Cerca nel blog

giovedì 25 luglio 2019

More?!? Le Spontanee sono buone, ma quelle di Vivai Veimaro.....

Sono selezionate!
Vivai Veimaro da anni collaborano con me per dare più consigli utili.... 
Nella loro azienda utilizzano il mio "Corroborante Propolis" con molte soddisfazioni, donando a tutti i loro consigli..[leggi qui].
Una sana sinergia!


                                 Via Amendola 486/A
                                  13836 Cossato (BI)

                                                                    (+39) 345 096 4579 

                                                  info@vivaiveimaro.com

Sono oramai più di 16 anni che raccolgo conferme e testimonianze da parte di molti miei clienti e professionisti, cercando di elaborare ogni loro recensione, a volte devono essere un po' pregati, ma alla fine mi accontentano, così ho informazioni utili per tutti.....
Ecco la mia intuizione è quella di poter sfruttare 

Ho scelto la propoli, perché agevola una rapida cicatrizzazione delle ferite delle piante causate dalla potatura o rotture di rami ecc. favorisce inoltre l’impollinazione, perché le api ne vengono attratte
Irrorare con appositi atomizzatori

Forse lo troverete banale, ma lo dichiaro lo stesso!
La mia #acquabase che potesse aiutare ogni vegetazione,
è stata scoperta dalla sig.ra Pina di Casale Monferrato AL

Poi il botanico Angelo Tosi 
cercò di capire meglio e mi aiutò moltissimo!
Lo ricordo sempre con affetto.....

Oggi dopo molti anni ho trovato alcune persone e aziende agricole,
che la stanno utilizzando, valutando seriamente di parlarne!
Cercano soluzioni ......
Alternative?!?
Chiedete perché da anni utilizzano la mia #acquabase
image
Il vivaio nasce nel 1970 dalla passione per le piante ornamentali e da alberatura, per poi specializzarsi nel corso di tre generazioni in rosefrutti di bosco e più recentemente piante salutistiche.

Da anni una sana sinergia! 
con me
Sempre alla ricerca di individuare le migliori tecniche preventive in agricoltura senza usare sostanze tossiche!
Iniziamo così ad avere i primi risultati di un costante trattamento naturale per giungere al risultato migliore con l'utilizzo del
"CORROBORANTE PROPOLIS"
Ecco dopo una prima verifica attendibile che il Sig. Franco Veimaro mi ha comunicato su WhatsApp
.........a inizio settimana sono passati i funzionari del Fitopatologico a controllare : risultato : 
niente Popillia e niente Drosophila
aggiungo poche zanzare e poca ifantria.

Ottimo risultato avuto con trattamenti ogni 15 giorni con "Corroborante Propolis" e aggiunta di 7 gocce di catalpa . I trattamenti , abbiamo notato , vanno fatti preventivamente con intervalli di circa 10 giorni . 15 litri di soluzione (5 litri di Corroborante Propolis e 10 litri di Acqua del rubinetto) in 5000 metri quadri . Per ottimo risultati......
[qui]  

Una sana sinergia!

Vivai Veimaro






                                 Via Amendola 486/A
                                  13836 Cossato (BI)

                                                                    (+39) 345 096 4579 

                                                  info@vivaiveimaro.com


Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni
E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona, 
  

_____Condividete_____


Se cercate un Rimedio Alternativo su Google
scrivete #acquabase associato ad una parola
che esprime una vostra esigenza, sicuramente entrerete in prima pagina con molte informazioni utili e di facile consultazione.
Buona navigazione

Nessun commento:

Posta un commento