del mio Macrogel-Gel e far decidere a lui se tentare questa strada. 
Magari facendomi contattare direttamente,  anche telefonicamente al numero 3487254475  è anche il mio contatto WhatsApp 

Ho un forum dove vengono indicate alcune domande e se 
desidera pormi le sue o leggerne quelle che troverà.
Molte potrebbero fare al caso suo e siccome sono poste da persone che in rete hanno profili reali, potrà eventualmente  consultarli direttamente.

Sono anni che le persone restano stupite per l'efficacia che la mia #acquabase  (è quella potabile di Torino) una volta caricata di energie (informazioni) in sinergia con altre sostanze curative è in grado di soddisfare.... su molte esigenze a livello topico.

Resto Gent.ma sig.ra S. a sua disposizione, ogni volta che desidera. 

Sig. Zannella la ringrazio della celere ed esaustiva risposta per contattare la farmacia che lei mi indica trovo il telefono su Internet? Comunque io mi fido di quello che lei mi consiglia eventualmente chiamo la farmacia per sapere se devo abbinare altri prodotti. Grazie ancora S.

La ringrazio molto  Gent.ma sig.ra S. come avrà potuto leggere dalla testimonianza l'uso del Macrogel-Gel  è sufficiente anche da solo se desidera potrà completare  con il Macrosap75 è un detergente solido vegetale per depurare la pelle ...... oppure è nato da poco il Macrogel-Detergente che è nato dopo 20 anni per essere affiancato al Macrogel-Gel   Tutti Rimedi Alternativi nati dal componente base che è 
_________________________________________
______________Universale_______________

Avere una Farmacia ben fornita è sempre buona cosa, 
ma il reparto dei palliativi potrebbe essere drasticamente ridotto a pochissimi articoli. 
#Macrogel-Gel Multiuso 
(uno solo) 
Non è un palliativo e nemmeno "effetto placebo"

Aggiungere i miei Rimedi alternativi e averli a disposizione come

Anzi "prima spiaggia"

 è facile 



Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso Adatto a tutta la famiglia! Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico...

Elenco Patologie Dalla A alla Z

    Articoli da consultare! 

 

 

Diffidate dalle imitazioni                                                              i "Rimedi Alternativi" *CercoSano* sono unici! 

 Notificato nel Portale Europeo  CPNP                                         (Cosmetic Products Notification Portal)                                             il 14/11/2013 con il numero 1582622.

il meno caro

Acquista 👇Ora

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Adatto a tutta la famiglia! Fonte👉[QUI]👈

Forse il farmacista trova poco interessante, informo che nel sito cercosano.it c'è la pagina contatti che se viene compilata e inviata, sarò molto lieto a dare ogni indicazione di acquisto e il relativo margine di sconto per la rivendita.👉[QUI]👈

MACROGEL-GEL - Non è né farmaco né dispositivo medico. Ma può essere applicato come un normale cosmetico sulle mucose aiuta a proteggere e mantenere in buono stato le zone in cui è applicato: in questo senso può anche aiutare a prevenire possibili patologie...👉QUI👈

Nessun commento:

Posta un commento