Cerca nel blog

giovedì 22 settembre 2016

2016 - Quando Un Pavimento Subisce Le Crepe di Assestamento Ecco Cosa Fare Con #BioladyDeT


2017 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Una Sana Iniziativa "Rimedi Naturali Alternativi" #Macrogel-Gel (tutta la linea cosmetica) e *CPCS il #CorroborantePropolisCercoSano l'originale, dove ordinare. anche #BioladyDeT..


il mio #CorroborantePropolisCercoSano?!? 

 Per un Mondo Sano >>> più informazioni

Oggi 22 Settembre 2016  Si Interviene Sul Pavimento Datato 1986 (30Anni)


1) Video #BioladyNeutro : Oggi Passiamo a Restaurare Un Pavimento Di 30 anni fa Che Ha Subito Crepe di Assestamento Procediamo Con #BioladyNeutro e Sapone Da Bucato......

Prosegue il Trattamento



2) Video #BioladyNeutro :Proseguiamo Con La Rimozione Dello #Sporco Che Si è Annidato Nelle #CrepeDellePiastrelle.  Spruzziamo il #BioladyNeutro e  Lasciando Agire Alcuni SecondiSapone Da Bucato, Poi Con l'Aiuto Di Uno Spazzolino Da Denti Usato andiamo a Rimuvere lo Sporco.


Rimosso lo Sporco Nelle Crepe



3) Video #BioladyNeutro : Come Vedete Ho Rimosso Lo Sporco Dalle Crepe Delle Piastrelle Usando Come Vi Ho Fatto Vedere Nei Video Precedenti il Biolady Neutro e Sapone Da Bucato…. Semplicemente. Ora Pensiamo a Come Stuccare Le Crepe, Almeno Le Più Profonde.

 Le Crepe Delle Piastrelle Sono Completamente Ripulite Con Biolady Neutro


Ora Iniziamo L'Esperimento di Stuccare 

Le Crepe Delle Piastrelle



4) Video #BioladyNeutro : Con il Mio Metodo #ProgettoCercoSano Procedo Con Un Nuovo Esperimento Utilizzando Come Per il Lavandino Del Bagno ( Rimosso e Sostituito il Silicone) Ora Sperimentiamo Insieme il Sapone da Bucato Al Posto Di Stucchi da Pavimenti che sono Ovviamente Tossici e Noi Che Abbiamo Una Gatta(Mordicchia) La Vogliamo #Proteggere.

il Sapone da Bucato Ammorbidito Con #BioladyNeutro Viene Distribuito Su Tutta La Superficie Delle Crepe Cercando Di Raggiungere in Profondità Anche le Più Sottili



5) Video #BioladyNeutro : Come Vedete Ho Ammorbidito Con il #BioladyNeutro il Sapone Da Bucato Per Poterlo Stendere Con La Spugnetta Dei Piatti Usata, Così Non Righiamo il Pavimento e La Schiuma Che Si è Trasformata in Crema Penetra in Profondità Anche Nelle Crepe Più Sottili.


Una Parte Del Pavimento è Stato Ricoperto                                      (Come Esperimento) e Stuccate Le Crepe                                        



6) Video #BioladyNeutro : Il Lavoro è Terminato Per il Momento Solo Una Parte, Anche Se il Pavimento Non è Tornato Come Nuovo. Ma L’Effetto Ottico è Decisamente Migliorato. Ora Stabiliamo Insieme Quanto Tempo Dura il Mio #RestauroFacile Del Pavimento.


Ovviamente Questo è Un Esperimento Rispetto Alla Sostituzione Del Silicone Di Sigillo Del Lavandino del Bagno Ricordate?

Sempre in Questo Pavimento di 30 Anni Fa 

Si è Formato Un Evidente Foro


1) Video #BioladyNeutro Con Sapone Da Bucato : Un Foro Nella Piastrella Come Stuccarlo Con Il #MetodoCercoSano Ascoltando #LucaSardella Durante La trasmissione Del Sabato Su Rete Quattro “Parola di Pollice Verde”  https://cercosano.blogspot.it/2016/09/quando-un-pavimento-subisce-le-crepe-di.html  . #Biolady #Proteggitutto Saper "Osservare" Non Solo Pulire è Uno #StilediVita   #ProteggiamoilNostroAmbiente

Sempre Con L'Aiuto Di:  Carta Di Pura Cellulosa Usa e Getta e

Una spugnetta meglio Se Usata Con #BioladyNeutroUniversale


2) Video #BioladyNeutro Con Sapone Da Bucato : Nel Foro Nella Piastrella Ho Inserito Il Sapone Da Bucato #MetodoCercoSano  Ascoltando #LucaSardella Durante La trasmissione Del Sabato Su Rete Quattro “Parola di Pollice Verde”  https://cercosano.blogspot.it/2016/09/quando-un-pavimento-subisce-le-crepe-di.html  . #Biolady #Proteggitutto Saper "Osservare" Non Solo Pulire è Uno #StilediVita   #ProteggiamoilNostroAmbiente

Questo è il Risultato



3) Video #BioladyNeutro Con Sapone Da Bucato : Mentre Sta Terminando La trasmissione Del Sabato Su Rete Quattro “Parola di Pollice Verde” di  #LucaSardella . Con il Mio  #MetodoCercoSano  il Lavoro Di Restauro Della Piastrelle  è Terminato: https://cercosano.blogspot.it/2016/09/quando-un-pavimento-subisce-le-crepe-di.html  . #Biolady #Proteggitutto Saper "Osservare" Non Solo Pulire è Uno #StilediVita   #ProteggiamoilNostroAmbiente

Stuccare 

Le Crepe Delle Piastrelle

4bis) Video #BioladyNeutro : Con il Mio Metodo #ProgettoCercoSano Procedo Con Un Nuovo Esperimento Utilizzando Come Per il Lavandino Del Bagno https://cercosano.blogspot.it/2016/09/rimuovere-e-sostituire-il-silicone-di.html   ( Rimosso e Sostituito il Silicone) Ora Sempre Con il Sapone da Bucato Al Posto Di Stucchi da Pavimenti che sono Ovviamente Tossici e Noi Che Abbiamo Una Gatta (Mordicchia) La Vogliamo #Proteggere. https://cercosano.blogspot.it/2016/09/quando-un-pavimento-subisce-le-crepe-di.html . #Biolady #Proteggitutto Saper "Osservare" Non Solo Pulire è Uno #StilediVita   #ProteggiamoilNostroAmbiente #MetodoCercoSano  #H2Oinformatizzata


6bis) Video #BioladyNeutro : Il Lavoro è Terminato Per il Momento Solo Una Parte, Anche Se il Pavimento Non è Tornato Come Nuovo. Ma L’Effetto Ottico è Decisamente Migliorato. Ora Stabiliamo Insieme Quanto Tempo Dura il Mio #RestauroFacile Del #Pavimento. https://cercosano.blogspot.it/2016/09/quando-un-pavimento-subisce-le-crepe-di.html . #Biolady #Proteggitutto Saper "Osservare" Non Solo Pulire è Uno #StilediVita   #ProteggiamoilNostroAmbiente #MetodoCercoSano  #H2Oinformatizzata

#BioladyNeutro + Sapone Da Bucato Prima

#BioladyNeutro + Sapone Da Bucato Dopo

7) Video #BioladyNeutro : Oggi Passiamo a Restaurare Un Pavimento Di 30 anni fa Che Ha Subito Crepe di Assestamento Procediamo Con #BioladyNeutro e Sapone Da Bucato...... 

#BioladyNeutro + Sapone Da Bucato Prima

8) Video #BioladyNeutro : Oggi Passiamo a Restaurare Un Pavimento Di 30 anni fa Che Ha Subito Crepe di Assestamento Procediamo Con #BioladyNeutro e Sapone Da Bucato...... 


#BioladyNeutro + Sapone Da Bucato Dopo



Semplice Vero?Abbiamo Utilizzato: Carta Di Pura Cellulosa Usa e Getta e Sapone Da Bucato
Una spugnetta meglio Se Usata                                                         

2000 -2020 - BioladyDeT come si cambia, per ricominciare!

Forse non ci crederete, ma è vero!
Alzi la mano chi non ha acquistato un prodotto,

 solo per il merito dello spot!?!  

Quelli che non hanno alzato la mano, usano:
bicarbonato, aceto, alcool, ammoniaca....... 

Tutte sostanze utili, non lo metto in dubbio.....
Bicarbonato?
+info[(Qui)]

Aceto?
+info[(Qui)]

Alcool?
+info[(Qui)]

Ammoniaca?
+info[(Qui)]

Che non troverete mai nel...

BioladyDeT

+info[(Qui)]
Negl'anni dal 2000 al 2004 mi ero adeguato al sistema....
Davo lo stesso prodotto con un'etichetta diversa!
Utilizzavo la base di un detergente ecologico, ma sapevo che era l'acqua carica di energie ad avere la potenza (pulente)[QUI].
Oggi lo chiamo "Rimedio Alternativo"
È semplicemente coerenza!
Tutta la casa sarà piacevolmente pulita e protetta

#detcosmetico 

2021 – Agricoltore utilizzi veleni consentiti? Se quello che hai seminato è certa la provenienza, col mio *#CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), potrai farne di sicuro a meno. Osserva la coltura che stai coltivando, irrorando con l’atomizzatore il mio *#Corroborante, le tue colture saranno, sicuramente, potenziate nelle proprie difese immunitarie. Nessun insetto dannoso oserà avvicinarsi.

E cresceranno, sane, senza alcun sintomo di malattia.

Agricoltore, anche se il pomodoro sa difendersi bene da attacchi dei bruchi, è necessario aiutarlo con #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) perché ci sono altri pericoli. Dare il giusto equilibrio ecologico è possibile. Grazie al mio #CorroborantePropolisCercoSano, si potenziano le loro difese immunitarie da attacchi fitopatogeni (Funghi), evitando il sintomo della classica Peronospora, generalmente presente sull’apparato fogliare.

Nato da una intuizione nel 2003! 

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

*Angelo Tosi 1932-2009 (noto botanico)

👉QUI👈

Ai privati che hanno la passione del verde, chiedo di documentarsi👉QUI👈

Aziende Agricole, anche non certificate Bio, per avere raccolti sani, potete utilizzare il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) su ogni vostra coltura. L’importante è avere un “Atomizzatore” idoneo a nebulizzare al massimo il liquido. Aumentare le energie alle vostre piante, per la loro difesa da attacchi di insetti nocivi e malattie, è facile!

        •  Dimostrazione pratica!

           Ecco come fa il Sig. Franco Veimaro, versa, dopo averlo agitato bene, 5 litri di #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) nel serbatoio del suo atomizzatore a spalla il serbatoio di circa 15 litri lo andrete a colmare con acqua del vostro rubinetto, L'atomizzatore è ideale per tutti i trattamenti necessari alla prevenzione perché permette di raggiungere ogni parte della pianta. 
          Come da video👇

          _👇cliccare👇_


            L'atomizzatore permette di irrorare una vasta e ampia superficie con 5 litri di #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale) si effettuano trattamenti su piantine basse (appena nate) per almeno 15.000mq. su piante adulte come da video almeno 4.000mq. perché la superficie è maggiore!

          Attenzione i trattamenti frequenti sono utili per il buon stato di salute delle piante, ricordo a chi legge, che la prevenzione è attiva se diamo, ogni tanto (10/15 gg.), un trattamento anche blando, ma di sicuro effetto!
           
          Per le aziende agricole che intendono iniziare i trattamenti con il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale), sarà mia cura seguirle, personalmente ,tramite WhatsApp, durante ogni trattamento per dare la massima soddisfazione!
          Molte aziende non hanno idea di come si utilizza il mio
          #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale) e restano indifferenti.
          Sin dal 2003 che cerco aziende sensibili all'ambiente e finalmente ho trovato tre aziende agricole disposte a collaborare!
          Vivai Veimaro sin dal 2015 collaborano con me.
          La loro realtà utilizza (da oltre 40 anni) sistemi di riproduzione propria le piante sono state riprodotte e coltivate nel vivaio, da loro personalmente, rispettando i normali cicli colturali delle piante, senza forzarli.

          Chi acquista le loro piante es.: More, Mirtilli, Lamponi, uva-spina, Rose, Ortensie, ecc. ecc.


          Sia privati che aziende, che acquistano da Vivai Veimaro, avranno la certezza che prima di essere vendute, le piante, sono soggette al controllo malattie e qualità da parte del Servizio Fitosanitario della Regione Piemonte, ente di controllo preposto alla salvaguardia della salute delle piante. Viene effettuato dal personale un accurato controllo qualitativo su ogni singola pianta, prima di essere spedita, in modo da offrire solo ed esclusivamente prodotti di alta qualità.....


Lieto di essere loro fornitore!

Ricercate il  #CorroborantePropolisCercoSano!


Non vi deluderà!

#CorroborantePropolisCercoSano.

È innocuo!!

È Universale!

#CorroborantePropolisCercoSano! 

l'Originale!

Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante

CLASSIFICAZIONE: 

Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante

COMPOZIONE: 

Estratto di *Propoli (Bio) in soluzione acquosa.

Contenuto in Flavonoidi, espressi in galangine, al momento del confezionamento 30 gr. in 300 litri d'acqua

Rapporto peso/volume di propoli sul prodotto finito 0,0001%



CORROBORANTE PROPOLIS 

è un estratto naturale di propolis contenente tracce di cere, resine, acidi aromatici e sostanze volatili, tutto disciolto in acqua,

è naturale e non contiene conservanti o coloranti artificiali.


CORROBORANTE PROPOLIS 

ha un’azione corroborante nei confronti delle piante 

di tipo antisettico e protettivo verso attacchi fungini 

(botrite, monilia, peronospora, 

ticchiolatura, oidio e altre muffe)e batterici.

_https://www.vivaiveimaro.com/shop/piccoli-frutti/fragola-florida-beauty/[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] __ 

 


Favorisce la cicatrizzazione delle ferite dovute a traumi e/o potature, proteggendo nel contempo la pianta dalla penetrazione di patogeni. 

CORROBORANTE PROPOLIS 

stimola inoltre la radicazione, la fioritura, favorisce l’allegagione, migliora la produzione durante l’accrescimento e dona colore, sapore e conservabilità ai frutti.



CORROBORANTE PROPOLIS 

è applicabile in frutticoltura, orticoltura e giardinaggio e può essere utilizzata in qualsiasi momento del ciclo produttivo, compresa la fioritura.

__


FORMULAZIONE: liquido pronto all’uso

CONFEZIONE: bidoncino da 5000g (5litri)

___
___

USO E DOSI: Agitare bene prima dell’uso 

ed irrorare la pianta da una distanza di 40-50 cm, 

bagnando in modo uniforme tutta la superficie, 

compresa la pagina inferiore delle foglie.

Azione preventiva: trattare ogni 10-15gg, sin dai primi germogli e dall’inizio della fioritura 

fino a prima della raccolta dei frutti.

Azione preventiva e protettiva: 

trattare al manifestarsi delle infestazioni 

(casi rari) e, se occorre, ripetere l’operazione 5-15 giorni dopo il primo trattamento.

È possibile diluire in acqua sino a  1/2 Con l’uso di un atomizzatore

5Lt. Sono sufficienti per 15.000mq. 



AVVERTENZE: Effettuare gli interventi nelle ore più fresche della giornata. Evitare di miscelare con prodotti rameici, polisolfuri o emulsioni oleose.

___
___

Conservare il prodotto lontano dalla portata dei bambini e animali. 

Non ingerire. 

Si declina ogni responsabilità per uso improprio del prodotto.

Se usato correttamente il CORROBORANTE PROPOLIS 

è innocuo per l’uomo, gli animali e gli insetti utili. 

___
___

Smaltire l’imballo nel rispetto delle norme vigenti in materia.

VANTAGGI E FINALITÀ FISIONUTRIZIONALI:

         Proprietà cicatrizzanti. La propoli favorisce la rapida cicatrizzazione delle ferite da traumi e potature, 

stimolando la rigenerazione dei tessuti e proteggendo contemporaneamente la pianta dalla penetrazione di patogeni. 

Proprietà stimolanti. 

La frazione di composti flavonoidi svolge un’azione di stimolo di fondamentali funzioni metaboliche, quali la respirazione

Azione attrattiva nei confronti delle api, favorendo l’impollinazione

Applicata in pre-raccolta, migliora la resistenza dei frutti alla raccolta e la conservabilità in magazzino.

_https://www.vivaiveimaro.com/shop/piccoli-frutti/fragola-florida-beauty/[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] __ 

AUTORIZZAZIONE NON RICHIESTA AI SENSI DEL D.M. 27 NOVEMBRE 2009, N°18345.

Il Corroborante Propolis  è utilizzabile in agricoltura biologica

ai sensi dei Regolamenti

CE 834/2007 e 889/2008i corroboranti sono autorizzati dai singoli Stati Membri, ed in particolare per l’Italia, dall’allegato 1 al DM 18354 del 27 novembre 2009.

Prodotto e confezionato da Medisan di Cardona dr.ssa Gabriella  Via G. Reiss Romoli, 122/12 - 10148 Torino            Distribuito da CercoSano di Carmine Zannella D.I.           Via Giotto, 18 - 15020 Ponzano Monferrato AL

*Propolis da ApicolturaBIO di Giuseppe Mortara        Cascina Nuova, 21  15039 OZZANO (AL) 


                "CORROBORANTE PROPOLIS"

 _
Video [https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _Video

pianta-immagine-animata-0020 

Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante

Queste Aziende Agricole
utilizzando concimi naturali e per potenziare le loro coltivazioni le trattano, sempre con il mio 
      💦#CorroborantePropolisCercoSano 💦

#BioProtezione #Ortometraggio #OrtoinCondotta #Demeter #corroborantepropoliscercosano #AcquaBase #CercoSano #Puglia  #Agrumi #Olive #Ortaggi #finocchi #Arance #clementine #CavoloVerza #fragole 

#bio #CertificatiBio #Demeter    #VivaiVeimaro #rosemeilland #piccolifrutti #piantesalutistiche   #VivaiVeimaroPiemonte  #CorroborantePropolisCercoSano 

#ipesticididentrodinoi #GenuinoClandestino #PiùTardiÈtroppoTardi #ilcolleinfiore #AgroEcologia #Biodiversità #tuttozucche #zuccheornamentali #tuttozucchepiemonte #resilienza

Nessun commento:

Posta un commento