Cerca nel blog

mercoledì 24 luglio 2019

Capelli senza forfora?!? È possibile con #detcosmetico!

L'ho scoperto..... io! .....
Una fusione unica!
Tra 
Detergente e Cosmetico
La forfora e non solo è risolto con un lavaggio delicato e per aumentare la mousse del Macrogel-Detergente è stata semplicemente una mia scoperta!
Una parte di Macrogel-Detergente + una parte di BioladyDeT 
Risultato? ....Un fantastico #detcosmetico
nomi provvisori, sono un po' indeciso:
#UNATANTUMOUSSE 
o
#MOUSSEUNATANTU
Datemi il vostro parere su WhatsApp il mio contatto personale è: 3487254475 

Da anni CercoSano, ma pochi hanno colto le sfumature.....

Anche se l'ho scritto più volte, ancora non è chiaro come ottenere il 
#detcosmetico inventato da me [leggi qui]

È vero i miei "Rimedi Alternativi" non costano poco [leggi qui]

Solo chi ha veramente intenzione di acquistarli, lo fa!
 Ma chi non può permetterselo li potrà avere 
GRATIS
[leggi qui]

Chi invece vuole acquistare e non pagare le spese di consegna è semplice:




Il Rimedio Alternativo qui presentato è un cosmetico,“non è un farmaco”. 
Di conseguenza * i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona*. Per approfondire ulteriormente le problematiche di salute, ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico o al tuo farmacista di fiducia.....[Leggi].
simbolo-ricerca-immagine-animata-0008

Nessun commento:

Posta un commento