Cerca nel blog

giovedì 11 luglio 2019

2019 - San Miniato basso (PI) - Erboristeria L'Albero della Vita & #Macrogel-Gel

Erborista diplomata (facoltà di Farmacia di Urbino e Società Fitopratica di Firenze). Naturopata specializzata in Fiori del Dr Bach. E’ iscritta al RIN (Registro Italiano Naturopati) e alla FEI (Federazione Erboristi Italiana). Da diversi anni si occupa sempre più della ricerca nel campo dell’Eubiotica, della Salutogenesi e della Maieutica, ritenendo che il campo d’intervento del Naturopata consista in primis nel trasmettere alle persone l’importanza fondamentale dello sviluppo del potenziale umano e del cambio di atteggiamento nei confronti della propria salute cioè da: “Paura e Cura delle Malattie” a “Amore e Cura della Propria Salute”. Tale atteggiamento costituisce la base fondamentale della vera guarigione. Per questo si avvale della preziosa collaborazione di medici ed operatori olistici nonché di strumenti e tecniche finalizzati a raggiungere tale obiettivo.


ERBORISTERIA L'Albero della Vita
Piazza Ugo Foscolo, 1
San Miniato basso (PI)

Tel 0571 400077
Email info@alberovita.it

 Erboristeria L'Albero della Vita (San Miniato PI), da oltre 20 anni ha il Macrogel-Gel.

        Piazzetta Ugo Foscolo, 1 ~ 56028 San Miniato PI ~ Tel. 0571 400077


Recensioni☆☆☆☆☆:Quando entri in questo Negozio  ti immergi in un ambiente Magico ricco di energie positive   di  Professionalità , Sensibilità e Tanta Passione 😍L'albero della Vita è fatto ad immagine della sua Favolosa Condottiera 💪🏼 

Questo Luogo se non ci fosse bisognerebbe inventario continuate così💪🏼💪🏼 ...Fonte ..👉QUI👈

Avvertenza
Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico: leggi le avvertenze.

MACROGEL-GEL - Non è né farmaco né dispositivo medico. Ma può essere applicato come un normale cosmetico sulle mucose aiuta a proteggere e mantenere in buono stato le zone in cui è applicato: in questo senso può anche aiutare a prevenire possibili patologie.

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni.

Nessun commento:

Posta un commento