Cerca nel blog

venerdì 28 giugno 2019

Leishmaniosi?!? Ora è solo un ricordo! (#macrogel)


Dopo un po' scrivo: Ciao Donata come sai ogni tanto seguo la tua pagina e mi sono reso conto che i tuoi ospiti sono sempre in aumento ho cercato di notare Violetta se ce l'hai ancora con te mi piacerebbe sapere come sta dopo tanti mesi dopo la Leishmaniosi se potessi avere una foto ti ringrazio molto per me è molto importante poter informare medici Veterinari con i miei modesti mezzi 🙂  Ciao a presto e forza che le tue iniziative (ho visto le Iene) sono "sane" iniziative, e io, lo sai, sono  "CercoSano" 🙂 ciao

Donata: Ciao Carmine.... Violetta sta benissimo.. Eccola con i suoi figli
 sono di taglia medio grande, ma se vedi hanno tutti e 3 le zampe corte. Sono buffissimi 🤣😂

Adesso sto curando lui... Ridotto un cristo di pietà
Leismaniosi a palla

mia risposta: Lo capisco lo sai che posso mandarti tutto il Macrogel-Gel del mondo, ma poi le testimonianze restano ferme ....puoi parlare con il Veterinario e chiedere se è disposto a fare richiesta ufficiale con ricetta medica? e io invio GRATIS sino a guarigione, ma dobbiamo documentarla e renderla pubblica altrimenti non lo faccio....


Appena porto una piccola a sterilizzare glielo dico

mia risposta: Perfetto se non trova rimedio con le medicine digli che io sono pronto a fornire tutto il mio aiuto Gratis 🙂 Grazie Donata aspetto notizie ciao

A.A.A. Cercasi Veterinario sensibile a rimedi alternativi....
Sono anni che lo cerco!

Per dare un sollievo agli animali per: 

#acquabase ciste (gatto)#acquabase dermatite cani#acquabase leishmaniosi#acquabase micosi del cane, #acquabase piaghe da decubito, #acquabase processionaria(contatto col cane)#acquabaserogna canina, #acquabase stomatite al gatto 


Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico. 






Per cosa?!?

Anche se, non a tutti reagisce nello stesso modo, ma almeno non ci saranno

le tanto temute>>>>>>>>>>>>>  Controindicazioni

Allora prima di affrontare una spesa, se non si è trovato altro rimedio, se non vogliamo usare farmaci, se non desideriamo controindicazioni, se non vogliamo usare veleni, se non ci fidiamo ecc. ecc.
La verifica è lecita!
Allora è possibile!

Da anni raccolgo molte testimonianze

  • Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni
    E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona, 

    non lo si compra più.
    Se preferite verificare prima?!?
    Ho deciso di RegalarVi!

    regalo-e-dono-immagine-animata-0009 regalo-e-dono-immagine-animata-0008
                                            formati Minidose                                             Al fine di non generare false aspettative:

  • Per avere l'omaggio da verificare è necessario procedere così
    cliccate sulla vostra esigenza (vedi elenco sopra), con la prescrizione del medico/Veterinario, potreste recarvi presso una farmacia e farlo richiedere direttamente a me

    semplicemente con una telefonata telefono-immagine-animata-0159

               il mio contatto personale è: 3487254475 


    e poi proseguiremo con il contatto di verifica specifica con il medico/Veterinario che si impegna a seguire il trattamento
    con relazioni scritte e se sarà possibile completare con foto/video.


    Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 
    e non sostituiscono il parere medico.
    Se cercate un Rimedio Alternativo su Google
    scrivete #acquabase associato ad una parola
    che esprime una vostra esigenza, sicuramente entrerete in prima pagina con molte informazioni utili e di facile consultazione.
    Buona navigazione

Nessun commento:

Posta un commento