Cerca nel blog

domenica 5 luglio 2020

2020 - #Detcosmetico, un Regalo, Incompreso! La Causa è la Diffidenza!

Già, anni fa, mi era successo!
Foto di Gerd Altmann da Pixabay
[09:55, 2/6/2020] Carmine: Buongiorno Sig. C., non oso chiederle come va? Per la situazione riapertura, sono abbastanza informato e posso immaginare... Ma in ogni caso si deve proseguire, la vorrei invitare di leggere con attenzione questo mio articolo di qualche settimana fa, in merito alla questione Disinfezione dei locali. Non si preoccupi non intendo venderle nulla 🙂 Se trova interessante la mia iniziativa descritta nell'articolo, potremo attivare un dialogo costruttivo.. Buona giornata!
[09:55, 2/6/2020] Carmine: 
[11:58, 2/6/2020] Carmine: Grazie ci tengo ad un suo parere personale 🙂 Buona giornata!
[23:28, 5/6/2020] D. C.: Buonasera scusi il ritardo ma sono stato un po' preso. Interessante il suo articolo e il suo prodotto. Va bene anche per il parquet in legno? 
A noi asl ha detto di sanificare con il lisoform presidio medico ovunque.
Ma come al solito se non disturbi tu per avere informazioni le linee guida sono sempre molto confuse. 
Dall'alto dovrebbero prendere persone dal popolo lavoratore per fare leggi e decreti e regole...
[23:35, 5/6/2020] Carmine: Buonasera 🙂 nessun disturbo....Deve sapere che il BioladyDeT è Universale per tutte le superfici... Ovviamente la legge per la sanificazione, obbliga l'uso di presidi medici... Il  mio articolo solleva la problematica della disinfezione delle superfici che devono essere prima pulite (igienizzate).  Certo è che se si igienizza e si rende la superficie repellente allo sporco la disinfezione con presidi medici sarà più veloce e sicuramente se ne userà molto meno...
[23:37, 5/6/2020] Carmine: Mentre per HACCP  igienizzare è obbligatorio utilizzare detergenti biodegradabili *Composizione che rispetti il  Regolamento 648/2004 CE   ed è quella la caratteristica del BioladyDeT...
[00:01, 6/6/2020] Carmine: In sostanza la nostra collaborazione la si dovrà intendere sull'uso, parsimonioso, del mio BioladyDeT per rinnovare, cioè riportare a nuovo le superfici... Ora in Emergenza Covid-19 sicuramente si dovrà necessariamente e obbligatoriamente sanificate con prodotti specifici come il lisoform presidio, che è classificato come detergente disinfettante....  Ma superfici come il parquet in legno una volta usato il BioladyDeT lei lo rivedrà con lo splendore originale (come nuovo) alla prova tampone dell'asl sono sicuro che potranno essere soddisfati di non trovare nessuna traccia di batteri proprio come se avesse usato il disinfettante... Ovviamente i fase di controllo lei sarà tenuto a far presente che utilizza il lisoform presidio medico, ma potrà comunque indicare nel documento di autocontrollo l'uso anche del BioladyDeT per igienizzare, alla fine all 'asl interessa verificare l'assenza di batteri...  Nulla le vieta poi una volta sposato il sistema BioladyDeT con soddisfazione che le testimonianze che mi invierà le farà con entusiasmo...
[00:03, 6/6/2020] Carmine: Come la responsabile di questa Boutique di Firenze 🙂
[00:07, 6/6/2020] D. C.: Sicuramente sarà un prodotto valido. Mi spiace che invece di incentivare prodotti del genere si vada sempre sui grossi marchi che probabilmente pagano qualche mazzetta x essere messi sempre al primo posto nei regolamenti d'uso
[00:08, 6/6/2020] Carmine: Si è così ma il mio BioladyDeT costa come una ferrari rispetto ai normali prodotti per igienizzare 🙂
[00:09, 6/6/2020] Carmine: La clientela che cerco è massimo l'1% della popolazione e mi creda pochi hanno interesse di osservare i risultati...
[00:10, 6/6/2020] D. C.: Per carità ma magari è più concentrato e quindi se ne usa meno e se mantiene più pulito alla fine si usa di meno. Non sono io che mi occupo di acquistare questi prodotti e usarli ma farò leggere anche alla mia socia che se ne occupa
[00:11, 6/6/2020] Carmine: Infatti la concentrazione non esiste 🙂 il BioladyDeT è quasi tutta acqua 🙂
[00:11, 6/6/2020] Carmine: Ma forse non ha letto bene il mio articolo
[00:12, 6/6/2020] D. C.: Probabilmente non ho letto bene la composizione.
[00:13, 6/6/2020] Carmine: Ma il costo non deve essere nemmeno il problema per voi 🙂
[00:15, 6/6/2020] Carmine: Deve sapere che va utilizzato puro così com'è pochissime gocce distribuite con lo spruzzino e rimuovere lo sporco con carta a perdere 🙂
[00:17, 6/6/2020] D. C.: Infatti sono andato a riguardare l'articolo non avevo visto il link collegato. Adesso lo giro alla mia socia
[00:19, 6/6/2020] Carmine: 🙂 Ma deve far notare che la mia collaborazione è a costo zero perché mi interessano le testimonianze, sono 20 anni che faccio così e la clientela si avvicina perché leggono e vedono testimonianze vere 🙂
[00:20, 6/6/2020] D. C.: Ok gli faro presente che la prima prova del prodotto è a costo 0. Voglio solo che sia informata. Sono 12 anni che andiamo avanti senza troppe discussioni proprio perché non ci invadiamo i rispettivi ruoli
[00:21, 6/6/2020] Carmine: No forse non ha letto bene
[00:21, 6/6/2020] Carmine: L'opportunità è reciproca! Perché io procederò alla pubblicazione di un articolo (ottenendo la pubblicità) che parla di voi che utilizzate il mio BioladyDeT e voi non solo lo avrete Gratis! Ma sopratutto sareste più visibili con l'articolo che parla di voi, indicando magari le vostre specialità!
[00:21, 6/6/2020] Carmine: Cioè per sempre
[00:22, 6/6/2020] Carmine: ogni testimonianza una fornitura anche una volta al mese
[00:23, 6/6/2020] D. C.: Avevo capito che il gratis si riferiva ad un prodotto di prova non alla fornitura per sempre comunque l'ho farò presente
[00:23, 6/6/2020] Carmine: 🙂 ovviamente si proseguirà solo se sarete soddisfati del risultato 🙂
[00:23, 6/6/2020] D. C.: Ok
[00:24, 6/6/2020] Carmine: 🙂 buona notte,
[00:26, 6/6/2020] D. C.: Ok grazie buona notte a lei
[00:29, 6/6/2020] D. C.: Giro anche ad amici che hanno uffici e negozi se le va bene?
[00:31, 6/6/2020] Carmine: No solo pochi eletti 😊 cioè lei
[00:31, 6/6/2020] D. C.: Ok
[00:31, 6/6/2020] Carmine: 👍

Oggi è il 5 luglio 2020 
È passato un mese e il silenzio del Sig. D.C. è eloquente......
NON SI FIDA?!?


Ecco perché io non voglio vendere, ma far acquistare!


Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni
E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona,  

  • non lo si compra più.

  • "Rimedi Alternativi"
    salute-immagine-animata-0036
  • _____Condividete_____


Nessun commento:

Posta un commento