Cerca nel blog

mercoledì 26 giugno 2019

Patina di antico ha il suo fascino?!? Su Argento, Ottone, Rame......

Dopo anni di verifiche, sono giunto a questo ragionamento:
La brillantezza del nuovo.... 
non piace, solo, a chi non sa come farlo tornare, tale e quale!
Ma sopratutto a chi non sa come, mantenerlo così per sempre!

La conferma me l'ha data, anni fa, la titolare di un Bar Pasticceria che aveva appena fatto lucidare e verniciare (vernice protettiva?) le maniglie di ottone dell'ingresso...... Oggi se andate a vedere sono purtroppo in pessime condizioni.... Quel giorno mi ero permesso di domandarle se le aveva fatte lucidare (la mia è deformazione professionale), ma lei mi aveva confidato che non era del tutto convinta della verniciatura......e che era alla ricerca di una soluzione definitiva........... 
Oggi saprei cosa suggerirle, ma siamo alle solite.. mi ritroverei ancora una volta, a far credere che il mio unico scopo è "la vendita".
No la vendita non è più il mio interesse......
Dopo più di 20 anni la mia clientela, quella storica, la considero 
ELITARIA!!
Perché hanno capito e trovato 
il loro giusto rimedio alternativo e a volte unico e definitivo.....

Ecco, prima di acquistare una qualsiasi cosa che attraverso la pubblicità o descrizione che sembrerebbe idonea e risolutiva, per poi accorgervi di aver acquistato d'impulso senza aver potuto evitare la spesa sostenuta....

È utile sapere che:
Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni
E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona, 


non lo si compra più.



Non so nel Mondo se l'hanno già inventato, il #detcosmetico, ma di sicuro in Italia il primo......
L'ho scoperto..... io! .....

Tutti i suoi infiniti utilizzi: 
[ [https://cercosano.blogspot.it/2018/05/salvare-le-api-per-salvare-il-mondo.html]]


Sin dal 1997 sono stato copiato (ricordate i miei rimedi?!?), ma questa volta lo potrò dimostrare a tutti che in Italia e forse nel mondo, il primo #detcosmetico è il mio. 

Nessun commento:

Posta un commento