Cerca nel blog

sabato 23 marzo 2019

2019 - Qualunque spazzolino è sufficiente.......#DentiBianchi Come Avere Un #SorrisoSempreaPosto #Macrogel-Gel


  
Avvertenza
Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico: leggi le avvertenze.

Il colore dei denti è una caratteristica geneticamente determinata: ognuno ha il suo.
Ma come mantenerlo sempre bianco naturale senza dover ricorre al dentista sovente?
con Macrogel-Gel è possibile lo si usa semplicemente come un normale dentifricio e il benessere globale della bocca ne beneficerà.
Anche la sensibilità ne gioverà e le gengive sempre belle e forti.

NE BASTA UNA GOCCIA!

Macrogel-Gel 50ml.

 

il meno caro

Acquista 👇Ora

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

MACROGEL-GEL - Non è né farmaco né dispositivo medico. Ma può essere applicato come un normale cosmetico sulle mucose aiuta a proteggere e mantenere in buono stato le zone in cui è applicato: in questo senso può anche aiutare a prevenire possibili patologie...Fonte info👉QUI👈



Ecco alcune testimonianze:



Janira (giovedì, 19 febbraio 2015 10:38)
  ....incredibile! Il Macrogel è eccezionale anche per la sensibilità dei denti. Basta lavare i denti con il gel, aggiungendo solo un po' di dentifricio. Negli ultimi tempi ci stavo soffrendo e anche i dentifrici specifici non mi davano sollievo. Ora ho risolto:)                 
  VALERIA (sabato, 31 gennaio 2015 15:48)

- Ora vi parlo del Macrosap75 una saponetta da 75 gr, che è diventata la mia alleata per l'igiene quotidiana del mio viso e corpo. Dona alla mia pelle idratazione e detergenza immediata. Non secca la pelle e la idrata in profondità. L'ho utilizzato anche per struccare gli occhi, ed è perfetto, non irrita. Perfetta anche per chi come me ha una pelle grassa, deterge la pelle donando luminosità ed eliminando anche quei piccoli punti neri.

- Inoltre dopo aver utilizzato il macrosap, io utilizzo il Macrogel, e mi sono trovata divinamente, ultimamente avevo la pelle secca dovuta al freddo, ma da quando uso questi 2 prodotti la mia pelle mi ringrazia per questo trattamento. Io la uso anche come crema idratante e come base per il make-up. L'ho usata anche come crema idratante dopo la doccia e la mia pelle è diventata morbidissima. Inoltre lo sapevate che se usate il macrogel al posto del dentifricio otterrete denti bianchi e gengive più forti?

Allora con queste recensioni vi ho convinto a provare questi prodotti?
Io sono sicura che non li lascerò per nessuna ragione al mondo, mi sto trovando divinamente e questi prodotti sono universali e naturali, quindi aiutano la natura e anche il mio portafoglio.  
  
  Roberto Gatti (lunedì, 05 gennaio 2015 21:10)
Ho conosciuto il Macrogel nel lontano 1997 (allora si chiamava Gel per Tutto) tramite mia sorella, che lo utilizzava da un pò di tempo per qualsiasi evenienza sanitaria capitasse in famiglia :) Non starò qui a raccontare degli innumerevoli casi in cui io e mia moglie lo abbiamo usato per noi e il nostro figlio primogenito prima e per il secondo poi, perché sono veramente tantissimi gli usi che ne abbiamo fatto negli anni, per far passare il mal di denti, per esempio, o per curare il mal di gola, o per far cicatrizzare velocemente un taglio od una ferita, oppure per curare l'acne giovanile di mio figlio con risultati eccellenti... Lo abbiamo fatto conoscere a parenti ed amici che ancora oggi lo usano e ci ringraziano per averglielo fatto provare ;) Che dire altro? E' un prodotto eccezionale, assolutamente naturale e in casa nostra non stiamo mai senza un flacone, anzi quando comincia a mancare corriamo ad acquistarlo. Lo consiglio a tutti, specialmente se avete bambini piccoli. Roberto Gatti 
 

ENZA (lunedì, 23 marzo 2015 15:42)
Ho avuto tantissimo tempo per testare a fondo e per piu' problematiche il Macrogel e oggi sono pronta a condividere con voi la mia esperienza.
-Ho combinato l'efficace detergenza del Macrosap75 con le proprieta' del Mascogel per la pulizia del viso e il risultato è stato piu' che soddisfacente.Dopo aver massaggiato delicatamente la schiuma corposa formata dal Macrosap,risciacquato e asciugato accuratamente,ho steso un velo di Macrogel che si è subito assorbito,dando inizialmente l'effetto della pelle che tira,effetto che è sparito immediatamente lasciando il posto ad una piacevole sensazione di freschezza con pelle pulita,luminosa e soprattutto idratata e morbidissima,inoltre rughe e occhiaie appaiono attenuate.
-Gengive delicate che sanguinano sono solo un ricordo!!Ho aggiunto un po' di gel al dentifricio e utilizzandolo 2/3 volte al giorno per oltre un mese,le gengive sono piu' forti e i denti piu' bianchi.
-Applicato su un un herpes labiale ne ha attenuato subito l'arrossamento e il dolore e favorito la guarigione.........


aprire il link http://lavorodablogger.blogspot.it/2015/03/macrogel-di-cercosano.html  




Molte esigenze nella vita di tutti i giorni

Dopo più di 20 anni di mie verifiche:




 CercoSano1997
Utili per avere i migliori risultati
 
                                                                                   
Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni. E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, 
non lo si compra più.     

Avvertenza
Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico: leggi le avvertenze.
                                                                                   

Nessun commento:

Posta un commento