Cerca nel blog

martedì 28 novembre 2017

Per favore non chiamatemi prodotto, sono #acquabase

Ma a cosa servo?!? Per saperne di più...........

Per informazioni Usate Liberamente WhatsApp 
il Contatto Mio Personale è: 3487254475 
Messaggio: Buongiorno volevo un consiglio per l'acquisto di un vostro prodotto inerente al problema del prurito brachioradiale (PBR) facendo ricerche su internet (in quanto dermatologo non sapeva cosa fare non avendo segni sulla pelle) sono incappata in una testimonianza con il mio stesso problema  ha usato  i vostri prodotti in particolare Macrogel. Per cortesia mi da un consiglio in merito? Non vorrei acquistare un prodotto che non va bene. Grazie mille . cordiali saluti.  S.

Buonasera Gent.ma sig.ra S. la ringrazio per aver scritto e per prima cosa le devo indicare che non sono un medico e pertanto ogni mio consiglio non ha nessun valore. La testimonianza che ha letto del sig. Luciano  è sottoscritta da lui stesso sollevandomi da ogni responsabilità sul trattamento da lui utilizzato.
 Leggo il suo messaggio dove dice che non ha segni sulla pelle, ma che ha comunque prurito.
dal 1997 chiunque ha utilizzato solo il Macrogel-Gel per pruriti di qualunque genere lo ha sempre alleviato.

Farle acquistare il mio Rimedio Alternativo, che è di sicuro innocuo ;perché è un cosmetico composto solo di acqua in un mix di estratti vegetali, solo per ottenere la vendita è fuori discussione.

Potrà se lo desidera telefonare in Farmacia Legnani e chiedere del responsabile Dr. De Zanetti che ha scelto la mia gamma di rimedi Alternativi sin dall'anno 2003 e in questi 14 anni, lo ha suggerito per moltissime applicazioni sapendodi far applicare sulla pelle un gel privo di controindicazioni.

Quindi concludo col dirle che anche lei, che non conosce il mio Macrogel-Gel e o gli altri rimedi, potrà solo documentarsi e/o ricredersi liberamente. 

So che le testimonianze possono sembrare false o bufale e pertanto, non essendoci nemmeno la possibilità di garantirle soddisfatta o rimborsata, le posso suggerire di sottoporre al suo medico (dermatologo) l'inci del mio Macrogel-Gel e far decidere a lui se tentare questa strada. 
Magari facendomi contattare direttamente,  anche telefonicamente al numero 3487254475  è anche il mio contatto WhatsApp 

Ho un forum dove vengono indicate alcune domande e se 
desidera pormi le sue o leggerne quelle che troverà.
Molte potrebbero fare al caso suo e siccome sono poste da persone che in rete hanno profili reali, potrà eventualmente  consultarli direttamente.

Sono anni che le persone restano stupite per l'efficacia che la mia #acquabase  (è quella potabile di Torino) una volta caricata di energie (informazioni) è in grado di soddisfare.... su molte esigenze a livello topico.

Resto Gent.ma sig.ra S. a sua disposizione, ogni volta che desidera. 

Sig. Zannella la ringrazio della celere ed esaustiva risposta per contattare la farmacia che lei mi indica trovo il telefono su Internet? Comunque io mi fido di quello che lei mi consiglia eventualmente chiamo la farmacia per sapere se devo abbinare altri prodotti. Grazie ancora S.

La ringrazio molto  Gent.ma sig.ra S. come avrà potuto leggere dalla testimonianza l'uso del Macrogel-Gel  è sufficiente anche da solo se desidera potrà completare  con il Macrosap75 è un detergente solido vegetale per depurare la pelle ...... oppure è nato da poco il Macrogel-Detergente che è nato dopo 20 anni per essere affiancato al Macrogel-Gel   Tutti Rimedi Alternativi nati dal componente base che è 
_________________________________________
______________Universale_______________
__________
Se desidera parlare con il Dr. De Zanetti della Farmacia Legnani ha il Telefono02 4801 3888  risponderà il centralino che ripete molte informazioni e poi chiede di premere dei tasti e lei  dovrà  premere il tasto 5 che risponderà il Sig. Francesco del reparto giusto per poterle dare le informazioni e mettersi in contatto con il dr, De Zanetti.

Mi auguro che possa trovare il giusto rimedio.
Le auguro una buona notte.

Cordiali saluti.

Perfetto fate un servizio eccellente. Cordiali saluti S. 

Ringrazio la sig.ra S. di avermi contattato e 
così ho preso spunto per un articolo informativo.
Sui miei "Rimedi Alternativi"
Distribuiti dalla Farmacia Legnani di Milano

Scrivo un Commento che mi giunge da Fb di Luciano:
Bene...sono contento di esserti stato d'aiuto e d'aiuto per altre persone! In effetti va detto che il tuo rimedio è efficace anche a lungo termine poiché quest'anno con il sole estivo temevo un "ripresentarsi" del problema...invece "nulla" ovvero nessuna recidiva! Quindi è efficace anche nel tempo!

io:Luciano sei magico posso usare le tue parole per arricchire i testi dei nostri articoli?
Luciano: Ma certo...ci mancherebbe!!! Usa tranquillamente ogni mia parola perché ciò che scrivo dei tuoi rimedi è la "verità"...per esperienza diretta naturalmente...non "assoluta" ovviamente perché non sono una "divinità" 😉...ma sono sempre disponibile a darti una mano...come posso! Per esempio l'articolo sulla pulizia del vetro temprato del caminetto...ecco ogni giorno verifico l'efficacia del Biolady e ti ringrazio...vibrazioni positive..per questa magica "acqua Informatizzata"...Nell'acqua l'Energia dell'Universo!

io: Grazie Luciano Andreotti pensa che il Meccanico ha una stufa con il vetro è più di 45 giorni che non lo pulisce ed è sempre trasparente 😉 grazie ancora...


Per informazioni Usate Liberamente WhatsApp 
il Contatto Mio Personale è: 3487254475  
_____Condividete_____

Le Informazioni Riportate Non Sono Consigli Medici e Potrebbero Non Essere Accurate. I Contenuti Hanno Solo Fine illustrativo 
e Non Sostituiscono il Parere Medico.
Se cercate un Rimedio Alternativo su Google
Scrivete #acquabase associato ad una parola
che esprime una vostra esigenza, sicuramente entrerete in prima pagina con molte informazioni utili e di facile consultazione.
Buona navigazione
#prurito #PBR #brachioradiale #Gel #cercosano #rimedionaturale
#rimedioalternativo 

Nessun commento:

Posta un commento