Cerca nel blog

lunedì 20 luglio 2020

2020 - Rimedi Alternativi?!? Li usiamo solo per noi........

Ricevo su WhatsApp una testimonianza
Foto di John Hain da Pixabay 
[12:48, 8/7/2020] S. S.: Buongiorno, vorrei ordinare il macrogel , ma non riesco a farlo online, non capisco il perché. Grazie 🙏
[12:51, 8/7/2020] Carmine: Buon giorno mi scusi non so chi è lei e su quale sito ha effettuato il suo ordine, il mio sito ufficiale è questo: www.cercosano.it
[12:55, 8/7/2020] S. S.: Ho guardato in internet, ho già acquistato da Cercosano ed essendo una vecchia cliente , avevo
Una scontistica particolare , non riesco più a trovare il vecchio contatto, causa cambio cell, pensavo fosse questo
[12:57, 8/7/2020] Carmine: 🙂 io sono Carmine Zannella e ai miei vecchi clienti applico il listino storico se mi dice il suo nome vedo subito se la riconosco tra i miei contatti e sicuramente potrà avere il prezzo storico 🙂
[12:57, 8/7/2020] S. S.: S. S.
[13:01, 8/7/2020] Carmine: Non ricordo il suo nome, ora le do un contatto del sig. D. O. che gestisce la clientela direttamente e forse è un suo contatto  e il sito è: cercosano.com
[13:01, 8/7/2020]S. S.: Ok. Grazie 😊
[13:02, 8/7/2020] Carmine: Ecco il contatto diretto +39 347 XXX XXXX Buona giornata!
[13:03, 8/7/2020] S. S.:Buona giornata anche e a lei
[18:51, 13/7/2020] Carmine: Mi deve scusare Gent.ma sig.ra S. S.:, ma lei acquistava il Macrogel c/o l'erboristeria XXXXXXXX?
[18:54, 13/7/2020] S. S.: Sì, poi non l’ha più tenuto e mi ha dato i contatti
[18:55, 13/7/2020] Carmine: Bene la ringrazio molto, quindi lei lo sa che il Macrogel-Gel è composto per la maggior parte di acqua?
[18:56, 13/7/2020] S. S.: Certo. 👌 sono naturopata ed uso le acque informatizzate
[19:01, 13/7/2020] Carmine: Bene 🙂 Allora le confido che all'erboristeria che dice non l'ha più tenuto, sono stato io a non volerla più servire, e sono lieto che anche lei mi conferma che il Macrogel-Gel è unico 🙂 E noto che ha voluto darle il contatto del mio rivenditore, anziché il mio....  La ringrazio molto per la sua conferma e se ha qualche sua testimonianza io mi diletto a dare info a molti e ho attivato da almeno 5 anni il mio blog che parlo molto volentieri di chi ha attività come la sua e ne ricavo articoli 🙂 Grazie se vorrà regalarmi alcune sue testimonianze. Buona serata!
[19:02, 13/7/2020] S. S.: Senz’altro. Grazie 🙏
[19:02, 13/7/2020] Carmine: A lei a presto allora. 🙂
[19:04, 13/7/2020] S. S.: A me ha risolto una micosi e lo uso in estate come crema per il viso, uso solo quello e mi sento
Idratata tutto il giorno, lo uso anche come dopo sole . È un prodotto unico, anche per la dermatite atopica, l’ho provata su mio figlio....
[19:06, 13/7/2020] Carmine: 🙂 si infatti se ha tempo di orientarsi nel blog raccolgo molte testimonianze simili qui:
 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _
[19:06, 13/7/2020] S. S.: Ok 👍
[19:06, 13/7/2020] S. S.: Grazie 😊 di nuovo
[19:07, 13/7/2020] Carmine: Buona serata a presto.

Avete notato?
La sig.ra S.S. (Naturopata) usa il mio 
Rimedio Alternativo per se e la propria famiglia, ma come mai non lo suggerisce ad altri?!?

La domanda ve l'ho fatta.....
....Datevi una risposta!
💧 2020-Macrogel-Gel 💧 - Dal 1997 è Unico e Universale......

Allora prima di affrontare una spesa, se non si è trovato altro rimedio, se non vogliamo usare farmaci, se non desideriamo controindicazioni, se non vogliamo usare veleni, se non ci fidiamo ecc. ecc.
 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico. 
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico. 




Nessun commento:

Posta un commento