Cerca nel blog

venerdì 5 luglio 2019

2019 ~ Pentola Agnelli?!? La migliore! Con #detcosmetico è protetta!

#PentolaAgnelli in Alluminio di 30 anni fa!
Effetto acciaio!
il proprietario della pentola Agnelli di alluminio 
 non credeva ai suoi occhi!
Ha pensato fosse diventata acciaio-inox
Guardate in che condizioni versava! 

Ora si Procede:
Procuratevi

Ma Le Incrostazioni Sono Gravi


Ho Dovuto Rimuovere Uno Strato



Con L'aiuto Della Lama Del Coltello

 La Pulizia Prosegue............


Poi Ancora.....

Ora Diamo il Via Alla Lucidatura

Vi Ricordo Cosa Utilizzare :




Et Voilà le Jeux Son Fait  

Ora Passiamo al Suo Interno 


Semplice e Veloce 



Et Voilà le Jeux Son Fait 

#AlluminioDiventaAcciaio 
 Pentole Agnelli 30 anni e Non Sentirli

La #PentolaAgnelli in #Alluminio
 e il Suo Coperchio











Con Biolady L' #AlluminioDiventaAcciaio 






 #PentolaAgnelli in Alluminio di 

 La #Sinergia 

Ecco il Video Con Consegna Della #PentolaAgnelli di 30 anni fa al Mio Amico Paolo 

Con Biolady
Brilla Quello che Vedi

È Più Facile Saper Vendere Un Cattivo Prodotto, Che Un Buon Prodotto (#PaoloAgnelli)

Non so nel Mondo se l'hanno già inventato, il #detcosmetico, ma di sicuro in Italia il primo......
L'ho scoperto..... io! .....


Tutti i suoi infiniti utilizzi: 

Sin dal 1997 sono stato copiato (ricordate i miei rimedi?!?), ma questa volta lo potrò dimostrare a tutti che in Italia e forse nel mondo, il primo #detcosmetico è il mio. 

Non vendo prodotti, ma faccio acquistare energia!
  • Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni
    E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona, 

    non lo si compra più.

  • "Rimedi Alternativi"
    salute-immagine-animata-0036

Nessun commento:

Posta un commento