Cerca nel blog

mercoledì 6 maggio 2020

Ecco perché io non voglio vendere, ma far acquistare!

Oggi ricevo un messaggio su WhatsApp!
Foto di Gerd Altmann da Pixabay
[13:19, 6/5/2020] XXXX: Signor Carmine buon pranzo, le scrivo perché vorrei presentare il suo prodotto ad una azienda agricola produttrice di agrumi in Sicilia. Io ho già anticipato nel caso vuole essere lei a presentare il prodotto adatto a loro? Attendo una sua risposta. Grazie 

[13:24, 6/5/2020] io: Buongiorno Gent.ma sig.ra XXXX, il mio Corroborante non è ancora in vendita, mi dispiace, ma l'azienda dovrà aspettare quando lo immetterò in commercio ero pronto...
Ma il Covid-19 mi ha fatto rimandare, anche se ho la scheda tecnica pronta:  [https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _    Tuttavia, possono consultare le indicazioni che le aziende agricole sino ad ora mi hanno fornito! 
                    [https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _ Cordiali saluti. Carmine

[13:29, 6/5/2020] XXXX: Domando ma il biolady?


[13:34, 6/5/2020] io: il BioladyDeT è un detergente e non si può vendere per l'agricoltura, come dovrebbe ricordarsi...la legge me lo vieta...
Mentre finalmente potrò far acquistare in tutto il Mondo il CorroborantePropolisCercoSano Che su Google è da anni citato...
Lei purtroppo, è rimasta molto indietro, ho consigliato anche al sig. XXXXX (....) di non parlare più del BioladyDeT utile per le piante o insetti.....Anche lei si ricorda? Mi aveva, anche inviato una sua testimonianza, relativa solo all'AcquaBase..... [https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _


[13:41, 6/5/2020] XXXX: Bene io intanto giro all' azienda, quando è pronto il prodotto provo a proporlo. Va bene per lei?


[13:59, 6/5/2020] io: No! Perché io non voglio vendere ma far acquistare 🙂 Le spiego; alle aziende agricole il mio CorroborantePropolis (non è un prodotto) arriverà senza passaparola, ma attraverso le gesta delle aziende agricole che da anni lo stanno utilizzando dalle quali ho perfezionato la scheda tecnica.... [https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _ 

Quindi, le anticipo la mia nuova strategia della non vendita... 
Saranno le aziende che hanno iniziato la collaborazione con me da anni che selezioneranno nel tempo le aziende ideali, per dargli la possibilità di acquistare direttamente da me..... Non ci saranno più intermediari, è stato un mio errore nel passato, cadere nel tranello della commercializzazione..... La ringrazio molto del suo personale interessamento e sono certo che se ne parlerà con chiunque, per far passare il messaggio che i veleni non si devono più utilizzare: [https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _       Grazie ancora


[14:18, 6/5/2020] XXXX: Bene, ma essendo questa in azienda biologica nel senso che non usa prodotti chimici, se io ne parlo arriverà prima, che ne parli un altra azienda, in fondo che le costa? Io non voglio niente.

[14:53, 6/5/2020]io: Guardi che lo so perfettamente, che lei è disinteressata ad eventuali provvigioni, ne avevamo già parlato, 
mi ricordo perfettamente. 
Purtroppo le devo chiedere di non parlarne, perché l'azienda biologica, le farà domande alle quali, forse, non saprà cosa rispondere, poi indirizzarle verso me sarebbe inutile, perché inizierò a caricare di informazioni tali che non sapranno come gestirmi..... 
Mentre le aziende che ho selezionato, da anni, presto una di queste si trasferirà nei pressi di ROMA, potranno dare le giuste indicazioni di utilizzo, perché io stesso non sono in grado di spiegare, solo gli addetti ai lavori lo potranno fare, in chiave semplice e diretta.... 
Le stesse aziende e sono "tre" due in Piemonte e la prossima nei pressi di ROMA, saranno incaricate di regalare ai loro clienti, che acquistano una loro pianta anche in internet, un flaconcino (ancora non so che formato) di  CorroborantePropolisCercoSano, per la cura delle loro piante 🙂 

Come vede, la vendita vera e propria sarà quella, immetterò sul mercato solo le taniche da 5Lt.  al prezzo fisso compreso IVA e dovranno fornirmi il loro codice fiscale per la fattura elettronica....   Mentre alle aziende, ripeto, non mi interessa che gli arrivi uno stimolo all'Acquisto attraverso, seppur un ottimo, passaparola, che oramai ho capito che saranno solo parole affidate al vento....  Le aziende cercano soluzioni, che più delle volte non hanno tempo e voglia di approfondirne i veri contenuti.... 
C'è una tale diffidenza e totale indifferenza, che la mia strada da percorrere, oramai è deciso, sarà quella che non voglio più intermediari e sarà solo la mia piccola realtà a effettuare la vendita diretta, verso tutti....  In passato ho dato ai miei "Rimedi Alternativi" a chiunque ne potesse far passaparola, dopo più di 20 anni, mi sono reso conto che era tutto sbagliato... Ho aumentato i prezzi, cercando di avvicinarmi al loro valore reale, proprio perché non voglio essere scambiato per un venditore 🙂 Dare un aiuto a tutti, ho capito che costa fatica e dopo due anni che propongo di ricevere "Gratis" i miei rimedi...Non c'è stato nessun medico dermatologo che si fosse preso la briga di prescriverlo (nemmeno la sig.ra P. c'è riuscita) e seguire l'andamento della guarigione, confrontandosi con me, rilasciando relazioni scritte e con eventuali foto.... 
Ricordo perfettamente il suo contributo, nel darmi appoggio con le sue testimonianze, sincere sui risultati ottenuti con il Macrogel-Gel, ho scritto migliaia di articoli grazie e tutte le vostre testimonianze, che se per caso vengono visionate e non lette bene, passano come bufale: 
  [https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _
  La ringrazio di cuore, perché nonostante le logiche, lei è sempre stata coerente, nel cercare di capire!  Oggi stiamo vivendo un momento così grave, che avrei potuto approfittarne di inventarmi miscele miracolose! 
Con l'intento di arricchirmi sulla salute di molti.... Ma per fortuna non sono così 🙂 Spero che questo mio articolo
  [https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _
   possa far chiarezza a molti che le domanderanno:
ma chi è Carmine Zannella?
 A presto resto sempre disponibile a un costruttivo dialogo... 
Buona giornata!

[14:58, 6/5/2020] XXXX: Grazie ho compreso e condivido tanti auguri di ❤️

[15:10, 6/5/2020]io: Sono io che devo ringraziare lei perché mi ha aiutato, in tutti questi anni di capire dove sbagliavo... Non esiti  a far la ricerca dei miei rimedi e vedrà che un giorno, parleremo anche del #Detcosmetico  
  [https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _
  Buona lettura!

[15:14, 6/5/2020] XXXX: Grazie😁☀️✨

  • Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni
    E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona, 

    non lo si compra più.
"Rimedi Alternativi"
salute-immagine-animata-0036



Logo
°°°°  
_____Condividete_____



Nessun commento:

Posta un commento