Cerca nel blog

giovedì 14 marzo 2019

2019 - Rame & Ottone - Puliti&Protetti, con....... #Detcosmetico #BioladyDeT

BioladyDeT-Crema & #acquabasealtio2
Ecco come l'ho trovato in cantina...
Il metodo c'è chi già lo conosce....
Un metodo antico come il mondo!
Pulire!
A pulire siamo tutti capaci, ma come?!?

con una spugnetta (quella dei piatti) per fare in fretta e bene! 






Ultimo passaggio con #acquabasealtio2

Ecco nel suo splendore originale
Pronto a restare per sempre così,......

Non so nel Mondo se l'hanno già inventato, 

il #detcosmetico, ma di sicuro in Italia il primo......

L'ho inventato (scoperto) ....io

Tutti i suoi infiniti utilizzi: 
[ [https://cercosano.blogspot.it/2018/05/salvare-le-api-per-salvare-il-mondo.html]]

Sin dal 1997 sono stato copiato (ricordate i miei rimedi?!?), ma questa volta lo potrò dimostrare a tutti che in Italia e forse nel mondo, il primo #detcosmetico è il mio. 


Non vendo prodotti, ma faccio acquistare energia!




Nessun commento:

Posta un commento