Cerca nel blog

sabato 6 luglio 2019

2019 ~ Cimice Asiatica?!? Ecco come incollare le uova! Con il contributo di AcquaBase con tracce di Propolis

"Corroborante Propolis" e alcune gocce di Sapone di Marsiglia 
                            incolla semplicemente il meccanismo degli insetti (es. L'Ifantria americana ) 
per azione adesivante dei tensioattivi contenuti nel Sapone di Marsiglia che associato al #corroborantepropolis ne aumenta le potenzialità, incollando i meccanismi e nel caso delle uova di cimice asiatica saranno parassitate, semplicemente, così troveranno dimora altrove.

                                          Una sana sinergia!                                 

Vivai Veimaro, svelano i loro segreti usando AcquaBase e Propolis


Dopo anni di verifiche...

 "AcquaBase e Propolis" 
 CercoSano D.I.
#acquabasepropolis
Una sana sinergia!

Vivai Veimaro



                                 Via Amendola 486/A
                                  13836 Cossato (BI)

                                            (+39) 345 096 4579 

                                                  info@vivaiveimaro.com

Dal 1970

VIVAI VEIMARO
Il vivaio nasce nel 1970 dalla passione per le piante ornamentali e da alberatura, per poi specializzarsi nel corso di tre generazioni in rose, frutti di bosco e più recentemente piante salutistiche.

Da oltre quarant'anni, infatti svolgiamo il nostro lavoro con amore e dedizione, prestando particolare attenzione alla gamma varietale dei nostri prodotti, proprio per offrire ai nostri clienti la tipologia di pianta che più si adatta alle loro esigenze, sia che si tratti di rose, prestando particolare attenzione verso quelle profumate e rifiorenti, sia che si tratti di frutti di bosco, offrendo così la possibilità di ottenere produzioni scalari e abbondanti.

Inoltre l'accurata scelta dei portainnesti, dei terricci, dei concimi e dei materiali che vengono impiegati, conferiscono alle nostre piante una maggiore durevolezza, adattabilità e resistenza alle patologie, e più in generale una elevata qualità dei prodotti.

Tutte le piante sono state riprodotte e coltivate nel nostro vivaio, da noi personalmente, rispettando i normali cicli colturali delle piante, senza forzarli.
L’ampia gamma varietale permette al cliente una scelta mirata in base alle proprie esigenze e a quelle pedoclimatiche della zona.

In conclusione, la massima serietà nello svolgere il nostro lavoro e la nostra attenzione verso l'ambiente mediante l'impiego di tecniche di lotta integrata, unito al costante aggiornamento delle tecniche colturali atte a migliorare l'efficienza del ciclo produttivo, ci permettono di offrire ai nostri clienti prodotti che rispondono ad un alto standard qualitativo.

Il nostro punto di forza sta nel fatto di produrre le piante che vendiamo
LA MISSION AZIENDALE.........
Siamo specializzati nel vendere emozioni, più che piante.
La qualità dei nostri prodotti, la ricerca delle cultivar più pregiate, l’impiego di tecniche di coltivazione che rispettano la natura e soprattutto la produzione propria dei nostri prodotti, garantiscono ai nostri clienti soddisfazione e risultati.
ROSE
Qui puoi trovare la tipologia di rosa che desideri. Disponiamo di una vasta gamma varietale adatta a tutte le esigenze, dalle rose profumate a quelle per le bordure delle aiuole, tutte rifiorenti
PICCOLI FRUTTI

Scopri la nostra collezione di frutti di bosco, tutti riprodotti e coltivati nel nostro vivaio; abbiamo selezionato per te le varietà più produttive e robuste.
PIANTE SALUTISTICHE

Generalmente poco conosciute, ma di grande importanza dal punto di vista botanico e alimentare in quanto tutte, con caratteristiche specifiche diverse, in grado di apportare notevoli benefici all'organismo umano, poiché ricche di sostanze benefiche.

Vivai Veimaro, svelano i loro segreti usando 

 "AcquaBase e Propolis"

Questi video dimostrano quanto sia semplice il suo utilizzo[QUI] 




_____Verificate_____


Se cercate un Rimedio Alternativo su Google
scrivete "acquabase cercosano" associato ad una parola
che esprime una vostra esigenza, sicuramente entrerete in prima pagina con molte informazioni utili e di facile consultazione.
Buona navigazione

Nessun commento:

Posta un commento