Cerca nel blog

domenica 2 giugno 2019

Mal di denti dopo aver rimosso il tartaro?!? Che fare?!?

Non ci crederete, ma è vero!
Ricordate che da mesi utilizzo il #detcosmetico 
per la pulizia dei miei denti?!?

[Leggi

Lavo i miei denti tutti i giorni con la miscela di:

BioladyDeT 50% + Macrogel-Detergente⚟ 50% =
 BioladyDeT-Crema il #detcosmetico
(Nome provvisorio)


Ora che la pulizia è a fondo e non si usa più il filo interdentale

 Tartaro?!? Risolto completamente, ma se affiora il dolore ai denti vuol dire che si è rimossa ogni traccia di placca e aumentata trasparenza incisale e ipersensibilità, provocando un forte dolore che l'ho immediatamente placato con uno strato di Macrogel-Gel direttamente applicato con un dito nella zona dolorante.....

[Testimonianza]"ho messo sul dente dolorante del Macrogel-Gel e il dolore è notevolmente diminuito[Leggi]"


Ma la rivoluzione da alcuni mesi è:
il #detcosmetico

Prossimamente a disposizione in farmacia e erboristeria

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico. 

Come consigliavo in questo articolo [Leggi]

Il colore dei denti è una caratteristica geneticamente determinata: ognuno ha il suo. Ma come mantenerlo sempre bianco naturale senza dover ricorre al dentista sovente?
Anche la sensibilità ne gioverà e le gengive sempre belle e forti.
Soluzione ancora più pratica è l'uso quotidiano di
BioladyDeT-Crema

Per avere questo risultato, senza dolori!


Se pensate che un mio Rimedio possa esservi utile?!?



Per informazioni usate liberamente WhatsApp                                    il mio contatto personale è: 3487254475  


_____Condividete_____


Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 
e non sostituiscono il parere medico.
Se cercate un Rimedio Alternativo su Google
scrivete #acquabase associato ad una parola
che esprime una vostra esigenza, sicuramente entrerete in prima pagina con molte informazioni utili e di facile consultazione.
Buona navigazione
#Abrasioni, #Abbronzatura, #Acne, #Afte #Boccali, #Ascessi, #Alitosi, #Allergie, #Antiodorante, #Artriti#Artroscopia, #Blefarite, #Bruciature, #Candida, #Calli Duroni#cerottoallacqua #Vesciche, #Caduta Capelli, #Forfora, #Carie Dentarie, #Calazio,#Cellulite, #Cisti, #Dermatite, #Dolori, #Reumatismi, #Colpi d'Aria, #Crampi#Cuticole #Eczema, #Epitelioma #Onfalite, #Occhi Gonfi#Occhiaie #Gambe Stanche, #Emorroidi, #Ematomi, #Eritema, #Esantema: #Meniscectomia #Scarlattina, #Morbillo, #Rosolia, #Varicella, #Funghi, #Micosi Cutanee, #Fistole, #Ghiandole, #Placche#Maldigola, #Herpes Simplex Zoster, #Inestetismi della Pelle, #Infezioni della Barba, #Irritazioni Sfera Sessuale, #Lubrificante Intimo, #Macchie della Pelle, #Nevrite, #Orzaioli, #Patereccio (Giradito), #Pelle Secca e Disidratata, #Piaghe da Decubito, #Piodermite, #Piorrea Alveolare, #Psoriasi (solo la Desquamazione),#Pustole, #Punture d'Insetti, #Prurito, #Ragadi#radiazione per tumore al seno, #Scottature, #Tagli e Lividi, #Ulcere dei Diabetici, #Rughe, #Varici e Vene Varicose, #Verruche etc.

Nessun commento:

Posta un commento