Cerca nel blog

domenica 30 giugno 2019

Argento protetto e rinnovato con

Il biossido di titanio inoltre è un noto catalizzatore in grado di degradare per ossidazione numerosi composti organici. Sfruttando questa proprietà si possono ottenere materiali che, per mezzo dell'attivazione dalla luce solare, siano in grado di distruggere i composti organici depositati su di essi. Questa proprietà potrebbe potenzialmente portare allo sviluppo di una nuova classe di materiali dotati di proprietà autopulenti e disinquinanti. Il biossido di titanio nella forma anatasio è già in uso come degradante di sostanze tossico-inquinanti in un centro in Spagna. Esposte, infatti, alla luce le molecole del biossido di titanio catalizzano l'ossidazione di residui organici (sporcizia, depositi dell'inquinamento e microorganismi di vario genere) in acqua e diossido di carbonio. Alcune ricerche dimostrano che catalizzatori prodotti col biossido di titanio permetterebbero l'estrazione di idrogeno da una soluzione acquosa, se sottoposta a luce solare; ne risulterebbe un metodo estremamente economico ed ecologico per una futura economia all'idrogeno.
Osservate nel video come l'acqua scorre via velocemente

Con #acquabaseTiO2 

ogni superficie è protetta e rinnovata....
Per Sempre!!
L'importante, ogni tanto, almeno una volta all'anno..... 
Utilizzare 
#acquabaseTiO2

 per rinnovare la protezione della superficie
con acquabase + (tracce) di biossido di titanio (TiO2)

  • Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni
    E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona, 

    non lo si compra più.

  • "Rimedi Alternativi"
    salute-immagine-animata-0036
  • Per simbolo-info-immagine-animata-0004 usate liberamente WhatsApp                                     il mio contatto personale è: 3487254475  



    _____Condividete_____


    Se cercate un Rimedio Alternativo su Google
    scrivete #acquabase associato ad una parola
    che esprime una vostra esigenza, sicuramente entrerete in prima pagina con molte informazioni utili e di facile consultazione.
    Buona navigazione

Nessun commento:

Posta un commento