Cerca nel blog

sabato 20 luglio 2019

2019 ~ Capperi! Ecco un esempio di "Libera Interpretazione"

Dal 1997 metto a disposizione i miei "Rimedi Alternativi"
Ma, noto e verifico che il mio pensiero è spesso poco condiviso.

Premetto che il mio scopo non è la vendita, ma essere di aiuto a tutti!
"FARE ACQUISTARE" Ricordo un anno (1998) che ero al mare sugli scogli e un ragazzo si era procurato una ferita alla pianta del piede e sanguinava corsi subito in suo soccorso con il Macrogel-Gel  in quel momento capii che so rendermi antipatico, perché quel ragazzo non aveva capito che volevo fargli del bene!

Lo sguardo che mi lanciò fu molto evidente di disappunto!

dovete sapere che i miei figli sono cresciuti con un unico primo pronto soccorso con i miei "Rimedi Alternativi" e per me era normale proporre e regalare il beneficio che sicuramente avrebbe ottenuto.

Per anni ho cercato di essere utile, a molti, per poter di riflesso avere il massimo beneficio......
No la vendita non è più il mio interesse......
Dopo più di 20 anni la mia clientela quella storica la considero 
ELITARIA!!
Perché hanno capito e trovato 
il loro giusto rimedio alternativo e a volte unico e definitivo.....
Ecco perché acquistano direttamente presso le rivendite privilegiate
che hanno il prezzo storico di un listino che resterà invariato a settembre del 2018 ricordate?!?
Chi mi conosce sa perfettamente che non ho mai sollecitato una vendita, non è mio stile, in passato ho venduto anche le pentole e sinceramente ho imparato la lezione che le persone vanno lasciate tranquille.

Ma quando vedo, sento che potrei essere di aiuto, allora proprio in quel momento scatta in me la voglia irrefrenabile di informare che si potrebbe risolvere con i miei "Rimedi Alternativi".
Così dopo più di 20 anni ho deciso di premiare tutti i miei clienti bloccando il prezzo a Settembre del 2018 appunto come ho scritto sopra.

Ecco che riporto un interessante dialogo con un mi cliente che è stato molto collaborativo e mi ha rilasciato alcune, importanti, testimonianze.

Dopo circa due anni di silenzio ho deciso di contattarlo con una e-mail

Carissimo L., devi scusarmi, non è mia abitudine importunare i miei contatti.

Dopo due anni, spero non sia successo nulla di grave, mi domandavo il perché del tuo improvviso silenzio.

Tante cose sono accadute nel frattempo, io aggiorno quasi ogni giorno con articoli, molte esperienze documentandole per un aiuto al prossimo.

Volevo solo capire nulla di più. 
Un cordiale saluto.

Carmine

La sua risposta:
Ciao Carmine,
nessun disturbo, anzi come stai ? Tutto bene ?

Guarda sinceramente avevo pensato di scriverti a inizio anno per ordinarti un po' di prodotti, solo che avevo guardato i prezzi ed ero rimasto sorpreso dall'aumento perché se ricordo bene il sapone due anni fa era sui 20 euro circa, vedo è andato a 70 euro, idem per Macrogel 100ml che è raddoppiato, poi ti presi 1 litro di acqua informatizzata che non ricordo il prezzo, ma mi pare fosse sui 50-60 euro ora vedo è a ben 580 euro, euro più o meno direi che il prezzo è aumentato di 10 volte, mi sbaglio e ricordo male o c'è stato un grande aumento di prezzo negli ultimi due anni ?

Sia chiaro che sono ottimi prodotti ed abituato ad usare il tuo sapone, soprattutto come dentifricio, abituato a come puliva in maniera incredibile la bocca, ritornare ad usare un dentifricio qualsiasi è stata mooolto dura, ma io ora lavoro part-time a 900 euro al mese ed ho 400 euro di affitto quindi detto sinceramente non me li posso permettere e per questo non ti scrissi e non ti ordinai nulla.

E sia chiaro tu sei liberissimo di venderli al prezzo che vuoi, ma se non sono l'unico che ti ordinava regolarmente ed ha smesso può darsi benissimo che anche per gli altri sia lo stesso motivo, ma comunque è solo una mia idea.

Magari in futuro il sapone te lo ordino e me lo regalo.


Sperando anche tu e famiglia stiate tutti bene, un caro saluto, ciao
La mia risposta: 
Ciao L., io sto bene e mi fa piacere che non sia capitato nulla a te..

Non pretendo che tutti i miei clienti leggano i miei articoli, ma è da ottobre del 2018 che ho deciso di non vendere più, ma di fare acquistare..... 

Sono anni che raccolgo testimonianze e anche le tue sono state molto preziose, per questo ho deciso che tutti i miei clienti storici ovviamente compreso te😊 hanno diritto al listino che ricordi (vedi allegato) 

L'acquabase (BioladyNeutro) ho dovuto dargli quel prezzo perché non intendo più farla avere a un prezzo che molti potrebbero far produrre "Rimedi Alternativi" come per esempio Farmacisti o laboratori di cosmetici ecc.

Noto che anche tu continui a chiamarli "Prodotti" ma è proprio questo termine che riporta alla mente la vendita, cosa che odio nel modo più assoluto.

Quindi il listino che ti è riservato è quello che ho allegato in rete tutti dovranno attenersi al listino ufficiale qui 

Ma la cosa più importante e ancor più difficile è che nessuno ha voluto credermi, quando dicevo che voglio essere utile a tutto il Mondo e per questo sin dal ottobre del 2018 regalo i miei "Rimedi Alternativi" a chi ne ha bisogno e fa richiesta attraverso il proprio medico leggi qui

Mi dispiace che ti sei fermato alle apparenze, lo trovo logico, ma come hanno fatto tutti anche tu potevi farmi la domanda diretta ti chiedo di leggere questo articolo QUI  dove documento tutta una storia di collaborazione è la parte interessante la trovi dalla frase: <Sono curioso di sapere se è un errore o se l’intenzione è proprio quella dell’aumento.Ringrazio e saluto!>
è  un giardiniere che abituato ai prezzi vecchi ha cercato di capire.....

Infatti l'Acquabase /BioladyNeutro) che hai acquistato non la venderò più pura,  il prezzo lo dimostra, 
ma sarà arricchita con la propolis (io la bevo regolarmente) in futuro sarà in commercio ai prezzi che ricordi.(vedi listino allegato) si chiamerà "Corroborante Propolis"

Ora L., ti chiedo di leggere tutto con calma e quando sentirai la necessità di farmi domande saprai trovarmi sempre disponibile.

Spero di rileggerti per chiarire ogni aspetto che forse non ti è ancora chiaro.

Un caro saluto, ciao.


Carmine

Ecco la sua risposta:
Carmine ciao !

Ho letto.... sinceramente avevo pensato di scriverti quando ho visto i nuovi prezzi, ma poi mi sono detto che non aveva molto senso, i prezzi li decidi tu, non ci conosciamo neanche personalmente, non avevo il coraggio di chiederti se era possibile avere uno sconto sui nuovi prezzi.

Grazie mille per applicare il vecchio listino per me.

Li chiamo "prodotti" non per mancanza di rispetto nei confronti di quello che ha veramente un qualcosa di miracoloso tanto quanto il dono che hai nel produrli, ma semplicemente perchè non so come altro chiamarli, chiamala se vuoi, mia ignoranza, sono un semplice operaio io.

L'acqua base a me interessava solo perchè quando ne bevevo un paio di sorsi al giorno pura, mi sentivo un'energia e stavo veramente bene, non pensavo qualcuno la potesse usare per altro.

E' onorevole che tu faccia dono dei tuoi prodotti a chi li richiede attraverso il medico, ora io non so che medici abbiano gli altri, ti garantisco che il mio al solo pensiero di usare qualcosa che non sia un antibiotico, cortisone o simili, sorride quindi non mi farebbe mai nessuna richiesta, gli altri dottori non so.

Qua va "bene"... per modo di dire, ho artrosi alle dita delle mani dopo 27 anni di lavoro a catena in fabbrica, secondo te il macrogel spalmato sulle articolazioni dolenti delle dita potrebbe portare sollievo ?

Poi parodontite-piorrea, tornare a lavare i denti con il sapone ed eventualmente spalmargli sopra il macrogel potrebbe aiutare ?

Grazie mille ancora per tutto e buona domenica a Te e Famiglia 

io rispondo così: Ciao L., è vero non ci conosciamo di persona, ma in più di 20 anni di mia attività nel proporre un benessere attraverso dei prodotti che amo definire "Rimedi" Alternativi perché hanno la semplice pretesa di sostituirsi ai medicinali e/o farmaci,.ho dovuto dare una svolta. 

Ecco perché tutti i miei clienti anche  le rivendite che hanno effettuato, in passato, acquisti entro il settembre del 2018 hanno diritto di acquistare basandosi sul listino storico, per sempre e cercherò di non effettuare variazioni, se proprio non ci sono costretto, esempio nuova aliquota di IVA ora è al 22%,. oppure il laboratorio che per chissà quale esigenza dovrà cambiarne le condizioni concordate.....Quindi ribadisco che siete tutti meritevoli di mantenere invariato il nostro rapporto qualità/prezzo.

Anch'io non ho titoli di studio e sono un ex operaio, ex bancario, ex agente di commercio, ex promotore finanziario, alla fine (1997) ho scelto di essere un piccolo commerciante che grazie alla mia famiglia, hanno voluto darmi fiducia e coraggio di proseguire la mia missione, "Il Benessere Globale".

L'acquabase (BioladyNeutro) è la base dei miei Rimedi è scritto ovunque, più volte l'ho detto e approfitto di ripeterlo, non posso farla acquistare come bevanda, ci voglio autorizzazioni costose che non posso permettermi, ma è comunque un mio obiettivo vorrei che tutti potessero berla, chissà se un giorno.........  

Trovare medici e Veterinari disposti a prescrivere i miei "Rimedi Alternativi" non è facile, lo so, ma se non stimolo le persone a insistere tutti i nostri sforzi, compreso i tuoi, nel cercare di informare altri che è possibile alleviare disturbi a volte cronici esempio le mie emorroidi (scomparse) leggi qui  Quindi per chi desidera verificare, non sono più disposto a inviare gratis per avere una testimonianza che lascerebbe il tempo che trova, ne tanto meno farlo acquistare al vecchio prezzo (storico) che comunque risulterebbe "Caro" rispetto a i prodotti che si trovano in giro. 

Nel 2000 il Macrogel-Gel era stato oggetto di sequestro dei NAS (cercavano nella formulazione cortisonici o antibiotici) Non trovando nulla, e stabilito che con un cosmetico con le stesse caratteristiche di un gel con un po' di Aloe potesse essere venduto in grande scala ecco che il mercato venne invaso da miriadi e fantomatici.Gel.... Così sta succedendo per il mio "Corroborante Propolis

Per quanto riguarda la tua artrosi, sono situazioni molto ricorrenti sopratutto chi come te ha lavorato duramente per molti anni, per me sarebbe semplice dirti che è indicato e siccome ho testimonianze  non documentate da medici, ma da miei contatti che sono pigri nel rilasciare testimonianze scritte e pertanto invito a leggere un articolo dove ribadisco che: Benessere - C'è chi promette?!? CercoSano non promette, ma
Risolve.... qui...      
Artrosi[QUI]
Altra tua domanda:
<Poi parodontite-piorrea, tornare a lavare i denti con il sapone ed eventualmente spalmargli sopra il macrogel potrebbe aiutare ?> ti invito di leggere il seguente articolo
 parodontite-piorrea[QUI] 

Io personalmente utilizzo il #detcosmetico non è ancora in commercio ma tutti i miei clienti possono miscelare il Macrogel-Detergente e il BioladyDeT per ottenere la miscela utile

Ovviamente ribadisco che non sono un medico e nemmeno farmacista e i miei consigli non sono da ritenersi come unica soluzione e tanto meno sostituiscono il parere del tuo medico/dentista

Ribadisco che non devi assolutamente sentirti obbligato a prendere come oro colato i miei suggerimenti.

Ora ti chiedo un po' di attenzione nel sfruttare il tuo PC o smartphone usando il motore ricerca di Google e scrivere il mio nome carmine zannella associato al nome della patologia che vorresti sapere info esempio piorrea, allora scriverai come ricerca: piorrea carmine zannella  e vedrai che ti riporta a molte pagine da consultare vedi QUI


piorrea carmine zannella - Google Search


Questo sistema è da più di due anni che cerco di stimolare le persone a lavorare con un po' di fantasia e sopratutto con una forte dose di buona volontà, perché chiedere direttamente lo capisco è più comodo, ma si sprecherebbe del tempo... Verifica su altre parole e scrivimi solo se non trovi risultati....

Tu stesso se avessi attivato tutte le parole che sono evidenziate (cliccandoci sopra) avresti trovato sicuramente le info....

Ti ringrazio per la pazienza che impieghi nel dialogare con me e sappi che non mi stancherò mai di risponderti.

Auguro anche a te una fantastica domenica.

Carmine

Ciao Carmine,

grazie mille !

Tre domande velocissime, già letto gli articoli linkati.

1) Artrosi: domani torno al lavoro ed appena torno a casa inizio ad usare il macrogel-gel multiuso, me n'è rimasto un po' nel tubetto che ti comperai, ti chiedo perchè nell'articolo non c'è scritto: lasciare la pellicola attorno al dito dopo averci spalmato il gel per un paio di ore o anche tutta la notte ?

2) Piorrea: nel primo articolo ha usato macrogel, quello che ho, insieme al dentifricio, nel secondo il macrogel detergente.

Ho letto entrambi gli articoli, ma non c'è scritto le differenze fra l'uso dei due, quale è migliore dovendo sceglierne uno per la piorrea quindi illuminami tu.

3) Mi è rimasto il biolady det, vedo che per piorrea consigli anche biolady det crema, anche se il mio biolady det che mi è rimasto non è crema, io sarei tentato di metterne un filo in una tazzina, infilarci dentro lo spazzolino bagnandone le setole e poi con le setole inzuppate del biolady det lavarmi i denti, può andare ?

Io ad istinto farei così, li lavo con il pezzettino di macrosap rimastomi per togliere cellule morte, poi subito dopo uso come dentifricio il macrogel gel multiuso ed il giorno seguente biolady det, alternandoli, come la vedi ?

Grazie ancora, un caro saluto

p.s. anche l'altra volta l'acqua l'acqua non me l'avevi mandata con l'indicazione di berla, fu mia libera scelta :))) ma quanto ottima era e mi tenta perchè a volte ho un po' di cistite, per stress visto che antibiogramma urine sempre negativo a tutto, quindi di mio il solo pensiero di berla e sapere che passa attraverso tutto il sistema renale e urinario mi fa venire voglia di berne a litri :)

Ciao L., eccomi😊

1) Artrosi: domani torno al lavoro ed appena torno a casa inizio ad usare il macrogel-gel multiuso, me n'è rimasto un po' nel tubetto che ti comperai, ti chiedo perché nell'articolo non c'è scritto: lasciare la pellicola attorno al dito dopo averci spalmato il gel per un paio di ore o anche tutta la notte ? Bravo hai letto bene nel tuo caso userei dei guanti di lattice così il Macrogel-Gel si ripropone molte volte (all'infinito) ma purtroppo non puoi tenere sempre i guanti la pelle deve respirare altrimenti hai l'effetto di quando si sta troppo in acqua Puoi fare delle verifiche e stabilire quante ore puoi resistere prima che la pelle si raggrinzi.

2) Piorrea: nel primo articolo ha usato macrogel, quello che ho, insieme al dentifricio, nel secondo il macrogel detergente. 
😊 va benissimo aggiungere il Macrogel-Gel al tuo dentifricio, ovviamente il Macroge-Detergente è un cosmetico che io sperimento in qualunque situazione in sostanza anche su questo i suggerimenti devono essere presi solo come tali, qualunque medico dentista ti sgriderebbe 😊

Ho letto entrambi gli articoli, ma non c'è scritto le differenze fra l'uso dei due, quale è migliore dovendo sceglierne uno per la piorrea quindi illuminami tu. 

3) Mi è rimasto il biolady det, vedo che per piorrea consigli anche biolady det crema, anche se il mio biolady det che mi è rimasto non è crema, io sarei tentato di metterne un filo in una tazzina, infilarci dentro lo spazzolino bagnandone le setole e poi con le setole inzuppate del biolady det lavarmi i denti, può andare ?

Io ad istinto farei così, li lavo con il pezzettino di macrosap rimastomi per togliere cellule morte, poi subito dopo uso come dentifricio il macrogel gel multiuso ed il giorno seguente biolady det, alternandoli, come la vedi ? 

😊😊😊 Lo vedi è proprio questo l'atteggiamento che speravo di stimolare....... Sono tutti miei esperimenti fatti negli anni e la soluzione del Macrogel-Gel è l'evoluzione.... Quindi fai così che va sicuramente bene😊 Ma se fai una miscela tra il Macrosap75  un po' di Macrogel-Gel  e un po' di BioladyDeT  hai ricavato il #detcosmetico 

Mi ricordo perfettamente che l'acquabase (BioladyNeutro) ti era chiaro, ma siccome ogni mia risposta la rendo pubblica (garantendo la tua privacy ) Quindi sappi che da anni chi acquista Macrogel-Liquido la beve ecco perché sicuramente sarà più economico utilizzare il "Corroborante Propolis" che è già in produzione e utilizzato dalle aziende agricole esempio la "Vivai Veimaro" ne regala 250ml ai suoi clienti 😊 dietro mia autorizzazione, ma appena sarà ufficializzato tutti potranno farne quello che desiderano, sapendo che la base è acqua potabile di Torino 
Quella che sin dal 2008 va nello spazio😊
Grazie  per le tue preziose domande che potranno essere di aiuto a molti.

Resto a tua disposizione, ciao.
Carmine

Nessun commento:

Posta un commento