Cerca nel blog

sabato 6 luglio 2019

Fuoco di Sant'Antonio?!?^ Che fare? Un vero sollievo con Rimedi Alternativi!

Herpes zoster neck.png
(o fiamme di Satana)[Fonte] 
*Avvertenza per il consumatore. Il Rimedio Alternativo qui presentato è un cosmetico, “non è un farmaco”. Di conseguenza * i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona*. Per approfondire ulteriormente le problematiche di salute, ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico o al tuo farmacista di fiducia. 

Curarsi senza l’intervento di medicinali?!?



Anche se, non a tutti reagisce nello stesso modo, ma almeno non ci saranno

le tanto temute>>>>>>>>>>>>>  Controindicazioni

Allora prima di affrontare una spesa, se non si è trovato altro rimedio, se non vogliamo usare farmaci, se non desideriamo controindicazioni, se non vogliamo usare veleni, se non ci fidiamo ecc. ecc.
La verifica è lecita!
Allora è possibile!

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico. 



  • Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni
    E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona, 

    non lo si compra più.

  • "Rimedi Alternativi"
    salute-immagine-animata-0036
  • Per simbolo-info-immagine-animata-0004 usate liberamente WhatsApp                                     il mio contatto personale è: 3487254475  




    _____Condividete_____

    Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 
    e non sostituiscono il parere medico.
    Se cercate un Rimedio Alternativo su Google
    scrivete #acquabase associato ad una parola
    che esprime una vostra esigenza, sicuramente entrerete in prima pagina con molte informazioni utili e di facile consultazione.
    Buona navigazione

Nessun commento:

Posta un commento