Cerca nel blog

martedì 18 settembre 2018

#acquabase processionaria (contatto col cane)

Monica (lunedì, 22 febbraio 2016 12:38)

Ciao a tutti , ieri andando a passeggio, la mia cagnolina è venuta a contatto con la processionaria, un bruco con peli urticanti molto pericoloso per gli animali. Ho lavato subito la bocca del cane con acqua e poi ho chiamato il veterinario che mi ha consigliato il miele rosato per alleviare il dolore.                       Siccome dovevo intervenire al più presto (senza girare a vuoto per la farmacia di turno) con qualche cosa che se ingerito non desse problemi ho usato il Macrogel-Gel.   
Ho la confezione *dispenser , quindi comoda da far passare tra i denti sul fianco e mettere il gel direttamente in bocca e sulla lingua. 
                  Sto continuando ancora oggi con la cura e la lingua è meno gonfia e il dolore è meno forte visto che quando avvicinò il dispenser adesso non si ritrae impaurita. 
Quando il Macrogel-Gel va sulla lingua lei cercando di deglutire lo spalma anche sul palato posto difficile da raggiungere senza fargli male. Mi sembra che la necrosi che causa la processionaria si sia rallentata, vista l'assenza di piaghe e anche l'odore non è più così cattivo come ieri . 
Come sempre il Macrogel-Gel non mi ha deluso!
*potete utilizzare una siringa priva dell'ago...[Leggi]...


CercoSano1997 

offre la possibilità gratuita di una verifica.... 



Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo
e non sostituiscono il parere medico.

Anche se, non a tutti reagisce nello stesso modo, ma almeno non ci saranno

le tanto temute>>>>>>>>>>>>>  Controindicazioni

Allora prima di affrontare una spesa, se non si è trovato altro rimedio, se non vogliamo usare farmaci, se non desideriamo controindicazioni, se non vogliamo usare veleni, se non ci fidiamo ecc. ecc.

La verifica è lecita!
Vi riconoscete in questa situazione?!?
A chi può essere di aiuto?!?

Mi rivolgo sopratutto al personale medico......
Vi sarà capitato di avere pazienti 
che alle cure da voi suggerite e non riescono a risolvere?
Oppure che rifiutano di utilizzare medicinali o farmaci 
e sono alla ricerca di un rimedio alternativo?

Potrete anche voi verificare, consigliando un rimedio alternativo!

E scoprire che per moltissime patologie, risulterà un valido aiuto!

Verificare  è semplice!

Articoli da consultare se vi riconoscete in una esigenza

 sempre aggiornato

[☟qui☟] :
Elenco patologie clicca sul nome: 

Per le persone

A)
C)
D)
E)
F)
G)
H)
I)
M)
P)
R)
S)

T)

#acquabase tigna della barba#acquabase tosse e catarro#acquabase 

trauma distorsivo,  #acquabase (calze) trombosi

U)

Per gli animali


(*)  #Abrasioni, #Abbronzatura, #Acne#Acneinversa #Afte #Boccali, #Ascessi, #Alitosi#Allergie, #Antiodorante#artrosi #Artriti#Artroscopia, #Blefarite, #Bruciature#Candida,, #Calli Duroni#cerottoallacqua  #Caduta Capelli, #Forfora, #Funghi, #Carie Dentarie, #Calazio,#Cellulite, #Cisti, #Dermatite, #Dolori#idrosadenitesuppurativa,  #Reumatismi, #Colpi d'Aria, #Crampi#Cuticole #Eczema,  #Emorroidi#Epitelioma #Onfalite, #Occhi Gonfi#Occhiaie #Gambe Stanche, #Ematomi, #Eritema, #Esantema: #Meniscectomia #Scarlattina, #fibrosicisticaricerca #Morbillo, #Rosolia, #Varicella, #Vesciche,  #Micosi Cutanee, #Fistole, #Ghiandole, #Placche#Maldigola, #Herpes Simplex Zoster, #Inestetismi della Pelle, #Infezioni della Barba, #Irritazioni Sfera Sessuale, #Lubrificante Intimo, #Macchie della Pelle, #Nevrite, #Orzaioli, #Patereccio (Giradito), #Pelle Secca e Disidratata, #Piaghe da Decubito, #Piodermite, #Piorrea Alveolare, #Psoriasi (solo la Desquamazione),#Pustole, #Punture d'Insetti,  #Prurito(PBR), #Ragadi#radiazione per tumore al seno, #sinusite #Scottature, #Tagli e Lividi, #Ulcere dei Diabetici, #Rughe, #Varici e Vene Varicose, #Verruche etc.
Per La Salute delle piante e degli Animali:

Facebook Twitter  Pinterest

Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 
e non sostituiscono il parere medico.

Nessun commento:

Posta un commento