Cerca nel blog

giovedì 31 maggio 2018

2018 - Con #Macrogel-Detergente, il giusto equilibrio di idratazione e nutrimento.

Barbara Carozzi  scrive: Mia mamma ha i capelli molto sottili e 

la messa in piega le durava pochissimo. 


Da quando ha iniziato ad usare Macrogel-Detergente in

lucentezza e la messa in piega più duratura. 

Così anch'io ho iniziato ad usarlo e ho constatato che è un ottimo prodotto perché non aggredisce il capello dandogli il giusto equilibrio di idratazione e nutrimento. 

Ve lo consiglio. Grazie, Carmine Zannella

Ringrazio Barbara Carozzi che ha voluto rendere noto dell'esistenza del mio "Rimedio Alternativo" 

Utile per:

Anche nelle Farmacie

salute-immagine-animata-0043
La gamma completa è a disposizione

dei miei 
"Rimedi Alternativi"

"non testato su animali"
Chi è in grado di stabilirlo?!?
Oggi parlo di questo.....
cane-immagine-animata-0209




più info->[https://www.essereanimali.org/sperimentazione-animale/boicottaggio/marchi-e-prodotti-testati-su-animali/]

dal 1997 i miei rimedi sono utilizzati dagli umani.https://cercosano.blogspot.com/2018/02/2018-articoli-per-la-pelle-e-il-corpo.html.
e pertanto gli animali possono stare tranquilli! 
cane-immagine-animata-0971

Anche in Farmacia
salute-immagine-animata-0036
Usare un  un mix di componenti curativi quali : Propoli, Aloe Vera Barbadensis, estratto di semi di Pompelmo, Ulivo, Uncaria Tomentosa, Erba di Grano tutto in #acquabase....
Forse nei secoli scorsi sono anche stati fatti provare agli animali, ma vi assicuro che sono sostanze controllate!

Nessun commento:

Posta un commento