Cerca nel blog

martedì 2 luglio 2019

2019 - Ifantria americana?!? Cosa fare? 🌹 Vivai Veimaro 🌹 consiglia #CorroborantePropolisCercoSano!

Da anni il Sig. Franco Veimaro utilizza rimedi naturali
e alcune gocce di Sapone di Marsiglia 
debella semplicemente
L'Ifantria americana




Ifantria americana 

un trattamento veloce

Una sana sinergia!                                 

Vivai Veimaro, svelano i loro segreti usando #corroborantepropolis

Dal 1970


VIVAI VEIMARO
Il vivaio nasce nel 1970 dalla passione per le piante ornamentali e da alberatura, per poi specializzarsi nel corso di tre generazioni in rose, frutti di bosco e più recentemente piante salutistiche.

Da oltre quarant'anni, infatti svolgiamo il nostro lavoro con amore e dedizione, prestando particolare attenzione alla gamma varietale dei nostri prodotti, proprio per offrire ai nostri clienti la tipologia di pianta che più si adatta alle loro esigenze, sia che si tratti di rose, prestando particolare attenzione verso quelle profumate e rifiorenti, sia che si tratti di frutti di bosco, offrendo così la possibilità di ottenere produzioni scalari e abbondanti.

Inoltre l'accurata scelta dei portainnesti, dei terricci, dei concimi e dei materiali che vengono impiegati, conferiscono alle nostre piante una maggiore durevolezza, adattabilità e resistenza alle patologie, e più in generale una elevata qualità dei prodotti.

Tutte le piante sono state riprodotte e coltivate nel nostro vivaio, da noi personalmente, rispettando i normali cicli colturali delle piante, senza forzarli.
L’ampia gamma varietale permette al cliente una scelta mirata in base alle proprie esigenze e a quelle pedoclimatiche della zona.

In conclusione, la massima serietà nello svolgere il nostro lavoro e la nostra attenzione verso l'ambiente mediante l'impiego di tecniche di lotta integrata, unito al costante aggiornamento delle tecniche colturali atte a migliorare l'efficienza del ciclo produttivo, ci permettono di offrire ai nostri clienti prodotti che rispondono ad un alto standard qualitativo.

Il nostro punto di forza sta nel fatto di produrre le piante che vendiamo
LA MISSION AZIENDALE.........
Siamo specializzati nel vendere emozioni, più che piante.
La qualità dei nostri prodotti, la ricerca delle cultivar più pregiate, l’impiego di tecniche di coltivazione che rispettano la natura e soprattutto la produzione propria dei nostri prodotti, garantiscono ai nostri clienti soddisfazione e risultati.
ROSE
Qui puoi trovare la tipologia di rosa che desideri. Disponiamo di una vasta gamma varietale adatta a tutte le esigenze, dalle rose profumate a quelle per le bordure delle aiuole, tutte rifiorenti
PICCOLI FRUTTI

Scopri la nostra collezione di frutti di bosco, tutti riprodotti e coltivati nel nostro vivaio; abbiamo selezionato per te le varietà più produttive e robuste.
PIANTE SALUTISTICHE

Generalmente poco conosciute, ma di grande importanza dal punto di vista botanico e alimentare in quanto tutte, con caratteristiche specifiche diverse, in grado di apportare notevoli benefici all'organismo umano, poiché ricche di sostanze benefiche.2020 Vivai Veimaro - La nostra "Prima Spiaggia" è il #CorroborantePropolisCercoSano!

il Sig. Franco Veimaro, soddisfatto dichiara
Per la vegetazione è, 
"La Prima Spiaggia!"
Ringrazio il Sig. Franco Veimaro della sua professionalità che impiega da più di 40 anni  insieme alla sua famiglia  cercando sempre di migliorare lo stato si salute delle sue piante rispettando l'ambiente.
Ora sono circa 5 anni che in sinergia e coerenza collaboriamo...

Osservate la vegetazione come si presenta in tutto il suo splendore!

con entusiasmo e protetti!







Le nostre More 

Mirtilli

Mirtilli scelti per me 
Molto buoni e belli da vedere!


Rose alimentari video

Quando si manifesta la malattia (video) 
Ecco come interviene per debellare 

l'ifantria americana
________Le sue caratteristiche più evidenti________
Un ottimo consiglio, 
qualora aveste trovato le larve sulle foglie come da video.....
Suggerisco di versare un cucchiaino di sapone molle o di Marsiglia al #CorroborantePropolisCercoSano già diluito in uno spruzzino da 1 litro e irrorare direttamente sulle larve e il resto della pianta.....
Altro suggerimento preso da internet da parte di esperti:
miscelare al #CorroborantePropolisCercosano
il bacillus thuringiensis e irrorare sulle larve[QUI]

l'ifantria americana

__https://www.vivaiveimaro.com/shop/piccoli-frutti/fragola-florida-beauty/[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] __

________"bruco autostoppista"________

La prevenzione usando il #CorroborantePropolisCercoSano
 nell'orto è utile anche per le patate, senza dorifora è possibile.
Azione preventiva: trattare ogni 10-15gg, sin dai primi germogli

 e dall’inizio della fioritura fino a prima della raccolta delle patate!

Una sana sinergia!

                                 Via Amendola 486/A
                                  13836 Cossato (BI)

                                                                    (+39) 345 096 4579 

                                                  info@vivaiveimaro.com
__https://www.vivaiveimaro.com/shop/piccoli-frutti/fragola-florida-beauty/[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] __

con il Sig. Franco Veimaro siamo d'accordo che gli insetti non vanno sterminati, ma semplicemente allontanati, con metodi naturali......


Nessun commento:

Posta un commento