Cerca nel blog

domenica 23 settembre 2018

#acquabase in autunno è utile

Anche quest'anno è tornato.....
Chissà se come l'anno scorso sarà una......




Stagione anomala?!?

Con #acquabase migliora,

#semplicemente!
Così

Se c'è il sole, sfruttiamolo!

Com' era fuoriora è anche dentro, leggi.[(Qui)]

Ecco uno stralcio di commento su WhatsApp!!

[10:33, 5/12/2017] MarcelloCampanella: Ieri ho sentito la sig.ra di Palermo a cui avevo mandato l'acqua e ho chiesto informazioni

[10:34, 5/12/2017] Mio: ......ok

[10:34, 5/12/2017] MarcelloCampanella: Mi ha detto che la sta usando e alcune sue rose stanno mettendo ancora i boccioli

[10:34, 5/12/2017] Mio: 🙂

[10:34, 5/12/2017] Mio: stagione anomala????? 🙂

mia foto a Ponzano Monferrato AL

[10:34, 5/12/2017] Mio: oggi faccio le foto alle mie

mia foto di una rosa in casa!!
[10:35, 5/12/2017] MarcelloCampanella: La sig.ra mi ha detto "evidentemente sarà anche merito dell' acqua base.......e mio"

[10:35, 5/12/2017] MarcelloCampanella: Le ho detto che il merito è suo perché ha usato acqua base

[10:36, 5/12/2017] Mio: Testimonianze please!!! 🙂

[10:36, 5/12/2017] MarcelloCampanella: Le ho pure detto di mandarmi qualche foto con una sua testimonianza così facciamo l'articolo

[10:36, 5/12/2017] Mio: 😎Fantastico!!!

Ringrazio Marcello di essere sempre disponibile per aiutare i suoi clienti dando sempre un consiglio da esperto e di utilizzare acquabase!!


Nel frattempo completo la mia testimonianza personale ricordano a chi
legge che il mio pollice verde si è attivato, solo dopo aver scoperto il
potenziale della mia
#acquabase


e seguo il mio intuito e istinto!!!!

Marcello sicuramente riconoscerà questa piantina!?! 

Me la regalò questa estate!

[(Qui)]

Per informazioni Usate Liberamente WhatsApp 
il Contatto Mio Personale è: 3487254475  
_____Condividete_____

Le Informazioni Riportate Non Sono Consigli Medici e Potrebbero Non Essere Accurate. I Contenuti Hanno Solo Fine illustrativo 
e Non Sostituiscono il Parere Medico.
Se cercate un Rimedio Alternativo su Google
Scrivete #acquabase associato ad una parola
che esprime una vostra esigenza, sicuramente entrerete in prima pagina con molte informazioni utili e di facile consultazione.
Buona navigazione 

#Manuflor #rosemeilland #arbusti #magnolie #curapiante #acquabase #cercosano #venditaonline #sempreverde #fioritiprotetti #glicini #rosabruna #stagioneanomala

Nessun commento:

Posta un commento