Cerca nel blog

domenica 9 giugno 2019

2019 - Estate?!? Allora questa estate sfoggio le gambe e che cavolo!!! #Macrogel-Gel

Riporto questa testimonianza di una blogger:
...[da blog]....Macrogel gel eudermico multiuso 250 ml.  Questo è un gel multiuso efficace per: abrasioni, abbronzatura, acne,punture d’insetti, prurito, ragadi, scottature, tagli e lividi, pelle secca e disidratata.Poi contiene Alo Vera quindi nutre e protegge ,io lo uso ogni sera ,sempre dopo la saponetta di cui vi parlerò sotto ,perché mesi fa a causa di nervoso ho cominciato ad avere solletico nelle gambe ,un solletico da nervoso,mi sarei strappata la carne e da quando lo uso ho meno solletico e la pelle sta tornando normale perché appunto sta levando il rossore ! Finalmenteeee,e poi si utilizza in svariati modi,anche come crema mani ,lascia la pelle morbidissima .
Macrosap75 Eccola la saponetta di cui vi parlavo sopra ,è ottimo per sgrassare la pelle e levare il sebo eccessivo ,e le impurità e lo sto usando solo nelle gambe per vedere il suo reale  effetto,e sono felice perché va molto meglio .
Sono prodotti che danno solo beneficio,non testati e completamente naturali,vale la pena usarli per noi stessi e il nostro benessere ,io finalmente ho trovato una soluzione al mio problema ,che mi infastidisce dall’estate 2014 ,e allora questa estate sfoggio le gambe e che cavolo!!! Ringrazio il signora Carmine Zannella,ma lo ringrazio di cuore  e faccio i complimenti per i prodotti che spero proviate anche voi ,cliccando il Sito Web  e seguendo anche la pagina facebook trovate molti consigli per usare e conoscere ancora meglio i prodotti .Ringrazio nuovamente e felice di avervi fatto conoscere dei prodotti innovativi ,alla prossima !!

Macrosap75 è in sinergia con Macrogel-Gel

#Macrogel Alla Massima Potenza Con #AcquaInformatizzata 


*Avvertenza per il consumatore. Il Rimedio Alternativo qui presentato è un cosmetico, “non è un farmaco”. Di conseguenza * i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona*. Per approfondire ulteriormente le problematiche di salute, ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico o al tuo farmacista di fiducia. 

Nessun commento:

Posta un commento