Cerca nel blog

domenica 15 luglio 2018

2018 - #acquabase ?!? Le formiche si saranno orientate altrove?!? Questa è una verifica del #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale) prima della produzione ufficiale.


[19:37, 9/7/2018] Sig.ra di Roma: Vorrei mettere la mia testimonianza per il Biolady mi indica il sito?

[19:38, 9/7/2018] io: Buonasera 🙂 grazie può scrivere qui da alcuni mesi ritengo più pratico poi io costruisco articolo e pagine testimonianze 🙂

[19:46, 9/7/2018] Sig.ra di Roma: 👍

[19:47, 9/7/2018] io: Grazie a lei e se utilizza questo contatto per ogni sua domanda o idea di utilizzo sono sempre disponibile 🙂  Buona sera

[19:47, 9/7/2018] Sig.ra di Roma: Buona serata

[20:02, 9/7/2018]Sig.ra di Roma: Buonasera Signor Carmine Voglio lasciare la mia testimonianza per il prodotto bio Lady era circa un mese che vedevo uscire da un buco sul terreno del mio giardino le formiche. Mi dispiaceva ucciderle anche  perché  stavamo lavorando laboriosamente. Pensavo che si limitassero solo in quello spazio invece sono stata fuori  e quando sono tornata le formiche erano tantissime, hanno fatto un corridoio lungo il giardino.. Non sapevo che fare, combattuta dal fatto che non volevo ucciderle ma  la situazione  sarebbe peggiorata. Cosa fare? Prendere un prodotto che le uccidesse, ma avendo i cani e gatto che vanno al giardino rischiavo anche per la loro salute .  Questa mattina mi sono decisa e ho preso il bio Lady e l'ho spruzzato e con grande meraviglia dopo circa un'ora non c'era più nulla. Adesso io le allego anche un filmato del punto della terra dove uscivano le formiche e domani verificherò se riusciranno ancora Le farò sapere Buona serata 

[20:04, 9/7/2018] Sig.ra di Roma: Ho scritto il messaggio con il vocale e il nome è uscito diverso ovviamente....
[20:05, 9/7/2018] io: 🙂 la ringrazio Gent.ma sig.ra XXXXX, deduco che ha usato il BiladyDeT ? vero?
[20:06, 9/7/2018] io: Deve sapere che un formicaio non si debella semplicemente così....
[20:07, 9/7/2018] io: in passato nel mio cortile ho utilizzato 5 litri senza diluirlo infilando un imbuto nel buco corrispondente 🙂  Ma in ogni caso un effetto sicuramente lo avrà ottenuto....
[20:12, 9/7/2018] io: Peccato che però come più volte dichiarato da molti articoli sono due anni che suggerisco l'uso della mia #acquabase e se uno desidera effetto repellente o insetticida dovrebbe utilizzare i corroboranti che dal 2012 sono in commercio.... Tuttavia la testimonianza sarà sicuramente utile per dimostrare che con l'aggiunta di alcune gocce di tensioattivi (anche il sapone liquido dei piatti) è più che sufficiente ottenere effetto repellente..... Purtroppo il Biolady è da molti anni in commercio e cerco di far chiarezza con tutti e spero che anche lei in futuro apprezzi la reale efficacia delle energie contenute nell'acquabase chiamato BioladyNeutro 🙂 grazie ancora per la sua testimonianza  cordiali saluti. Carmine
[20:13, 9/7/2018] Sig.ra di Roma: Ho messo il neutro
[20:13, 9/7/2018] io: Ma solo acqua?
[20:13, 9/7/2018] Sig.ra di Roma: ??
[20:14, 9/7/2018] Sig.ra di Roma: Diluito
[20:15, 9/7/2018] io: il BioladyNeutro è solo acqua con energia non ha effetto repellete per le formiche.... così è ancora peggio un miracolo è impossibile dichiararlo.... La legge non permette di dare una funzione solo all'acqua
[20:15, 9/7/2018] io: Quindi quando lei scrive Biolady intende BioladyNeutro?
[20:16, 9/7/2018] io: BioladyNeutro è solo acqua informata
[20:17, 9/7/2018] Sig.ra di Roma: Allora sarà l'acqua
[20:17, 9/7/2018] Sig.ra di Roma: Si
[20:23, 9/7/2018] io: La ringrazio ma non posso avallare una testimonianza così resta incredibile immaginarlo persino a me... e sono certo che le formiche si ripresenteranno ancora... inoltre le formiche si presentano sempre e solo in ambienti chiusi possono essere allontanate definitivamente se si effettuano trattamenti con un a frequenza assidua.... All'aperto è impossibile.... aspetterei a cantar vittoria... sulle piante per esempio se uno utilizza anche solo acqua la mia #acquabase sarà la pianta a evitare i parassiti che attirano a loro volta le formiche...  Tuttavia posso comunque pensare che la mia #acquabase avendo la particolare funzione di eliminare gli odori possa in questo caso aver agito di conseguenza e pertanto le formiche si saranno orientate altrove 🙂  Osservi meglio nei prossimi giorni che potrebbe in ogni caso essere molto utile la sua particolare e innovativa esperienza 🙂 grazie
[20:25, 9/7/2018] Sig.ra di Roma: 👍
[20:26, 9/7/2018] Carmine: Perfetto.... aspettiamo qualche giorno e se mi da queste conferme potremo in ogni caso dichiarare che l'#acquabase non è repellente ma eliminando odori le formiche cercano il cibo altrove... Sarebbe una nuova era 🙂
[20:26, 9/7/2018] Carmine: Buona serata presto .. Carmine.
[20:29, 9/7/2018] Sig.ra di Roma: Anche a lei
[20:30, 9/7/2018] Carmine: 👍

Ringrazio molto la Sig.ra di Roma che ha voluto darmi la sua testimonianza che è rimasta in sospeso..... Nella speranza che si rifaccia viva ricordo a chi legge che la mia ricerca è costante...... 
Dopo un imbarazzante periodo di silenzio:
[18:15, 17/7/2018] io: Buongiorno Gent.ma sig.ra XXXXX, so che lei  non è sempre al PC o al cellulare come il sottoscritto, ma siccome è il mio lavoro, non la prenda come un fatto personale, vorrei per favore sapere come è la situazione ora in merito alle formiche che ha voluto informarmi che la mia #acquabase (BioladyNeutro)  da sola senza adesivanti o tensioattivi o corroboranti essenze profumate ecc... in sostanza da sola con le mie informazioni che trasferisco al suo interno è riuscita ad far andare le formiche in un'altra direzione e/o addirittura scomparse...... Per correttezza vorrei poter informare persone (forse poche), ma meritevoli di avere altre informazioni...... Oramai sono passati quasi 8 giorni e se non è piovuto in continuazione le formiche in campo aperto di sicuro saranno ancora in circolazione..... Resto in attesa di sapere, ma per favore non impieghi mesi a rispondere..... Cordiali saluti. Carmine Zannella

[19:37, 17/7/2018] Sig.ra di Roma : buonasera signor Carmine ho letto al volo il messaggio ma sono uscita quando torno a casa le scrivo nel frattempo lo chiede la cortesia se mi manda l'indirizzo email perché devo girarlo una mia amica per vedere i prodotti lo so che devo conoscerlo ma adesso sto fuori quindi se lei me lo dirà io poi lo dire mediamente a nemica per fargli vedere prodotti a dopo grazie

[19:44, 17/7/2018] Carmine: Buonasera Gent.ma sig.ra XXXXX, sulla e-mail non ci sono i miei rimedi ma l'elenco è in questo elenco.... so che sembrerò pretenzioso, ma ribadisco che da anni chiamo i miei rimedi... "Rimedi Alternativi" in ogni caso è sempre meglio che faccia effettuare ogni acquisto sul sito del Sig. Domenico che è questo 🙂  http://www.cercosano.com/   Cordiali saluti. Carmine Zannella
Oggi Venerdì 20 luglio 2018 la Sig.ra di Roma non ha ancora risposto..................voi al mio posto che fareste??????

[10:26, 21/7/2018] io: Buongiorno con questo mio messaggio.... spero non dovermi ripetere e per favore non mi risponda nemmeno.....  Si dimentichi di me e dei miei rimedi.... libera di acquistarli dove vuole. Ma per favore non scriva nessuna testimonianza e non mi interpelli mai più!!!
14:08, 21/7/2018] la Sig.ra di Roma: Lei deve dare il tempo alle persone, cmq le formiche non ci sono più
[14:09, 21/7/2018]la Sig.ra di Roma: Buona giornata😁💐👍
[14:09, 21/7/2018] io: Non mi interessa affatto ........................
[14:24, 21/7/2018]la Sig.ra di Roma: Ma perché è così nervosa e così bella la vita se la gode tutta non si prenda male per ogni cosa io la stimo molto Nonostante che lei mi offende continuamente Comunque io continuerò a usare i suoi prodotti anche se lei non vuole anzi i suoi rimedi naturali buona giornata

[14:26,21/7/2018]io: https://cercosano.blogspot.com/2018/07/acquabase-le-formiche-si-saranno.html 
Ora è chiaro il perché ci ho impiegato 20 anni a raccogliere evidenti e sostanziali testimonianze.........  

2021 – #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), potrà essere classificato tra le cose che salveranno il Mondo (Vegetale)? Può darsi ch'io non sappia cosa dico, ma credo di essere sulla strada giusta. Da anni, grazie ad una semplice intuizione (era il 2003), cerco di capire come sia possibile. Peccato che nel 2009 è scomparso *Angelo Tosi (noto botanico), purtroppo fu una brusca frenata alle mie verifiche!

    • La regola, alla fine è semplice!..... Osservare!

       Foto di eommina da Pixabay
      Dare alle piante il giusto nutrimento (concimazione), oppure lasciare la pianta libera di nutrirsi grazie alle altre vegetazioni (permacultura), ma a tutte dare un valido aiuto, innocuo ed ecologico, potenziando le loro innate difese immunitarie, con il mio
      #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) 

Nato da una intuizione nel 2003! 

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

*Angelo Tosi 1932-2009 (noto botanico)

👉QUI👈

Ai privati che hanno la passione del verde, chiedo di documentarsi👉QUI👈

Aziende Agricole, anche non certificate Bio, per avere raccolti sani, potete utilizzare il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) su ogni vostra coltura. L’importante è avere un “Atomizzatore” idoneo a nebulizzare al massimo il liquido. Aumentare le energie alle vostre piante, per la loro difesa da attacchi di insetti nocivi e malattie, è facile!

    •  Dimostrazione pratica!

       Ecco come fa il Sig. Franco Veimaro, versa, dopo averlo agitato bene, 5 litri di #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) nel serbatoio del suo atomizzatore a spalla il serbatoio di circa 15 litri lo andrete a colmare con acqua del vostro rubinetto, L'atomizzatore è ideale per tutti i trattamenti necessari alla prevenzione perché permette di raggiungere ogni parte della pianta. 
      Come da video👇

      _👇cliccare👇_


        L'atomizzatore permette di irrorare una vasta e ampia superficie con 5 litri di #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale) si effettuano trattamenti su piantine basse (appena nate) per almeno 15.000mq. su piante adulte come da video almeno 4.000mq. perché la superficie è maggiore!

      Attenzione i trattamenti frequenti sono utili per il buon stato di salute delle piante, ricordo a chi legge, che la prevenzione è attiva se diamo, ogni tanto (10/15 gg.), un trattamento anche blando, ma di sicuro effetto!
       
      Per le aziende agricole che intendono iniziare i trattamenti con il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale), sarà mia cura seguirle, personalmente ,tramite WhatsApp, durante ogni trattamento per dare la massima soddisfazione!
      Molte aziende non hanno idea di come si utilizza il mio
      #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale) e restano indifferenti.
      Sin dal 2003 che cerco aziende sensibili all'ambiente e finalmente ho trovato tre aziende agricole disposte a collaborare!
      Vivai Veimaro sin dal 2015 collaborano con me.
      La loro realtà utilizza (da oltre 40 anni) sistemi di riproduzione propria le piante sono state riprodotte e coltivate nel vivaio, da loro personalmente, rispettando i normali cicli colturali delle piante, senza forzarli.

      Chi acquista le loro piante es.: More, Mirtilli, Lamponi, uva-spina, Rose, Ortensie, ecc. ecc.


      Sia privati che aziende, che acquistano da Vivai Veimaro, avranno la certezza che prima di essere vendute, le piante, sono soggette al controllo malattie e qualità da parte del Servizio Fitosanitario della Regione Piemonte, ente di controllo preposto alla salvaguardia della salute delle piante. Viene effettuato dal personale un accurato controllo qualitativo su ogni singola pianta, prima di essere spedita, in modo da offrire solo ed esclusivamente prodotti di alta qualità.....


Lieto di essere loro fornitore!

Ricercate il  #CorroborantePropolisCercoSano!


Non vi deluderà!

#CorroborantePropolisCercoSano.

È innocuo!!

È Universale!

#CorroborantePropolisCercoSano! 

l'Originale!

Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante

CLASSIFICAZIONE: 

Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante

COMPOZIONE: 

Estratto di *Propoli (Bio) in soluzione acquosa.

Contenuto in Flavonoidi, espressi in galangine, al momento del confezionamento 30 gr. in 300 litri d'acqua

Rapporto peso/volume di propoli sul prodotto finito 0,0001%



CORROBORANTE PROPOLIS 

è un estratto naturale di propolis contenente tracce di cere, resine, acidi aromatici e sostanze volatili, tutto disciolto in acqua,

è naturale e non contiene conservanti o coloranti artificiali.


CORROBORANTE PROPOLIS 

ha un’azione corroborante nei confronti delle piante 

di tipo antisettico e protettivo verso attacchi fungini 

(botrite, monilia, peronospora, 

ticchiolatura, oidio e altre muffe)e batterici.

_https://www.vivaiveimaro.com/shop/piccoli-frutti/fragola-florida-beauty/[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] __ 

 


Favorisce la cicatrizzazione delle ferite dovute a traumi e/o potature, proteggendo nel contempo la pianta dalla penetrazione di patogeni. 

CORROBORANTE PROPOLIS 

stimola inoltre la radicazione, la fioritura, favorisce l’allegagione, migliora la produzione durante l’accrescimento e dona colore, sapore e conservabilità ai frutti.



CORROBORANTE PROPOLIS 

è applicabile in frutticoltura, orticoltura e giardinaggio e può essere utilizzata in qualsiasi momento del ciclo produttivo, compresa la fioritura.

__


FORMULAZIONE: liquido pronto all’uso

CONFEZIONE: bidoncino da 5000g (5litri)

___
___

USO E DOSI: Agitare bene prima dell’uso 

ed irrorare la pianta da una distanza di 40-50 cm, 

bagnando in modo uniforme tutta la superficie, 

compresa la pagina inferiore delle foglie.

Azione preventiva: trattare ogni 10-15gg, sin dai primi germogli e dall’inizio della fioritura 

fino a prima della raccolta dei frutti.

Azione preventiva e protettiva: 

trattare al manifestarsi delle infestazioni 

(casi rari) e, se occorre, ripetere l’operazione 5-15 giorni dopo il primo trattamento.

È possibile diluire in acqua sino a  1/2 Con l’uso di un atomizzatore

5Lt. Sono sufficienti per 15.000mq. 



AVVERTENZE: Effettuare gli interventi nelle ore più fresche della giornata. Evitare di miscelare con prodotti rameici, polisolfuri o emulsioni oleose.

___
___

Conservare il prodotto lontano dalla portata dei bambini e animali. 

Non ingerire. 

Si declina ogni responsabilità per uso improprio del prodotto.

Se usato correttamente il CORROBORANTE PROPOLIS 

è innocuo per l’uomo, gli animali e gli insetti utili. 

___
___

Smaltire l’imballo nel rispetto delle norme vigenti in materia.

VANTAGGI E FINALITÀ FISIONUTRIZIONALI:

         Proprietà cicatrizzanti. La propoli favorisce la rapida cicatrizzazione delle ferite da traumi e potature, 

stimolando la rigenerazione dei tessuti e proteggendo contemporaneamente la pianta dalla penetrazione di patogeni. 

Proprietà stimolanti. 

La frazione di composti flavonoidi svolge un’azione di stimolo di fondamentali funzioni metaboliche, quali la respirazione

Azione attrattiva nei confronti delle api, favorendo l’impollinazione

Applicata in pre-raccolta, migliora la resistenza dei frutti alla raccolta e la conservabilità in magazzino.

_https://www.vivaiveimaro.com/shop/piccoli-frutti/fragola-florida-beauty/[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] __ 

AUTORIZZAZIONE NON RICHIESTA AI SENSI DEL D.M. 27 NOVEMBRE 2009, N°18345.

Il Corroborante Propolis  è utilizzabile in agricoltura biologica

ai sensi dei Regolamenti

CE 834/2007 e 889/2008i corroboranti sono autorizzati dai singoli Stati Membri, ed in particolare per l’Italia, dall’allegato 1 al DM 18354 del 27 novembre 2009.

Prodotto e confezionato da Medisan di Cardona dr.ssa Gabriella  Via G. Reiss Romoli, 122/12 - 10148 Torino            Distribuito da CercoSano di Carmine Zannella D.I.           Via Giotto, 18 - 15020 Ponzano Monferrato AL

*Propolis da ApicolturaBIO di Giuseppe Mortara        Cascina Nuova, 21  15039 OZZANO (AL) 


                "CORROBORANTE PROPOLIS"

 _
Video [https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _Video

pianta-immagine-animata-0020 

Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante

Queste Aziende Agricole
utilizzando concimi naturali e per potenziare le loro coltivazioni le trattano, sempre con il mio 
      💦#CorroborantePropolisCercoSano 💦

#BioProtezione #Ortometraggio #OrtoinCondotta #Demeter #corroborantepropoliscercosano #AcquaBase #CercoSano #Puglia  #Agrumi #Olive #Ortaggi #finocchi #Arance #clementine #CavoloVerza #fragole 

#bio #CertificatiBio #Demeter    #VivaiVeimaro #rosemeilland #piccolifrutti #piantesalutistiche   #VivaiVeimaroPiemonte  #CorroborantePropolisCercoSano 

#ipesticididentrodinoi #GenuinoClandestino #PiùTardiÈtroppoTardi 

#ilcolleinfiore #AgroEcologia #Biodiversità #tuttozucche #zuccheornamentali #tuttozucchepiemonte #resilienza

Nessun commento:

Posta un commento