Oggi vi dimostro come proseguono i miei esperimenti
Sono anni che cerco di semplificare al massimo l'esecuzione per rendere brillante i metalli, in particolare l'Ottone
chi si è soffermato a leggere l'articolo avrà notato che il metodo era ancora un po' laborioso e comunque era necessario una buona dose di olio di gomito e del tanto agognato "tempo"
Ne abbiamo sempre meno a disposizione
e poter riuscire a pulire e lucidare, rinnovando come nuovo qualunque superficie di metallo e averlo sempre bello e lucido per moltissimo tempo risultava (prima del mio metodo) impossibile eseguire il rinnovo in poco tempo, molti hanno cercato di proteggere le superfici dando una protettivo (vernice trasparente) che nel tempo si logora e diventa un serio problema antiestetico.
Oggi ho dedicato pochissimi minuti per far tornare lucido il sommozzatore di Ottone proprio come ho fatto per il fondo della pentola [QUI]
Semplicemente aiutandomi con la spugnetta (usata) dei piatti
Ovviamente è molto simile a prima,
ma vi garantisco che al tatto è tutta un'altra cosa....
Ecco che la superficie è protetta da agenti atmosferici
ed è repellente allo sporco!
C’è chi pulisce e chi protegge.....
BioladyDeT-Crema
Le fa entrambe!
Novembre 2018
Nasce il Detcosmetico!
Unione tra
Detergente e Cosmetico
Non so nel Mondo se l'hanno già inventato, il #detcosmetico,
ma di sicuro in Italia il primo......
L'ho scoperto..... io! .....
Ambiente Sano?!? Il *CPCS CercoSano* non serve solo per corroborare le piante, usatelo come diluente e additivo, per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque detergente liquido concentrato.
Tutto risplenderà come nuovo!
Foto di Clker-Free-Vector-Images da Pixabay |
Sono anni che verifico!
Non volete inquinare?!?
Se volete solo risparmiare, non seguite i miei consigli!
È necessario il mio *CPCS*
La scoperta del #DetCosmetico è utile, ma non indispensabile,
è solo per pochi...Avete scelto il miglior detergente per i piatti e,non sapete come usarne meno?!?È semplice dalla foto si vede chiaramente quanto se ne deve usare per ottenere il massimo risultato... con 20ml di detergente concentrato (il vostro preferito) in un contenitore di 500ml. riempite con il mio *CPCS* agitate e versate la miscela in uno spray che genera schiuma (Mousse) ne userete ancora di meno e il risultato sarà incredibile, piatti e posate torneranno come nuove...Avete scelto il vostro detergente preferito?!? Siete soddisfatti?!? Se è un concentrato non cambiatelo....Potreste potenziarlo e ottenere un'azione CORROBORANTE
per tutto il vostro ambiente aggiungendo poche gocce ( max 7) al mio *CPCS*....È da anni utilizzato in ambienti aperti 👉QUI👈Ora vi informo di come è possibile ottenere il massimo dal vostro detergente (concentrato) preferito e aggiungerete al posto dell'acqua il mio *CPCS* bastano poche gocce (7)circa un cucchiaino da caffè...Avrete ottenuto l'esatta copia del mioBioladyDeT👉QUI👈Per un Mondo più Sano! Sopratutto evitare i veleni!
#AcquaBase dal 1997 è la Base per i "Rimedi Alternativi"
|
Nessun commento:
Posta un commento